Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ma Suarez poi verrebbe come titolare fisso o nel ruolo di Higuain partendo dietro nelle gerarchie? Perché se prendi uno con uno stipendio da 10/11 milioni non lo metti in panca e se lo fai lui non mi sembra il tipo da prenderla bene. Il tridente CR7-Suarez-Dybala è duro da coprire dietro, chi torna?
    Sulla carta sembra proprio di no.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      suarez come calciatore vale 3 dzeko (giocatore che peraltro adoro).
      non a caso il primo si gioca il primato in Champions ogni anno e il secondo si ammazza di abbacchio a trastevere
      Per me non c'è proprio paragone non capisco davvero Paratici
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Anche perché pure a Luis, je piace magná eh.
        Ora in confronto a quello schifo d'uomo di Gonzalo, è un modello...ma certe sue foto estive erano abbastanza imbarazzanti.

        le foto estive le avevo perse
        B & B with a little weed










        Commenta


          Ha il passaporto italiano, non sapevo

          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Il tridente è impraticabile

            Commenta


              Non c'è la coda su Suarez. Esclusa la Juve (al quale è stato proposto ma non è stato cercato) abbiamo l'Ajax, il Leicester o la lega americana, o altrimenti ipotizzabili campionati cinesi o arabi.

              Questo mi fa pensare che tante squadre europee stanno facendo il ragionamento che ha fatto Liam, e cioè vedono le potenziali problematiche superiori ai potenziali vantaggi.

              Questo chiede 11 o 12 milioni...poi te lo devi tenere eh. Non puoi trattarlo come un Mandzukic per dire.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Neppure a me.
                Sembra purtroppo che per la dirigenza della Juve Tonali non garantisca un numero sufficienti di usi.
                Alle giuste cifre la Juventus l'avrebbe preso. È saltato per il mancato accordo sulle contropartite.
                *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                Commenta


                  Certamente Ronaldo-Suarez impatta molto di più che Ronaldo-Dzeko no? Questo è fuor di dubbio. Le incognite sono legate alla voglia di Suarez di restare in forma per almeno 2 anni, alla sua fame e concentrazione, alla sua professionalità complessiva, perchè se lo prendi non fai una operazione come con Dzeko ma ti ci leghi per minimo 2 anni con uno che (giustamente, vista la caratura) si considera titolarissimo.

                  Dzeko invece sappiamo che professionale lo è, caratterialmente non gli si può mettere penna, e calcisticamente il suo lavoro lo fa (ha retto l'attacco della Roma praticamente da solo per 5 stagioni).

                  Dzeko impegna di meno, nel senso che il prossimo anno potrebbe anche trasmigrare altrove senza patemi (suoi e del club). Suarez è una scelta più pesante e dunque più rischiosa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non c'è la coda su Suarez. Esclusa la Juve (al quale è stato proposto ma non è stato cercato) abbiamo l'Ajax, il Leicester o la lega americana, o altrimenti ipotizzabili campionati cinesi o arabi.

                    Questo mi fa pensare che tante squadre europee stanno facendo il ragionamento che ha fatto Liam, e cioè vedono le potenziali problematiche superiori ai potenziali vantaggi.

                    Questo chiede 11 o 12 milioni...poi te lo devi tenere eh. Non puoi trattarlo come un Mandzukic per dire.
                    L'Ajax e' stato ventilato, forse perche' suarez in europa parti' da li', ma non credo proprio che gli offrirebbero certe cifre.

                    Le altre in teoria mi sembrano piu' plausibili. Mi sembra strano che una squadra di premier offra un ingaggio del genere ad uno di quell'eta'. Va proprio contro ai loro valori, passion magari con la luna dritta ce la potrebbe anche mettere, ma pace credo di no.

                    Comunque stiamo a vedere.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Io credo che 11 o 12 milioni non glieli darebbe nemmeno la Juve.

                      Devi ancora prendere un altro centrocampista, il centravanti di riserva, sistemare i terzini, dare le buonuscite a quei tafani di Higuain e Khedira. Tutta quella gente va stipendiata.

                      Con Dzeko attappi senza svenarti. Sul tavolo sono questi i ragionamenti. Hai a che fare anche con i conti. I giornali no.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Dzeco ti costa di più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Dzeco ti costa di più
                          Con Dzeko con la Roma ti puoi sistemare con delle contropartite. Poi il punto è che Suarez viene, vuole la titolarità, firma per 3 anni minimo e a 11/12 milioni.

                          Dzeko sa che dovrà fare panchina a Ronaldo-Dybala; non fa casini; il prossimo anno potrebbe volare in Arabia, per dire...Suarez non te lo schiodi più, io quello penso.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ronaldo, Dybala, Dzeko (e un Kean in prestito come ruota di scorta) è un signor attacco, lasciamo stare. Chiaro, Suarez/Dybala/Ronaldo ancora di più...ma torniamo ai discorsi precedenti.

                            Poi nella testa di Suarez io non ci sto e quindi la decisione va presa alla cieca.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Col decreto crescita gli 11 milioni di Suarez sono i 7 milioni di Dzeko...
                              E non hai il prezzo del cartellino
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Per Momblano la Juve si prende qualche giorno di riflessione. Dice che ritengono Cavani superiore a Suarez, ma il primo vuole soldi anche alla firma. Poi c'è Dzeko.

                                Uno di questi 3.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎