Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo non schioda. E il "fino alla fine" lì in calce assume sinistri ed inquietanti accenti del tipo "(insieme) finchè morte non ci separi"

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Questo non schioda. E il "fino alla fine" lì in calce assume sinistri ed inquietanti accenti del tipo "(insieme) finchè morte non ci separi"

      pirlo ha fatto capire che non fa parte del progetto,quindi o se ne và,o se ne và.
      (ride)

      Commenta


        Comunque - per la verità storica, che, ci piaccia o meno, dobbiamo sempre servire - queste (Higuain e Khedira) sanguisughe ce le ha messe in casa Marotta eh.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Comunque - per la verità storica, che, ci piaccia o meno, dobbiamo sempre servire - queste (Higuain e Khedira) sanguisughe ce le ha messe in casa Marotta eh.
          una delle poche minkiate che ha fatto marotta,per quanto mi riguarda
          (ride)

          Commenta


            Quanto rimpiango i tempi in cui avevi un potere assoluto sui calciatori: non si comportavano bene? Chiedevano continui aumenti? Non volevano schiodare? Li spedivi ad Avellino e loro non potevano fiatare.

            Poi è arrivato Bosman e da lì l'inizio della fine.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Quanto rimpiango i tempi in cui avevi un potere assoluto sui calciatori: non si comportavano bene? Chiedevano continui aumenti? Non volevano schiodare? Li spedivi ad Avellino e loro non potevano fiatare.

              Poi è arrivato Bosman e da lì l'inizio della fine.
              Vero....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Quanto rimpiango i tempi in cui avevi un potere assoluto sui calciatori: non si comportavano bene? Chiedevano continui aumenti? Non volevano schiodare? Li spedivi ad Avellino e loro non potevano fiatare.

                Poi è arrivato Bosman e da lì l'inizio della fine.
                È diventato uno schifo.
                Io continuo a seguire superficialmente il calcio , ma di tasca mia non uscirà più un euro per loro.
                Fino a due anni fa ogni tanto andavo pure allo stadio, adesso ho deciso che non ci metterò più piede ( e soldi )
                È troppo uno schifo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  È diventato uno schifo.
                  Io continuo a seguire superficialmente il calcio , ma di tasca mia non uscirà più un euro per loro.
                  Fino a due anni fa ogni tanto andavo pure allo stadio, adesso ho deciso che non ci metterò più piede ( e soldi )
                  È troppo uno schifo
                  Eppure continuano a guadagnare sempre più soldi... Stadi e sky... Anche io cerco di contribuire meno possibile ai loro stipendi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Eppure continuano a guadagnare sempre più soldi... Stadi e sky... Anche io cerco di contribuire meno possibile ai loro stipendi

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Non ho mai ben capito da dove arrivi e come stia in piedi questo giro spaventoso di soldi dove un milione di euro sembra diventato come 10 euro per noi.
                    Non ce lo hanno mai spiegato bene in realtà, anche se ci hanno detto che sono "gli sponsor".
                    Si diceva che il covid portasse crisi a causa dei mancati introiti , invece non è cambiato assolutamente nulla da quello che si sente in questi giorni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Non ho mai ben capito da dove arrivi e come stia in piedi questo giro spaventoso di soldi dove un milione di euro sembra diventato come 10 euro per noi.
                      Non ce lo hanno mai spiegato bene in realtà, anche se ci hanno detto che sono "gli sponsor".
                      Si diceva che il covid portasse crisi a causa dei mancati introiti , invece non è cambiato assolutamente nulla da quello che si sente in questi giorni
                      Probabilmente è tutto l occulto che noi non capiamo ma solo per ilufatto di essere appassionati guardando partite e trasmissioni ( anche pirata) facciamo girare un po' il sistema

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Non ho mai ben capito da dove arrivi e come stia in piedi questo giro spaventoso di soldi dove un milione di euro sembra diventato come 10 euro per noi.
                        Non ce lo hanno mai spiegato bene in realtà, anche se ci hanno detto che sono "gli sponsor".
                        Si diceva che il covid portasse crisi a causa dei mancati introiti , invece non è cambiato assolutamente nulla da quello che si sente in questi giorni
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Probabilmente è tutto l occulto che noi non capiamo ma solo per ilufatto di essere appassionati guardando partite e trasmissioni ( anche pirata) facciamo girare un po' il sistema

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Considerate che la finale di champion's dell'altra sera pare sia stata seguita da 400 milioni di telespettatori nel mondo...
                        Vedete voi...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Floyd Mayweather in un anno è riuscito ad intascare 300 milioni di dollari...
                          Da far sembrare CR7 e Messi due scappati di casa.

                          Con lo sport ad alti livelli si guadagna.
                          Così è.
                          Last edited by sylvester; 27-08-2020, 00:09:59.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                            Ma io questo non lo voglio nemmeno in panchina. E' un calciatore o un rapper o una qualche strana e sconosciuta creatura notturna? Sto tizio qua nemmeno nella U23 dovrebbe avvicinarsi.

                            Boniperti ad uno così gli avrebbe sparato a vista.

                            Ma i vecchi juventini possono crepare in santa pace, con i loro usi e costumi, oppure debbono bersi a forza tutta la feccia di ogni calice avanzato?

                            Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala.
                            Hahahahahah ti adoro [emoji173][emoji173][emoji173]

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Mercato, Milan 7 milioni per Ibrahimovic e Diaz. Schick verso il Bayer

                              Brahim Diaz ha dato già al Real Madrid il suo assenso a trasferirsi a Milano. La Roma vuole lasciare il ceco in Bundes ma cerca un'alternativa a Dzeko

                              Il colpo di mercato di giornata lo piazza, a sorpresa, la Juventus che ha praticamente concluso l’acquisto di Weston McKennie con lo Schalke 04. Il 22enne centrocampista statunitense arriva in prestito oneroso (3,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. E’ un giocatore polivalente che ha ricoperto tutti i ruoli della mediana: sicuramente tornerà utile a Pirlo.

                              Milan-Ibrahimovic, fumata bianca
                              Il Milan ha finalmente trovato l’accordo con Zlatan Ibrahimovic. Grazie anche alle agevolazioni del decreto crescita le parti hanno raggiunto un’intesa fino al 2021 sulla base di 6 milioni di euro più uno di bonus, avvicinandosi alla richiesta di 7 milioni fissi fatta dal giocatore. L'agente Raiola in serata ha tenuto a precisare: "Non ha rinnovato", ma è solo una questione di pratiche burocratiche. Ibrahimovic potrebbe avere come compagno di squadra Brahim Diaz che ha dato già al Real il suo assenso a trasferirsi a Milano. Resta da trovare l’accordo sulla formula: il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre i blancos lo cedono solo in prestito secco. Massara e Maldini guardano oltre: oggi con l’intermediario Stefano Castagna hanno anche valutato altri due profili, quello di Iago, esterno sinistro basso dell’Augsburg, che potrebbe ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez, e quello di Fabricio Bustos, terzino destro argentino dell’Independiente.


                              Inter: riscatto di Sensi in arrivo, si punta a Emerson Palmieri e Ndombelé
                              L’Inter è vicina al riscatto di Stefano Sensi dal Sassuolo. Il centrocampista dovrebbe diventare interamente nerazzurro nelle prossime ore per circa 20 milioni. Per dare a Conte un uomo di maggiore solidità e esperienza Marotta e Ausilio stanno anche lavorando per strappare al Tottenham Tanguy Ndombelé. Gli Spurs, che lo hanno prelevato la scorsa stagione dal Lione, non sono intenzionati a privarsene per meno di 70 milioni. I nerazzurri puntano a inserire nella trattativa almeno una contropartita tecnica, in primis Skriniar che, con la conferma di Conte, è destinato a lasciare Milano. Sempre in Inghilterra la società nerazzurra guarda per trovare un nuovo terzino sinistro: resta calda la pista che porta l’ex Roma Emerson Palmieri, soprattutto dopo l’arrivo al Chelsea di Chilwell per 55 milioni di euro.


                              Roma, idea Mandzukic o Piatek se dovesse partire Dzeko
                              A caccia di un terzino anche la Roma, che sta pensando al bosniaco Kolasinac dell’Arsenal; i giallorossi al contempo cercano di piazzare Schick e stanno trattando con il Bayer Leverkusen (operazione da circa 30 milioni bonus inclusi). Il mercato della società capitolina ruota attorno a Dzeko. Se il bosniaco deciderà di andar via, accentando le lusinghe di Juve o Inter, a quel punto potrebbero puntare su Mandzukic o Piatek per rimpiazzarlo.

                              Napoli, il City offre Garcia e Zinchenko per Koulibaly
                              Kalidou Koulibaly vuole andare al Manchester City ma De Laurentiis non vuole abbassare la richiesta di 70 milioni. Gli inglesi allora stanno provando a inserire un paio di contropartite tecniche che potrebbero interessare gli azzurri, ovvero Eric Garcia, nazionale under 21 spagnolo e il 23enne ucraino Oleksandr Zinchenko.


                              Torino, ufficiale Linetty
                              Il Torino ha ufficializzato Karol Linetty (7,5 milioni per il cartellino dell’ex Sampdoria) ed è in pole per il centrocampista del River Plate Jorge Carrascal. Il Bologna ha ufficializzato il rientro in rosa di Vignato, che nella seconda parte di stagione era rimasto in prestito al Chievo in Serie B, mentre l’Atalanta deve fare i conti con l’interesse del Leicester nei confronti di Robin Gosens. La Fiorentina, sfumata la trattativa per Thiago Silva, spera ora di arrivare al prestito di Jean-Claire Todibo, centrale di proprietà del Barcellona.

                              Benevento, preso Lapadula dal Genoa
                              Il Benevento ha raggiunto l’accordo col Genoa, che ha ufficializzato Maran come nuovo allenatore, per l’acquisto di Gianluca Lapadula per 4 milioni. Da definire la formula, anche se la sostanza non cambia: il passaggio si verificherà o a titolo definitivo immediato o in prestito con obbligo di riscatto. Il Crotone, intanto, sta chiudendo la trattativa con il Verona per riscattare a titolo definitivo Luca Marrone.

                              Brahim Diaz ha dato già al Real Madrid il suo assenso a trasferirsi a Milano. La Roma vuole lasciare il ceco in Bundes ma cerca un'alternativa a Dze…
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Weston McKennie verso la Juve: chi è il mediano che lotta per il pallone e per i diritti

                                Vicino l’americano dello Schalke, Bernardeschi apre al Napoli. Congedato Higuain da Pirlo, si batte la strada della rescissione: Dzeko l’alternativa

                                La «gioia di recuperare il pallone» evocata da Andrea Pirlo nella sua prima uscita pubblica da allenatore della Juventus, è una delle specialità di Weston McKennie, centrocampista americano di 185 centimetri dello Schalke 04, vicino a diventare il primo acquisto della nuova gestione, considerato che Kulusevski e Arthur sono stati presi nei mesi precedenti.

                                Ventidue anni da compiere venerdì. Quasi cento presenze tra Bundesliga e Champions, dove ha giocato sei gare. La fascia da capitano degli Usa, con i quali ha debuttato segnando al Portogallo, indossata a 20 anni. Costi ragionevoli (3,5 di prestito con diritto di riscatto di 18, ma si tratta sui dettagli).


                                E una personalità che sembra già spiccata non solo nei duelli aerei in mezzo al campo e sui calci piazzati, ma anche contro il razzismo, dato che è stato tra i primi a indossare una fascia di protesta il 30 maggio dopo la morte di George Floyd e in Nazionale ha voluto che il suo numero 6 fosse di colore arcobaleno: il profilo di «West» è quello di una Juventus che ha bisogno di riprendere a correre, ad accelerare, a giocare in verticale e a vincere scommesse intriganti come fu quella ad esempio di un’altra mezzala emergente della Bundesliga che si chiamava Arturo Vidal.

                                Cresciuto calcisticamente in Germania dove il padre è militare nella base di Ramstein (quella della tragedia delle Frecce Tricolori del 1988) McKennie ha segnato fin qui dieci gol tra club e Nazionale: «vede la porta», c0me si dice in questi casi, ma non sarà lui, se l’affare sarà concluso, a colmare le lacune realizzative del centrocampo. Però sarebbe comunque un colpo interessante, come testimonia il fatto che sull’americano ci siano da tempo anche diverse squadre inglesi.

                                Se Pirlo confessa di volere una Juventus «modello Bayern» anche gli altri tre-quattro profili che il tecnico ha in mente devono rispondere a queste caratteristiche: gioventù, duttilità, qualità, corsa, sacrificio, fame. L’esterno destro dell’Arsenal Bellerin (25 anni), è un nome che interessa, per non parlare della mezzala Aouar (22) che con il Lione ha eliminato i bianconeri dalla Champions. Ma come per Locatelli del Sassuolo (altro 22enne quotato sui 25 milioni dagli emiliani), anche per il francese il prezzo è da boutique, vicino ai 50: più facile che arrivi un altro nome a sorpresa.

                                Mentre si lavora alla rescissione di Higuain (che ha un altro anno di contratto a 7,5 milioni netti), l’unica eccezione all’anagrafe potrebbe riguardare il centravanti, dato che il preferito da Pirlo resta il romanista Edin Dzeko, che ha 34 anni. Anche se la pista Milik, con Bernardeschi che apre al Napoli, resta viva.



                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎