Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Donnarumma: possibile rinnovo breve fino al 2023 con clausola.


    Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan spera di far firmare a Donnarumma un rinnovo fino al 2025 ma si va verso un rinnovo breve fino al 2023 con clausola non superiore ai 50 mln in modo da permettere al portiere di liberarsi nel caso in cui i risultati sportivi della squadra non fossero soddisfacenti. Da Elliott è arrivato l'ok ad un'offerta importante da 6 mln di base più bonus importanti

    MW
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ma perchè il Milan non lo vende sto benedetto Donnarumma? Ad un certo punto questo gioco al rimpiattino basta.

      Era da vendere fin da quando gli fecero il primo rinnovo a 6 milioni (col milione anno al fratello): ci facevi 80 milioni, era sulla cresta dell'onda. Incassavi, ti liberavi di lui, del fratello, dei parenti e pure di Raiola. Investivi altrove e tanti saluti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Agnelli, tutti lo sanno, è un promotore della superlega o di una champions fatta per grandi club e dunque grandi stelle, sul modello delle leghe sportive americane.

        Ha (purtroppo, dal mio ormai antico punto di vista) quella visione. Per questo per lui la scelta di prendere Ronaldo è stata uno sbocco naturale: come i Lakers prendere LeBron. Spostare stelle vuol dire spostare attenzione, luci, sponsor, interesse mediatico e quello che sappiamo.

        Nella sua concezione non è più importante il Furino che, umile e tenace centrocampista, un brutto anatraccolo, ti rende forse più del "bello ma poco utile" Zidane. Preferirebbe Zidane in quanto elemento mediatico, capace di far crescere il club sotto un altro profilo, quello oggi preminente.

        Difatti io credo che, se chiedessimo a lui, sarebbe favorevolissimo ad un Messi all'Inter, dunque in A, dunque Ronaldo vs Messi, dunque media mondiali qui, dunque crescita di movimento e dunque soldi che girano.

        Ha la testa settata per questa epoca, spinge per quelle soluzioni. L'hanno messo a fare il presidente dell'Eca proprio per come la pensa.

        Ovviamente dal mio punto di vista è tutto molto criticabile, molto rivedibile. Dal punto di vista di chi oggi consuma calcio (ovvero ci spende, cioè adolescenti/ventenni/trentenni) che Furino non sanno nemmeno chi sia, e che sono nati con l'America in casa, con stimoli sempre nuovi così da rendere l'acquisto consumistico compulsivo, questa mitologia veste come un abito su misura.
        Si', ma quello ci sta anche, anzi per come la vedo io piu' star ci sono, meglio e'.

        E' chi metti accanto alle superstar, che non sono poi tante, che fa la differenza. Per dire, le squadre di Platini e di Zidane, ma anche quelle di Hansen e Praest per usare un esempio che ricordiamo meglio, avevano un nucleo italiano. Non solo per spirito patriottico, ma anche perche' per vincere bisogna fare cosi'.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da sean Visualizza Messaggio
          ma perchè il milan non lo vende sto benedetto donnarumma? Ad un certo punto questo gioco al rimpiattino basta.

          Era da vendere fin da quando gli fecero il primo rinnovo a 6 milioni (col milione anno al fratello): Ci facevi 80 milioni, era sulla cresta dell'onda. Incassavi, ti liberavi di lui, del fratello, dei parenti e pure di raiola. Investivi altrove e tanti saluti.

          hai ragione su tutto.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Si', ma quello ci sta anche, anzi per come la vedo io piu' star ci sono, meglio e'.

            E' chi metti accanto alle superstar, che non sono poi tante, che fa la differenza. Per dire, le squadre di Platini e di Zidane, ma anche quelle di Hansen e Praest per usare un esempio che ricordiamo meglio, avevano un nucleo italiano. Non solo per spirito patriottico, ma anche perche' per vincere bisogna fare cosi'.
            Un nucleo italiano permette di avere un maggiore senso di appartenenza, di trasmettere i caratteri distintivi, di legarsi meglio al club (sperando, visto la vicenda-Messi, di non stare parlando ormai una lingua morta).

            Io porto a merito ed onore della Juve l'aver formato e consegnato all'Italia ben 22 campioni del mondo, la prima infornata nel '34 e l'ultima nel 2006, quindi è storia vecchia e che non s'è mai interrotta. Speriamo che Agnelli (il che poi sarebbe un controsenso amarissimo, visto che Agnelli vuol dire Juventus) non rappresenti un rivoluzionario cieco e sordo.

            Io amo e parteggio per le rivoluzioni conservatrici, che sono l'opposto di quelle francesi, dove rotolano solo teste, si distruggono gli altari e sorge un mostro peggiore di quanto si voleva abbattere. I novatori spesso sono bravi a sfasciare quanto trovano. La costruzione richiede più tempo, fatica, sforzo e buon senso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Domani Dzeko ribadirà che vuole andare alla Juve in un incontro con il CEO Fienga.


              Austini
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                giustamente vuole vincere qualcosa prima di ritirarsi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  giustamente vuole vincere qualcosa prima di ritirarsi
                  Occhio che la Juve non è la favorita per il prossimo anno...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Si', ma quello ci sta anche, anzi per come la vedo io piu' star ci sono, meglio e'.

                    E' chi metti accanto alle superstar, che non sono poi tante, che fa la differenza. Per dire, le squadre di Platini e di Zidane, ma anche quelle di Hansen e Praest per usare un esempio che ricordiamo meglio, avevano un nucleo italiano. Non solo per spirito patriottico, ma anche perche' per vincere bisogna fare cosi'.
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Un nucleo italiano permette di avere un maggiore senso di appartenenza, di trasmettere i caratteri distintivi, di legarsi meglio al club (sperando, visto la vicenda-Messi, di non stare parlando ormai una lingua morta).

                    Io porto a merito ed onore della Juve l'aver formato e consegnato all'Italia ben 22 campioni del mondo, la prima infornata nel '34 e l'ultima nel 2006, quindi è storia vecchia e che non s'è mai interrotta. Speriamo che Agnelli (il che poi sarebbe un controsenso amarissimo, visto che Agnelli vuol dire Juventus) non rappresenti un rivoluzionario cieco e sordo.

                    Io amo e parteggio per le rivoluzioni conservatrici, che sono l'opposto di quelle francesi, dove rotolano solo teste, si distruggono gli altari e sorge un mostro peggiore di quanto si voleva abbattere. I novatori spesso sono bravi a sfasciare quanto trovano. La costruzione richiede più tempo, fatica, sforzo e buon senso.
                    Spendo 2 parole sul nucleo italiano.
                    Purtroppo la legge che riduce la tassazione i primi 5??? Anni agli stranieri, decreto crescita mi pare si chiami, è un'arma a doppio taglio, da un lato ti permette di prendere campioni con stipendi pesanti risparmiando tanti soldi, ma purché siano stranieri, dall'altro un buon italiano lo devi pagare per intero e allora, invece di prendere Donnarumma a 12 lordi sei più propenso a prendere Courtois a 10, esempio sparato a casaccio eh.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Occhio che la Juve non è la favorita per il prossimo anno...
                      è ancora la juve la favorita, con meno margine rispetto agli anni scorsi... però c'è solo l'inter come vera oppositrice credibile
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Domani Dzeko ribadirà che vuole andare alla Juve in un incontro con il CEO Fienga.


                        Austini
                        Spero non prendano Milik come sostituto, perché da quel che sembra, non ci vuole venire alla Roma... giustamente resterebbe a Napoli se non può andare alla Juve.

                        Commenta


                          ma quando ha detto o scritto sta roba Austini? oggi l'ho sentito in radio

                          Comunque:
                          #McKennie verso la @juventusfc dallo @s04 : prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (18 milioni) @SkySport #calciomercato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Spero non prendano Milik come sostituto, perché da quel che sembra, non ci vuole venire alla Roma... giustamente resterebbe a Napoli se non può andare alla Juve.
                            dzeko + Leao
                            oppure
                            Milik + Mandzukic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              ma quando ha detto o scritto sta roba Austini? oggi l'ho sentito in radio

                              Comunque:
                              #McKennie verso la @juventusfc dallo @s04 : prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (18 milioni) @SkySport #calciomercato
                              L'ho trovato su VS così come l'ho riportato. Pensavo fosse un ridotto dagli estratti online di quanto si dice sulle radio (o forse è un sunto da un articolo?).

                              McKennie chi è? Non lo conosco.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Americano. Centrocampista. Anni 21. Vedremo.

                                I giocatori americani non lo so, non se ne ricorda uno bravo. Però magari sono prevenuto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎