Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sean, commentami benzema alla juve..









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Io non prenderei messi
      Rischiamo di fare un fallimento tale e quale l'operazione che ha portato c.ronaldo a Torino.
      Giocatore da (minimo) 50mln di ingaggio, che ha già iniziato il processo di decadimento, al prezzo del quale si prendono cinque top - player giovani.

      Commenta


        messi all'inter,vedrai, e l anno prossimo si vince lo scudetto, lap
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
          messi all'inter,vedrai, e l anno prossimo si vince lo scudetto, lap
          Probabilmente non serve nemmeno messi per vincere lo scudetto l'anno prossimo, visto come stanno ridotti gli avversari ( con allenatore esordiente in serie A e comunque a fine ciclo e squadra tutta da rifondare).
          È un'operazione che non farei, quei soldi si possono spendere meglio.
          L'inter deve rifare anche il portiere ad esempio

          Commenta


            Ruiu ha appena fatto capire che il vero proprietario del Milan e' milanese...altro che Eliott.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Per anni sebix, ci ha rotto il ***** con il ffp che non permetteva a suning di investire, oggi zangh alza la cornetta e fioccano le smiliardate

              comunque perkulate a parte l'inter i soldi li ha.
              Ha già speso molto l'estate scorsa e credo che continuerà anche quets'estate
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                comunque perkulate a parte l'inter i soldi li ha.
                Ha già speso molto l'estate scorsa e credo che continuerà anche quets'estate
                Si si, quoto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Sean, commentami benzema alla juve..
                  Benzema non è da Juventus, come non lo era quel bifolco di Sarri.
                  Ricordo che dalla nazionale francese è stato radiato a vita per il caso del ricatto a ... non ricordo chi Valbuena?

                  Al Real è il pupillo di Perez quindi gli parano un po' il kulo, a Torino non durerebbe.
                  Poi pure lui è sul viale del tramonto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Benzema non è da Juventus, come non lo era quel bifolco di Sarri.
                    Ricordo che dalla nazionale francese è stato radiato a vita per il caso del ricatto a ... non ricordo chi Valbuena?

                    Al Real è il pupillo di Perez quindi gli parano un po' il kulo, a Torino non durerebbe.
                    Poi pure lui è sul viale del tramonto.
                    halaand sarebbe stato perfetto,se non ci fosse stato quel panzone di MChiguain.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      Pipita sempre stato un uomo di merda e un attaccante mediocre

                      Cesso a muro come predetto 6 anni fa tra gli sberleffi generali.






                      Come Kovacic oltretutto.
                      E morata?
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Spezia Benevento e Crotone in serie A
                        Alla, faccia della qualità eh.
                        Sarebbe da fare una serie A a 16 squadre , altro che 20
                        È una vita che lo dico...
                        Visto anche i numerosi impegni in campo europeo, Coppa Italia ecc
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          halaand sarebbe stato perfetto,se non ci fosse stato quel panzone di MChiguain.
                          Io stravedo per Halaand ma mi sa che ormai è troppo tardi.
                          Insieme a Mbappe sono i più promettenti per il prossimo decennio.

                          Poi c'è un altro che se ripete la stagione scorsa... basta, sto zitto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io stravedo per Halaand ma mi sa che ormai è troppo tardi.
                            Insieme a Mbappe sono i più promettenti per il prossimo decennio.

                            Poi c'è un altro che se ripete la stagione scorsa... basta, sto zitto.
                            non credo,ha una clausola rescissoria che si attiva nel 2022(credo) di 75M,avrebbe 21 anni, sarebbe un colpaccio...
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Io stravedo per Halaand ma mi sa che ormai è troppo tardi.
                              Insieme a Mbappe sono i più promettenti per il prossimo decennio.

                              Poi c'è un altro che se ripete la stagione scorsa... basta, sto zitto.
                              Barrow?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ruiu ha appena fatto capire che il vero proprietario del Milan e' milanese...altro che Eliott.
                                È un giovane un po' stagionato?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎