Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche l’Europa League può essere un buon affare. La UEFA ha destinato 510 milioni di euro ai club che parteciperanno all'edizione 2019-2020, ai quali vanno aggiunti altri 50 milioni di contributi aggiuntivi, provenienti dai club che disputano la Champions League. La quota di partenza di 140 milioni sarà suddivisa tra i 48 club qualificati alla fase a gironi, che riceveranno 2,92 milioni di euro ciascuno, suddivisi in acconto da 2,75 milioni di euro e un saldo da 170.000 euro.

    Ogni partita della fase a gironi assegna bonus: 570.000 euro per una vittoria e 190.000 per un pareggio. Le squadre vincenti dei gironi riceveranno un bonus di 1 milione di euro, mentre le seconde classificate 500.000 euro. Tutti i turni successivi, quelli a eliminazione diretta, apporteranno ai club altri bonus. Qualificazione ai sedicesimi di finale; 500.000 euro. Qualificazione agli ottavi di finale: 1,1 milioni di euro. Qualificazione ai quarti di finale: 1,5 milioni di euro. Qualificazione alle semifinali: 2,4 milioni di euro. Qualificazione alla finale: 4,5 milioni di euro. La squadra vincitrice, oltre a essere automaticamente qualificata alla prossima Champions League, riceverà 4 milioni di euro supplementari.


    (corsera)
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Per l'EL concorreranno solo Lazio e Roma, perchè il Torino è stato inopinatamente eliminato nei turni di qualificazione.

      Si parla tanto dell'Atalanta di ieri sera, ma allora dell'eliminazione del Torino che dire? Tranvati ai turni preliminari.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Molto deluso per ieri sera...

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il brutto di quando sbaglia la difesa è questo sfumare risultati che ci fai la bocca buona...questo ci fa capire quanto sia importante quel reparto.

          Dopo la pessima prestazione di Firenze chi non avrebbe firmato per un pari al Wanda? Pero' dopo lo 0-2 pensi ai 3 punti...quindi questa scottatura deve portare a migliorare quell'aspetto. E' urgente quello, perchè dalla cintola in su per adesso va bene, o comunque il lavoro è più avanzato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            meglio prenderle ora ste scoppole che c'è tutto il tempo per fare gli aggiustamenti del caso.
            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Una quindicina di anni fa, durante un Coventry City - Stoke City, dei poliziotti salirono sugli spalti e arrestarono due tizi che erano un paio di file dietro di me.

              Però di questi tempi gli stewarts fanno tutto, ormai gli stadi sono stati bonificati.

              non mi sorprende.
              A Londra vidi dei poliziotti arrivare e portare via 2 persone ree di essere salite sul bus (su cui mi trovavo) rifiutandosi di pagare il biglietto
              il conducente ferma il bus e chiama la volante.
              tempo 5 minuti la polizia è li, porta via i due e il bus riparte.

              Su certe cose sono avanti non anni ma secoli luce
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Ultimamente non ho letto molto

                s’è detto qualcosa dello stadio a milano?
                A Milano uno stadio c'e' dal 1929 e quello rimarra' per almeno altri 10-15 anni.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                  non mi sorprende.
                  A Londra vidi dei poliziotti arrivare e portare via 2 persone ree di essere salite sul bus (su cui mi trovavo) rifiutandosi di pagare il biglietto
                  il conducente ferma il bus e chiama la volante.
                  tempo 5 minuti la polizia è li, porta via i due e il bus riparte.

                  Su certe cose sono avanti non anni ma secoli luce
                  A Londra hanno controllori su tutti i treni, controllori inutili in quanto tutti pagano il biglietto praticamente

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    MAmmamia quante scoppole in Europa, pure dal Cluj si perde, io nemmeno sapevo che esistesse il Cluj.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Speriamo la Roma vinca dando tutto cosi domenica è sfiancata ed appagata e prende la paga da noi, eheheheh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ho visto una bellissima maglia.
                        Poi l'ho vista addosso a Juan Jesus...e m'ha fatto improvvisamente schifo.

                        Commenta


                          A proposito di maglia, non ho capito, quella azzurra che aveva la Juve ieri era la 2à o la 3à?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            A proposito di maglia, non ho capito, quella azzurra che aveva la Juve ieri era la 2à o la 3à?
                            1 contrada dell istrice
                            2 Polonia
                            3 Napoli

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              A me quella bianca con le finiture rosse non dispiace, cioè mi fa shifo perchè è della Juve, ma se fosse una maglietta qualunque mi piacerebbe
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                1 contrada dell istrice
                                2 Polonia
                                3 Napoli

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Non è prima Napoli poi Polonia??
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎