Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che in un ottica di storia /prestigio /valore /tradizione il lotto delle 4 semifinaliste di Europa league quest'anno è assolutamente paragonabile se non superiore a quello di Champions
    Peccato che la tradizione non giochi...altrimenti quelle in champions sarebbero in EL e quelle in El in champions...o il Milan fisso in semifinale (di CL).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Vorrei far notare che in un ottica di storia /prestigio /valore /tradizione il lotto delle 4 semifinaliste di Europa league quest'anno è assolutamente paragonabile se non superiore a quello di Champions
      peccato che i premi in denaro dicano ben altro
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Ma infatti, oltretutto chi vince l'Europa league passa come testa di serie in Champions quindi ottavi quasi sicuri

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        L Europa league non è la champions e non la vale, prima che qualcuno venga a dire che ho detto questo.
        Però se vai a vedere le semifinaliste da una parte trovi : bayern, psg, Lione, Lipsia
        Dall'altra : Inter, Siviglia, shaktar e Manchester utd

        Credo che complessivamente sia addirittura superiore il valore delle quattro di Europa league ,dove per valore si intende una sintesi di tutto (prestigio, trofei, storia , tifosi etc) .

        Tra le 4 di Champions solo il bayern ha vinto qualcosa e come prestigio /riconoscimento è assimilabile all'Inter , poi ci sono Manchester e Siviglia che hanno una grande bacheca internazionale... Direi che non è la coppa del nonno ..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          peccato che i premi in denaro dicano ben altro
          Che me ne frega dei premi in denaro.. Ai tifosi non viene in tasca nulla...

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            L Europa league non è la champions e non la vale, prima che qualcuno venga a dire che ho detto questo.
            Però se vai a vedere le semifinaliste da una parte trovi : bayern, psg, Lione, Lipsia
            Dall'altra : Inter, Siviglia, shaktar e Manchester utd

            Credo che complessivamente sia addirittura superiore il valore delle quattro di Europa league ,dove per valore si intende una sintesi di tutto (prestigio, trofei, storia , tifosi etc) .

            Tra le 4 di Champions solo il bayern ha vinto qualcosa e come prestigio /riconoscimento è assimilabile all'Inter , poi ci sono Manchester e Siviglia che hanno una grande bacheca internazionale... Direi che non è la coppa del nonno ..
            si ma non si può fare il ragionamento sulla storia (anche lontana), ATTUALMENTE bayern e psg hanno fatturati e seguiti ENORMEMENTE superiori a quelle 4 squadra messe assieme, ma di cosa parliamo dai.
            non se l'è cagata nessuno per anni in italia l'europa league, adesso salta fuori che ha più blasone della champions bohhhhhhhhhhh
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              L Europa league non è la champions e non la vale, prima che qualcuno venga a dire che ho detto questo.
              Però se vai a vedere le semifinaliste da una parte trovi : bayern, psg, Lione, Lipsia
              Dall'altra : Inter, Siviglia, shaktar e Manchester utd

              Credo che complessivamente sia addirittura superiore il valore delle quattro di Europa league ,dove per valore si intende una sintesi di tutto (prestigio, trofei, storia , tifosi etc) .

              Tra le 4 di Champions solo il bayern ha vinto qualcosa e come prestigio /riconoscimento è assimilabile all'Inter , poi ci sono Manchester e Siviglia che hanno una grande bacheca internazionale... Direi che non è la coppa del nonno ..
              La "grande bacheca" internazionale del Siviglia si riduce a 5 EL (attenzione: EL, neanche coppa Uefa, il che sarebbe tutto un altro discorso) e difatti non mi pare che gli abbia dato chissà quale spinta sul palcoscenico reale, visto che gioca sempre e solo la EL appunto.

              Le uniche due squadre di tradizione che erano nelle semifinali sono Inter e United. Queste due.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Guarda che Lo United fattura da matti

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ma che vi frega dei fatturati se poi il city lo prende in quel posto dal Lione???
                  Io guardo il valore complessivo che è la somma di tante cose ( tra cui anche i fatturati ) e da una parte vedo solo il bayern che è tra le top 10 mondiali di sempre (tra cui c'è anche l'inter però ) e altre tre che non hanno vinto mai nulla .. Dall'altra parte vedo Inter, Siviglia , Manchester e shaktar che insieme fanno minimo 18 coppe europee.

                  Non era la coppa del nonno , prima lo accettate e meno male ci starete

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Ma che vi frega dei fatturati se poi il city lo prende in quel posto dal Lione???
                    Io guardo il valore complessivo che è la somma di tante cose ( tra cui anche i fatturati ) e da una parte vedo solo il bayern che è tra le top 10 mondiali di sempre (tra cui c'è anche l'inter però ) e altre tre che non hanno vinto mai nulla .. Dall'altra parte vedo Inter, Siviglia , Manchester e shaktar che insieme fanno minimo 18 coppe europee.

                    Non era la coppa del nonno , prima lo accettate e meno male ci starete
                    Difatti non è la coppa del nonno ma poco meno di quella Italia: Getafe, Leverkusen e Shaktar non so se arriverebbero tra il dodicesimo e diciassettesimo posto in A.

                    Se la Roma fosse cascata nella parte del tabellone dove è cascata l'Inter, starebbe in finale.

                    Sul resto la EL è la coppa dei trombati dalla CL (meglio ricordarlo) e di quelli che fanno dal quinto al settimo posto nei campionati. Il valore tecnico è quello, altrimenti quelle squadre di "tradizione" starebbero in CL - ricordiamoci pure questo.

                    Esistono le tradizioni decadute, sennò il Genoa la dovremmo ancora considerare una grande squadra...e invece a malapena si salva dalla B.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                      In un desolante panorama italiano dove l’ultima CL (tra l’altro sempre l’Inter) risale al 2010 e l’ultima EL al 1999 (!) non capisco come si faccia a snobbare la Europa League...
                      È pur sempre un trofeo internazionale che porta soldi e prestigio, oltre che la qualificazione diretta in CL
                      Se l’Inter la vince per me avrà fatto una grande stagione
                      Toccasse alla Roma sarei felicissimo come dice il buon Fabi

                      Il calcio italiano non è assolutamente nella posizione di fare lo schizzinoso, perché i risultati internazionali sono molto chiari a proposito
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Quello è vero.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Difatti non è la coppa del nonno ma poco meno di quella Italia: Getafe, Leverkusen e Shaktar non so se arriverebbero tra il dodicesimo e diciassettesimo posto in A.

                          Se la Roma fosse cascata nella parte del tabellone dove è cascata l'Inter, starebbe in finale.

                          Sul resto la EL è la coppa dei trombati dalla CL (meglio ricordarlo) e di quelli che fanno dal quinto al settimo posto nei campionati. Il valore tecnico è quello, altrimenti quelle squadre di "tradizione" starebbero in CL - ricordiamoci pure questo.

                          Esistono le tradizioni decadute, sennò il Genoa la dovremmo ancora considerare una grande squadra...e invece a malapena si salva dalla B.
                          Io stavo ragionando però sul parco delle semifinaliste però.
                          Che è innegabilmente superiore a quello delle 4 di Champions... Tra l'altro il curriculum europeo del Siviglia è anni luce superiore a quello del Psg.
                          Quando siete andati in finale di Champions (poi persa ) nessuno vi è venuto a rinfacciare di aver giocato la semifinale col Monaco ( non il bayern eh )

                          Commenta


                            Ma il valore tecnico di una manifestazione non viene dato dai nomi che vi partecipano, ma dal tasso tecnico appunto.

                            Chi gioca la EL è perchè 1) è stato eliminato dai gironi della CL e 2) è arrivato tra il quinto e settimo posto nei campionati.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Io stavo ragionando però sul parco delle semifinaliste però.
                              Che è innegabilmente superiore a quello delle 4 di Champions... Tra l'altro il curriculum europeo del Siviglia è anni luce superiore a quello del Psg.
                              Quando siete andati in finale di Champions (poi persa ) nessuno vi è venuto a rinfacciare di aver giocato la semifinale col Monaco ( non il bayern eh )
                              Non ci intendiamo sul termine "superiore": se intendi che United e Inter hanno più tradizioni delle semifinaliste della CL questo è vero. Se intendi che le semifinaliste di EL hanno più valore tecnico delle semifinaliste di CL qui siamo completamente fuori strada...altrimenti non starebbero in EL.

                              Bisogna capire che lingua stiamo parlando per intenderci.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Amici romanisti se il buongiorno si vede dal mattino.. cominciamo a farci il sangue amaro


                                Calciomercato Roma, domani incontro con la Juve a Londra: in ballo Zaniolo e Dzeko, possibile lo scambio Florenzi-Rugani

                                La nuova proprietà della Roma si è appena insediata e c'è subito lavoro per Guido Fienga . Come riferisce il quotidiano torinese nella giornata di domani a Londra il CEO giallorosso e Ryan Friedkin hanno in agenda un appuntamento con il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici. I ...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎