Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Una champions stranissima. Mi chiedo che senso ha assegnare un trofeo così importante con partite secche, in campo neutro, senza pubblico, senza andata e ritorno, quasi fosse la coppa Italia...e in più col caldo di agosto, quando al massimo si fanno delle amichevoli.

    Questa edizione non andava disputata.
    Anche per me

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Barcellona, Allegri tra i candidati alla panchina: ma Koeman è il netto favorito

      L'olandese è arrivato nella città catalana. Anche il livornese, Xavi e Pochettino, nella lista del presidente, per il dopo Setien. Sarà decisiva lunedì la riunione tra i soci del club catalano

      C'è anche Massimiliano Allegri tra i candidati a diventare il prossimo allenatore del Barcellona. Dopo il clamoroso 8-2 rimediato venerdì dal Bayern Monaco, è partita la rivoluzione in casa blaugrana. Lunedì è prevista una riunione tra i soci del club e qualora il presidente Bartomeu, nonostante la pioggia di critiche post Champions, riuscisse a confermare la fiducia, allora il tecnico toscano potrebbe raccogliere l'eredità di Quique Setien.

      Gli altri pretendenti, Koeman favorito

      La certezza è che l'avventura dell'ex allenatore del Betis Siviglia in Catalogna è finita. Troppo umiliante il ko di Lisbona. Per la sua successione si sono fatti subito i nomi di Koeman, Xavi e Pochettino. Il ct dell'Olanda è dato per favorito, e la sua presenza nella città catalana nella serata di domenica è indizio importante se non decisivo. Koeman tuttavia, al pari di Roberto Mancini, non vorrebbe lasciare gli Orange prima dell'Europeo. Lo storico ex capitano sarebbe ben accolto nello spogliatoio, ma i rapporti con lo stesso Bartomeu sono piuttosto freddi. E Pochettino, per il suo passato sia da calciatore che allenatore con i cugini dell'Espanyol, non è di certo l'uomo preferito dalla piazza. Da qui le altre opzioni: l'eventuale promozione di García Pimienta, tecnico del Barça B, e soprattutto Massimiliano Allegri, pronto a rimettersi in gioco dopo l'anno sabbatico.

      A febbraio le elezioni

      Escluso il ritorno alla Juventus, che ha puntato su Pirlo, Allegri accetterebbe senza scrupoli il Barça. Un tema spinoso però è la durata del contratto: a febbraio 2021 ci saranno le elezioni presidenziali, per questo l'attuale numero uno blaugrana Bartomeu vorrebbe proporre al tecnico livornese un solo anno di contratto con l'opzione di prolungamento in caso di buon esito delle elezioni. Accordo, con queste carte sul tavolo, tutt'altro che scontato.

      https://www.repubblica.it/sport/calc...gri-264773608/
      Farebbero benissimo a prendere allegri altro che nonno koeman

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Allegri al Barca...
        Non lo vedo completamente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Alla luce dei disastri continentali altrui, va comunque in parte rivalutata la stagione sportiva sarriana e juventina: Sarri ha vinto il campionato, è uscito in una stranissima champions contro quel Lione che poi ha eliminato anche il City di Guardiola.

          Sarri ha giocato con una rosa inadatta al suo gioco e non scelta da lui, a differenza di tutti gli altri protagonisti trombati. I suoi problemi erano di altra natura, altrimenti avrebbe meritato un secondo anno.
          ma infatti, Sarri meritava di fare un altro anno eccome....
          e poi usciti con il lione ma l'hanno battuto
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Allegri al Barca...
            Non lo vedo completamente.
            il barca ha lo stesso problema della juve, deve cambiare mezza squadra in particolare la difesa, nessuno può fare miracoli
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Alla luce dei disastri continentali altrui, va comunque in parte rivalutata la stagione sportiva sarriana e juventina: Sarri ha vinto il campionato, è uscito in una stranissima champions contro quel Lione che poi ha eliminato anche il City di Guardiola.

              Sarri ha giocato con una rosa inadatta al suo gioco e non scelta da lui, a differenza di tutti gli altri protagonisti trombati. I suoi problemi erano di altra natura, altrimenti avrebbe meritato un secondo anno.
              Il Lione può anche vincere la Champions, ma continuo a credere fosse nettamente alla portata della Juve, con un'eliminazione dovuta in gran parte a causa della partita di andata, giocata pre quarantena.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Come si è disputato il campionato.. non mi pare strano sia disputata la CL
                  Ci sono in ballo questioni sportive ed interessi economici, era impossibile stoppare la coppa
                  Poi il fatto che squadre come il Lipsia ed il Lione siano andate avanti ai danni di squadre più blasonate.. personalmente mi rende la competizione più interessante
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Bohhh per me i valori sono abbastanza falsati
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Sicuramente
                      Ma anche il campionato, seppur meno, è stato falsato dal lockdown
                      Si è trovato un compromesso per mandare avanti il circo.. perché fermarlo non si poteva
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Bohhh per me i valori sono abbastanza falsati
                        Si, però probabilmente alla fine vincerà la più forte del pacchetto, che pare essere il Bayern abbondantemente.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Io credo molto nel Lipsia
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Sono questioni differenti: il campionato è stato disputato regolarmente, nel senso che non si è stravolta la formula di partenza per completarlo. L'unica differenza è stata il non avere il pubblico e le partite ravvicinate, ma la formula era quella con la quale si è iniziato.

                            Le coppe invece sono state fatte a pezzi: abolito l'andata e ritorno, turno secco in campo neutro. Praticamente un'altra cosa rispetto alle formule stabilite. Era obbligatorio? Per i diritti televisivi forse sì, a costo di giocare (come si sta facendo) ad oltre metà agosto, con un caldo infernale e quando al massimo si possono disputare delle amichevoli...il lato sportivo invece lasciamolo perdere. Nemmeno la semifinale è andata/ritorno, con tutto quello che ne consegue.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dal lato economico il peggior acquisto degli ultimi 30 anni. 94 milioni, un peso a bilancio che non scende mai (ancora 18 milioni di ammortamento), uno stipendio di 7,5 milioni e ha giocato solo due stagioni...le restanti due le ha fatte da ex giocatore...e non schioda.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                #pipitaresisti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎