Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Alla fine tocca pagarli per sloggiare, che bello fare contratti lunghi a cariatidi varie

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    L'affare Ronaldo è stato espressamente un fallimento se rapportato al solo e unico motivo per cui era arrivato li: vincere la champions nel giro di due anni, per poi darlo via al terzo, quando ancora aveva un valore di mercato di qualche decina di milioni di euro, e liberarsi così di un ingaggio folle , recuperando anche parte dei soldi spesi.
    Non è andata così e ora devono tenerselo forse altri due anni.... E pagarlo lo stipendio di 4 campioni.
    Ho l'impressione che già si stiano ridimensionando, con un allenatore da 1.5 milioni di euro

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Chissà se avreste scritto lo stesso dopo un 'ipotetica vittoria..
      Però è vero che è la champions più falsata di sempre ( se la gioca a pari merito con un'altra), questa formula avvantaggia solo le piccole squadre
      Lo vado scrivendo da due mesi. Le coppe non andavano disputate.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La Juve per prima ha strappato giocatori alla concorrenza offrendo ingaggi alti e contratti lunghi
        Ora questa politica aggressiva adottata per anni sul mercato gli si ritorce contro
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Chissà se avreste scritto lo stesso dopo un 'ipotetica vittoria..
          Però è vero che è la champions più falsata di sempre ( se la gioca a pari merito con un'altra), questa formula avvantaggia solo le piccole squadre
          Questo discorso vale anche per l europa leaugue [emoji6] anche se onestamente non mi dispiacerebbe affarto se la vincessero i cugini


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Kevin Lasagna, intercettato da un tifoso in un albergo sardo, ha detto che sta trattando con Juve, Milan e altre due squadre delle quali non ha fatto il nome.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Kevin Lasagna, intercettato da un tifoso in un albergo sardo, ha detto che sta trattando con Juve, Milan e altre due squadre delle quali non ha fatto il nome.
              Saranno Real Madrid e Liverpool.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                È svincolato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    800 milioni
                    Anche ieri altre due supposte all'italiana maniera , in ripartenza (la solita , innumerevole , figura di merda di quando si fa eliminare in Champions)
                    Eh ma la colpa , come al Bayern , è dei giocatori che gli remano contro ...

                    Commenta


                      Lasagna... Non dovrebbero neanche alzare il telefono secondo me
                      Se riuscisse a piazzare almeno i 2 esuberi più costosi ed anche uno tra Ronaldo e Dybala ci sarebbero secondo me i presupposti per fare un ottimo mercato, ma da quello che si legge sembra nessuno li voglia anche se è prestissimo
                      L'ideale secondo me sarebbe prendere una punta titolare più una riserva e 1-2 buone mezze ali, niente di impossibile se si liberano di quelli citati sopra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        800 milioni
                        Anche ieri altre due supposte all'italiana maniera , in ripartenza (la solita , innumerevole , figura di merda di quando si fa eliminare in Champions)
                        Eh ma la colpa , come al Bayern , è dei giocatori che gli remano contro ...
                        pep,allenatore sopravvalutato,vedrai,continueranno a spendere anche in questa finestra di calciomercato,e la storia si ripeterà anche l'anno prossimo
                        (ride)

                        Commenta


                          Tutti bravi a insultare guardiola adesso, io l'ho fatto dal mio primissimo post venendo perculato
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Tutti bravi a insultare guardiola adesso, io l'ho fatto dal mio primissimo post venendo perculato
                            Bravo giampo illuminaci come quando dicesti felix mezza ****
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Tutti bravi a insultare guardiola adesso, io l'ho fatto dal mio primissimo post venendo perculato
                              Il bello è che si fa eliminare sempre e solo nello stesso modo , ogni santa volta , dai tempi dell'inculata apocalittica contro Di Matteo

                              Commenta


                                Domani il closing con Friedkin: piano quinquennale e niente rivoluzioni

                                La Gazzetta Dello Sport (M.Cecchini) – L’era di Friedkin sta per cominciare. Domani ci sarà il closing che sancirà il passaggio di proprietà da James Pallotta a Dan Friedkin e con il passaggio delle azioni il magnate texano potrà diventare operativo da subito e assumere il ruolo di presidente. Insieme a lui ci saranno il figlio Ryan e i fedelissimi manager Watts, Williamson e Walker nel Cda. Fissato per domani, dopo il closing, un vertice in video conferenza con i dirigenti di Trigoria, in primis il CEO Fienga e il vicepresidente Baldissoni. Al momento non sarà scelto nessun direttore sportivo, si continuerà con gli uomini attualmente a lavoro nella Roma per poi optare verso un profilo che conosca bene la Serie A. E’ in fase di elaborazione un piano quinquennale, con i primi tre anni come trampolino di lancio. Per prima cosa bisognerà mettere in sicurezza i conti, perciò il prossimo mercato sarà fatto di cessioni e scambi, ma la certezza è che Pellegrini e Zaniolo non saranno ceduti. Sarà confermato Fonseca, ma dovrà dare di più.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎