Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Venk, ti fu contestato l'uso della parola "pacco", anche da me, e lo contesterei di nuovo, perché assolutamente fuori luogo.
    E a me Lukaku non piace per niente.

    Ma "pacco" sarebbe il caso di usarlo per una tipologia di calciatori diversa, ovvero i Bendtner, gli Andrade e il pacco supremo: El Malaka Martinez.

    Poi ci sono altri che ricadono nella categoria dei "pacchi romantici", tipo Fabian O'Neill.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Venk, ti fu contestato l'uso della parola "pacco", anche da me, e lo contesterei di nuovo, perché assolutamente fuori luogo.
        E a me Lukaku non piace per niente.

        Ma "pacco" sarebbe il caso di usarlo per una tipologia di calciatori diversa, ovvero i Bendtner, gli Andrade e il pacco supremo: El Malaka Martinez.

        Poi ci sono altri che ricadono nella categoria dei "pacchi romantici", tipo Fabian O'Neill.
        Come dissi a maggio il termine l'ho usato riferendomi al rapporto tra le sue qualità e la valutazione economica richiesta, come quando si dà dello scarso a un giocatore di serie A, non lo si dice in senso assoluto.

        PS: Andrade quelle pochissime partite giocate con la maglia bianconera prima di infortunarsi non aveva fatto male

        Commenta


          Ragazzi...non scherziamo. Il vero pacco e' Sanchez quando passa dal Barcellona all'Arsenal.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Kurt se hai dubbi sul fatto che quello non sia rigore, ti consiglio una visita oculistica

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            non ho capito se lo tocca con il corpo. Tra i piedi/gambe non c'è contatto.
            I miei dubbi aumentano perchè (almeno da quello che ho visto e che hanno narrato i telecronisti) c'è stato il silent check.
            cmq se non c'era lo ammetto eh figurati
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
              non ho capito se lo tocca con il corpo. Tra i piedi/gambe non c'è contatto.
              I miei dubbi aumentano perchè (almeno da quello che ho visto e che hanno narrato i telecronisti) c'è stato il silent check.
              cmq se non c'era lo ammetto eh figurati
              Ma pure ci fosse un contatto col corpo non è certo quello che lo fa cadere, non è ce l hai, in cui basta sfiorarsi

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                a me se il Napoli va avanti in Champions non dispiace mica.
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi...non scherziamo. Il vero pacco e' Sanchez quando passa dal Barcellona all'Arsenal.
                  Mendieta dal Valencia alla Lazio per 90 cucuzze

                  Commenta


                    Io tifo le italiane in Europa

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Come dissi a maggio il termine l'ho usato riferendomi al rapporto tra le sue qualità e la valutazione economica richiesta, come quando si dà dello scarso a un giocatore di serie A, non lo si dice in senso assoluto.

                      PS: Andrade quelle pochissime partite giocate con la maglia bianconera prima di infortunarsi non aveva fatto male
                      Oh, ma l'avevo ben capito.
                      Eppure attribuire un giudizio al giocatore in funzione del prezzo pagato per lui, continua per me ad essere cosa senza il minimo senso.
                      In più ti avvelena l'anima, e siccome, anche se mi costa fatica, non credo giusto villeggiare qui come se fosse una sinecura, ogni tanto mi prendo la briga di vestire i panni del nunzio apostolico dell'antibilancismo.

                      Nella mia visione dell'inferno calcistico, i calcolatori sono scagliati molto nel profondo. Non proprio in fondo al pozzo, dove stanno i simulatori (anche Dante riserva il castigo più duro ai traditori di chi si fida), ma comunque ben lontani dai cerchi dei peccati più lievi (tipo il cerchio degli Zucconi, il cui contrappasso è quello di subire continue e ruvide carezze sulla testa).
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Oh, ma l'avevo ben capito.
                        Eppure attribuire un giudizio al giocatore in funzione del prezzo pagato per lui, continua per me ad essere cosa senza il minimo senso.
                        In più ti avvelena l'anima, e siccome, anche se mi costa fatica, non credo giusto villeggiare qui come se fosse una sinecura, ogni tanto mi prendo la briga di vestire i panni del nunzio apostolico dell'antibilancismo.

                        Nella mia visione dell'inferno calcistico, i calcolatori sono scagliati molto nel profondo. Non proprio in fondo al pozzo, dove stanno i simulatori (anche Dante riserva il castigo più duro ai traditori di chi si fida), ma comunque ben lontani dai cerchi dei peccati più lievi (tipo il cerchio degli Zucconi, il cui contrappasso è quello di subire continue e ruvide carezze sulla testa).
                        Allora d'ora in poi più che giudicare il giocatore lo farò con l'operazione economica e ribadisco: spendere sugli 80 milioni per Lukaku è follia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Voi chi? Io no di sicuro.

                          Tu no??
                          Ti credo ma dovrei controllare...

                          Su Llorente devo dire che è davvero un signor panchinaro.

                          Su Ancelotti gli aggettivi non sono mai abbastanza,
                          Mi dispiace che sembra sempre non godere della dovuta considerazione. Conte, Guardiola, Mourinho, tutti bravissimi per carità, ma secondo me Carletto se li beve tutti in uno shaker proteico insieme alle isolate del siero.
                          Oh, è pure dimagrito.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Allora d'ora in poi più che giudicare il giocatore lo farò con l'operazione economica e ribadisco: spendere sugli 80 milioni per Lukaku è follia
                            Questo (mi) va bene.
                            Evitare del tutto di pensarci a queste cose, penso sia anche più salutare, ma tant'è.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Questo (mi) va bene.
                              Evitare del tutto di pensarci a queste cose, penso sia anche più salutare, ma tant'è.
                              Siamo su un thread di calcio, tra i vari commenti alle partite si parla anche di cose inutili come le preferenze sui giocatori da acquistare in base alle possibilità delle squadre. Preferisco discorsi simili a quelli su bilanci, plusvalenze e fairplay finanziario, che mi annoiano solo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                Alessandro D'Angelo, responsabile della sicurezza, è stato intercettato mentre parlava con Francesco Calvo, dicendo di aver scoperto (cercando su Google) chi fosse Dominello. Quello che lo fece "accettare" da Calvo (che probabilmente sapeva già) fu da un lato che, nonostante la provenienza, fosse incensurato (e quindi di casellario migliore di sostanzialmente tutti i capi ultras), dall'altro che essendo proposto dalle tifoserie, sarebbe stato il pacere delle curve (come è stato).

                                Ora salta fuori questa intercettazione in cui la tifoseria intende minacciare la società svelando l'incontro a Napoli con i Dominello (in cui, apparentemente, c'era anche Agnelli).

                                La società c'è dentro con tutte le braghe, c'è poco da fare. Poi che sia un contesto in cui sia impossibile uscire puliti, che si siano turati il naso esasperati dalle liti tra tifoserie, che fossero intimoriti da una degenerazione ora che determinati poteri avevano messo le mani sul giro di biglietti, che l'alternativa era avere come referenti gente con la fedina penale sporca e le mazze in mano... va bene. Resta da capire se ci sia un accordo tra forze dell'ordine e società (cosa molto probabile) e soprattutto chi andrà a coprire quei buchi lasciati da questa retata, perché credo che il nodo sia tutto lì (visto che far uscire la delinquenza dalle curve è un obiettivo che nessuno si è mai prefissato, essendo state create per questo).
                                L'accordo tra la società e le forze dell'ordine ci sta: sono state loro ad invitare le società (tutte) a trovare un referente che facesse da trait d'union tra la società e gli ultras per tenerli buoni. Per la Juve era Bucci, non Dominello. Bucci è quello che apparentemente si sarebbe suicidato (ma si indaga per omicidio).
                                Last edited by Sean; 18-09-2019, 11:53:23.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎