Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Mi spiegate perchè tutte queste critiche del mondo milanista contro Giampaolo? Che ha fatto di sbagliato finora? Ha ciccato solo la prima partita. Se dovesse vincere il derby aggancia l'Inter, dalla quale ha un distacco di 3 (non 30) punti. Ha appena iniziato, dovrà pur avere il tempo di lavorare. Se intorno si crea diffidenza, pessimismo, poi la sfortuna uno se la chiama.

    Ne ha ciccate 3 su 3 a dire il vero.

    Ok, hai ragione, è giusto dargli tempo....
    Speriamo ci possa stupire.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      La Juve ha fatto pietà a Firenze. L'Inter sta giocando male da Cagliari. La Lazio è caduta a Ferrara. Il Torino non riesce a battere il Lecce in casa. La Roma pare essersi ripresa solo ora...E' il quadro generale (eccezion fatta per il Napoli) ad essere così in questa fase, per cui, nell'attesa che le squadre si sistemino, il fare punti a me pare cosa ottima...perchè alla fine contano quelli.

      Se uno arriva in champions giocando bene o male, con spettacolo o senza, che differenza fa? Perchè Boban s'è fissato con questo giuoco? Che gli importa?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        La Juve ha fatto pietà a Firenze. L'Inter sta giocando male da Cagliari. La Lazio è caduta a Ferrara. Il Torino non riesce a battere il Lecce in casa. La Roma pare essersi ripresa solo ora...E' il quadro generale (eccezion fatta per il Napoli) ad essere così in questa fase, per cui, nell'attesa che le squadre si sistemino, il fare punti a me pare cosa ottima...perchè alla fine contano quelli.

        Se uno arriva in champions giocando bene o male, con spettacolo o senza, che differenza fa? Perchè Boban s'è fissato con questo giuoco? Che gli importa?
        Vabbè, qualcosa dovrai pur dire per i rifosi.
        Sai che non vincerai nulla e che non è affatto scontato il fatto che arrivi quarto...perlomeno puoi avallare la scusetta del bel gioco.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Vabbè, qualcosa dovrai pur dire per i rifosi.
          Sai che non vincerai nulla e che non è affatto scontato il fatto che arrivi quarto...perlomeno puoi avallare la scusetta del bel gioco.
          Ma adesso è presto Giampaolo deve preparare il derby e dall'interno gli stanno già segando il gambo della sedia...non si fa così. I punti li sta facendo, se vince il derby avrà gli stessi punti dell'Inter.

          Se io sono anni che ho lo stomaco che brontola, dove vado a calmarlo, in quegli pseudo ristoranti dove ti servono quei piatti tutti colorati, tutti decorati, ma che vai a vedere bene dentro e ci trovi una mezza carotina, un mezzo fagiolino e un mezzo grammo di carne (ma decorati bene eh) oppure ti infili in un locale caratteristico a scofanarti una bella bisteccona con sovrabbondanti contorni di verdure e patate arrosto? Chettefrega della decorazione se devi magna'.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            È invecchiato malissimo

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Sentivo che a Conte sulla gazzetta abbiano dato 6 come voto, dopo una partita in cui pure lui ha detto di essere stato un asino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Sentivo che a Conte sulla gazzetta abbiano dato 6 come voto, dopo una partita in cui pure lui ha detto di essere stato un asino.
                Lo Slavia Praga era la squadra materasso del girone. Se ci hai pareggiato a casa devi riprenderti quei punti persi altrove. Se la corsa la fai sul Borussia (ne passano due e certo non la fai sul Barcellona) adesso devi prendere 4 punti al Borussia. I voti sono questi qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  lozano fumoso

                  koulibali e mario Rui sontuosi

                  ruiz tocca la palla 5 volte prima di darla

                  mertens e calle bene

                  nando che ve lo dico affa

                  lozano secondo me è molto bravo, ma ieri sera stretto tra matip e l'olandesone l'ha vista ovviamente poco.
                  mertens giocando tra le linee invece ha trovato più spazio
                  bravissimi kouli e manolas (ma si sapeva) bravissimi anche rui e di lorenzo (e questo invece non si sapeva )

                  fabian è fortissimo però davanti alla difesa per me è sprecato.......deve giocare più vicino alla porta....ha un tiro e una capacità di inserimento eccezionali. Peraltro non ha ancora acquisito appieno i tempi del regista....non a caso si è fatto soffiare due o tre palloni sanguinosissimi.

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Conte che dice che non sono abituati ad essere "aggrediti" mentre lo Slavia lo ha fatto...beh, se fino ad ora hai affrontato solo Lecce, Cagliari e Udinese (due di quelle a casa tua) mi pare scontato che non sei mai stato pressato od aggredito, ma in un campionato mica avrai solo i Lecce e le Udinese...ci sarà anche altro, con tutto che le prestazioni non hanno affatto convinto (Lecce escluso).

                  Per lo scudetto ad oggi è il Napoli la vera concorrente. L'Inter ha qualcosa che non mi convince fino in fondo. La vedo come una squadra che sta sempre in bilico tra la vittoria e l'esaurimento nervoso, tra svolta e nevrosi, per questo invito di continuo ad aspettare almeno qualche mese per valutarla in pieno: le partenze sparate per poi infilarsi nelle paludi degli psicodrammi sono un classico ritornello interista. Solo il tempo puo' invece dirci se qualcosa è davvero cambiato (ma mi chiedo se il nervosismo di Conte, che dopo 3 giornate già polemizza e crea "nemici", in un ambiente già sclerotico di suo, mi chiedo se puo' aiutare o è benzina sul fuoco).
                  se non ci fosse conte non penserei mai all'inter come una competitor per lo scudetto.
                  ma conte c'è....è conte da buon re mida riesce a trasformare onesti gregari in grandi giocatori

                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ancelotti vero fuoriclasse.
                  Numero 1 del mondo.
                  Carletto torna a casa.

                  ieri è stato sensazionale.
                  affrontare il liverpool mandando in campo contemporaneamente insigne fabian mertens lozano e callejon è da geni veri.....
                  con insigne alto a sinistra è riuscito a tenere bloccato AA tutta la partita.
                  fenomenale carletto.....ha dimostrato ancora una volta che i grandi allenatori sono quelli che sanno mescolare le carte a seconda delle situazioni


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Lukaku è un bidone ragazzi, spompinato dai media " gigante buono " , tremendamente impacciato e goffo

                  ha dei numeri folli in carriera
                  aspetterei a criticarlo
                  poi non so se fisicamente sta messo come 2 o 3 anni fa


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  A me il mercato di Paratici di quest'anno non va giù, c'è poco da fare. Come fai a ritrovarti con la stessa batteria di attaccanti di due anni fa? Anzi peggio, con un Higuain che qui aveva chiuso e un Dybala disintegrato sul piano psicologico? Dovevi portare un nuovo attaccante. Adesso fatti un po' una stagione intera con attori che avevi messo fuori dal cartellone: speriamo si ricordino ancora come si recita.

                  però poi critichi marotta come un bimbominchia
                  uno che in 5-6 anni sul mercato ha sbagliato poco poco poco...............forse meno di Moggi
                  Last edited by KURTANGLE; 18-09-2019, 09:45:06.
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Io resto dell idea di tenersi dybala

                    Cmq mi confermate che callejon non è un tuffatore, simulatore infame, ma è stato "furbo"

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    callejon è uno che si lascia molto andare così come mertens.
                    non lo scopriamo mica oggi.
                    quanto a ieri sera (premesso che lo spagnolo accentua moltissimo) io non sono riuscito a capire se era rigore o meno. Non riesco a capire se ci sia stato o meno contatto....peraltro hanno fatto il silent check
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ps. Btw, voi dicevate Si Giampaolo , No Donadoni.

                      Boh low cost io avrei preso Donadoni.
                      Voi chi? Io no di sicuro.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Lo Slavia Praga era la squadra materasso del girone. Se ci hai pareggiato a casa devi riprenderti quei punti persi altrove. Se la corsa la fai sul Borussia (ne passano due e certo non la fai sul Barcellona) adesso devi prendere 4 punti al Borussia. I voti sono questi qui.
                        Il Borussia tra l'altro tra un rigore parato e una traversa presa ha rischiato pure di battere il Barcellona.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Www.areanapoli eh

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

                          inchiesta di report su juventus e infiltrazione della ndrangheta nelle curve alberto pairetto Massimiliano Nerozzi per il “Corriere della sera”   L'unico alieno, e non solo per talento, in questa terra di cori razzisti, estorsioni e prepotenze che era ormai




                          Arrestati dieci boss della curva: tra loro Dino Mocciola, leader dei Drughi. La minaccia: "Dateci i biglietti o facciamo i cori razzisti". L'esposto della società








                          Mi farei più che altro domande opposte, ovvero perché determinate testate parlino di tutto in questa vicenda fuorché il coinvolgimento della società (che è ovvio, voglio dire... ci sono le prove e le ammissioni da altre inchieste).
                          Last edited by AlexBrambi; 18-09-2019, 09:48:52.

                          Commenta


                            Sean...abbiamo fatto 6 punti per miracolo contro neopromosse. Giocando cosi' ne vinceremo poche. Il risultato dell'Inter di ieri per noi e' una sciagura. Conoscendo Conte, nel derby ci mangiano.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              però poi critichi marotta come un bimbominchia
                              uno che in 5-6 anni sul mercato ha sbagliato poco poco poco...............forse meno di Moggi
                              Ma io sul mercato di Marotta non ho detto niente quando mi capita di parlare di Ronaldo ci metto il carico sul fatto che Marotta non lo avrebbe preso ma quello è per scherzare. Il mercato di Marotta (e di Conte, perchè alcuni giocatori sono stati chiesti proprio da Conte...io non so se Marotta avrebbe speso 80 milioni per Lukaku, ad esempio) è un mercato al solito lineare, con delle sue logiche: possono piacere o meno i singoli nomi ma ha seguito una sua direzione. E' un mercato che se lo leggi lo capisci...quello di Paratici meno.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio

                                Mi farei più che altro domande opposte, ovvero perché determinate testate parlino di tutto in questa vicenda fuorché il coinvolgimento della società (che è ovvio, voglio dire... ci sono le prove e le ammissioni da altre inchieste).
                                Dobbiamo fare delle specifiche pero'. La società ha ammesso di aver ceduto pacchetti eccedenti le norme di biglietti...lì inizia e lì finisce la responsabilità della società. Resta indimostrato (e su questo nemmeno la procura di Torino ebbe da ridire, tant'è che archiviò) che Agnelli sapesse chi era quel Dominello, un tizio che gli fu presentato (tra tanti altri) come "appassionato tifoso della Juve". Il resto poi è storia di questi giorni.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎