Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A questo punto tutto sulla champions...
    La Juventus galvanizzata dal nono scudetto consecutivo può davvero fare il colpaccio in Europa...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Io te lo dissi un anno fa de pijatte il pipita

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          A questo punto tutto sulla champions...
          La Juventus galvanizzata dal nono scudetto consecutivo può davvero fare il colpaccio in Europa...
          Abbiamo faticato a battere la samp
          Conciati come siamo vedo già molto difficile passare col lione

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Io te lo dissi un anno fa de pijatte il pipita
            Io de annattela a pija da nartra parte...

            Commenta


              Passare col Lione sarebbe molto importante (per i quarti e per incassare i milioni del turno, che vanno considerati pure quelli)...però la questione è il come. Purtroppo parti da 0-1 visto che hai completamente cannato l'andata...e sei pure alla canna del gas come forma fisica. Si boccheggia.

              Mi accontenterei di recuperare Dybala.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Vabbè Sean, mica per gufare eh, loro è 3 mesi che non giocano un match vero.
                Direi che è fattibile.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Battere l OL dico.
                  Vincere la CL già più dura.

                  Il Real pare in formissima.
                  Bisogna vedere da qui alla fase finale se riusciranno a tenere la condizione.
                  Anche l Atalanta pure se outsider è in buona forma.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Comunque se per festeggiare scelgono uno spumantino da 15 €, anche loro contribuiscono all'impressione che più che di fronte ad un traguardo storico ci si trovi, un po' annoiati e senza via di scampo, alla cresima di una bis cugina.
                    Last edited by Zbigniew; 27-07-2020, 13:50:14.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Non ho visto che spumante abbiano stappato ma magari era uno sponsor.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Faccio notare una cosa: non è uno scudetto epico, su questo siamo d'accordo...ma d'altro canto l'epica è rara, altrimenti sarebbe consuetudine. Epico è stato il primo scudetto, quello di Conte: questo è uno scudetto diciamo sofferto.

                        Però appunto c'è da dire una cosa: la Juve ha vinto le partite che doveva vincere. Nei momenti davvero decisivi il graffio lo ha dato.

                        Sono sostanzialmente 3 gli snodi, tutti e 3 centrati:

                        - all'andata con l'Inter. Inter in grande lancio, le famose partenze di Conte, scontro al vertice, vittoria juventina a Milano e l'Inter la corsa la finisce quel giorno perchè Conte capisce che ancora c'è distanza (fattuale, non di classifica).

                        - al ritorno con l'Inter, un attimo prima della interruzione del campionato: vittoria importantissima per tenere la testa della classifica prima della lunghissima pausa pandemica.

                        - su quel punticino di vantaggio la Juve costruisce la coda del campionato che culmina con lo scontro con la Lazio a Torino, dove prende quel margine che sarà di "sicurezza", quel distacco che quasi per inerzia, pur ormai facendo punti a stento, ti ha permesso di vincere.

                        I tre momenti chiave della stagione li ha indovinati tutti e 3.

                        Mi si può dire che nella ripresa la Lazio è crollata a causa dei ricambi: è vero, ma parliamo (e nessuno lo nega) di un evento eccezionale (l'interruzione del campionato intendo)...e in questi casi contano le risorse, cioè nelle crisi viene fuori chi ha più frecce al suo arco, e quindi maggiori possibilità di far fronte agli imprevisti.

                        Siccome in un campionato la rosa lunga conta, qualcosa sposta (oggi non puoi pensare di affrontare un torneo di 38 partite con 13 o 14 giocatori come negli anni '70) ecco che il verdetto è frutto di quella qualità che abbassa il rischio.

                        Puoi giocarti infatti un campionato scommettendo su di un gruppo ridotto, ma si alzano le incognite, ovvero infortuni o imprevisti che possono mandare all'aria il fragilissimo piano. E questo è successo.
                        Last edited by Sean; 27-07-2020, 13:54:44.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Vabbè Sean, mica per gufare eh, loro è 3 mesi che non giocano un match vero.
                          Direi che è fattibile.
                          Sono senz'altro più freschi di noi proprio grazie alla pausa. Non è che ci si scorda come si gioca e invece la forma fisica in agosto sarà fattore determinante.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            Ma che per caso stai parlando della Lazio? Lotito padrone Der carcioooo

                            Er gufacchiotto giallorosso bianconero e nero azzurro, il multicolori

                            Da una parte vi invidio, c'avete creduto più voi che noi, 7 mesi in apnea a gufare ahahahaha

                            Grande marcoronavirus83, aiutati per arrivare quinti, che tristezza....
                            Last edited by ottantino; 27-07-2020, 14:01:51.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              ma che dici?
                              mannò marco,la festa scudetto,mica è stata cancellata, è stata posticipata per il prossimo anno
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Comunque se per festeggiare scelgono uno spumantino da 15 €, anche loro contribuiscono all'impressione che più che di fronte ad un traguardo storico ci si trovi, un po' annoiati e senza via di scampo, alla cresima di una bis cugina.
                                Non c'è cosa più divina che cuccarsi la...
                                Last edited by sylvester; 27-07-2020, 14:11:25.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎