Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo qua era arrivato come uno dei migliori tiratori di punizioni d'Europa...e in 3 anni (o 4?) forse e' la prima che segna...quando non conta piu' un catso.
    Fuori dalle palle...quelli troppo discontinui non servono a niente.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Dal post lockdown gioca bene.
      Te lo vuoi togliere proprio ora che è diventato (sembrerebbe) decente?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Dal post lockdown gioca bene.
        Te lo vuoi togliere proprio ora che è diventato (sembrerebbe) decente?
        Ecco appunto...dal post lockdown. Bisogna approffitare di questo periodo positivo e rifilarlo a qualcuno, magari in Germania. Anche con Gattuso aveva fatto 2 medi buoni (2 anni fa), poi e'tornato ai suoi standard.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ecco appunto...dal post lockdown. Bisogna approffitare di questo periodo positivo e rifilarlo a qualcuno, magari in Germania. Anche con Gattuso aveva fatto 2 medi buoni (2 anni fa), poi e'tornato ai suoi standard.
          Potrebbe benissimo continuare a fare prestazioni positive anche il prossimo anno, che ne sai? [emoji848]
          Pensi sia un miracolo divino privo di fondamento che il Milan abbia un gioco da quando è ricominciato il campionato?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Lo United nega l'allungamento del prestito per Sanchez e Smalling

            Il Manchester United alza il muro davanti a Inter e Roma, almeno per adesso. Il club inglese ha detto no al prolungamento del prestito di Alexis Sanchez e Chris Smalling, che quindi torneranno alla casa madre come previsto: l’attaccante cileno potrà giocare fino allo spareggio di Europa League contro il Getafe; mentre per il difensore inglese niente Siviglia.

            Nonostante tutto la Roma continua a predicare ottimismo. Il club è pronto a mettere sul piatto 14 milioni per acquistare Smalling che ha un contratto fino al 2022. Ma il club inglese chiede uno sforzo superiore, anche perché in Premier il difensore ha mercato. La Roma, però, da tempo ha un asso nella manica, rappresentato dalla volontà del giocatore di rimanere, e per farlo sarebbe disposto anche ad uno sconto sull’ingaggio, di circa 3 milioni netti più bonus.


            (Gasport)
            in Premier con 14 milioni ci compri i chavs
            B & B with a little weed










            Commenta


              Sarebbero stati stupidi a prolungare il prestito

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Sarebbero stati stupidi a prolungare il prestito
                Lo united, dici?

                In effetti sì, i giocatori si sono un po' ripigliati, se li vuoi vendere è meglio farlo adesso, anche perchè non sono più giovanissimi. Senza contare che, probabilmente, sono entrambi migliori dei titolari attuali dello united.

                Poi può anche essere che i giocatori si mettano di traverso, lì si entra nell'imponderabile.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Lo united, dici?

                  In effetti sì, i giocatori si sono un po' ripigliati, se li vuoi vendere è meglio farlo adesso, anche perchè non sono più giovanissimi. Senza contare che, probabilmente, sono entrambi migliori dei titolari attuali dello united.

                  Poi può anche essere che i giocatori si mettano di traverso, lì si entra nell'imponderabile.
                  Più che altro perché rischiano di averli contro in el

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Più che altro perché rischiano di averli contro in el
                    Smalling era la quinta scelta loro...mo tutto ad un tratto è diventato Thiago Silva? Fermo restando che se lo rivogliono, sti gran cazz1 eh. Ha fatto discretamente ma non è che abbiamo avuto tutto sto plus...semo comunque un colabrodo.

                    Commenta


                      Ibrahimovic-Milan, giorni decisivi per il futuro. Il nodo dell’ingaggio, la cautela di Gazidis, i dubbi di Zlatan

                      La conferma di Pioli ha fatto aumentare le chance di restare, ma la questione è apertissima. Il problema principale sono i 6 milioni netti, 11 con le tasse, del suo stipendio. Serve uno sconto. Lo svedese accetterà?

                      Ibra resta o no? Preparatevi, cari milanisti: sarà il tormentone dell’estate, o meglio di quello che rimane prima dell’avvio del nuovo campionato, previsto per il fine settimana del 12 settembre. La questione è nota: il suo contratto è scaduto il 30 giugno ed è stato prolungato come da accordo collettivo fino a fine campionato. Fosse arrivato Rangnick, sul quale lo svedese si era già espresso in maniera eloquente, “no so chi sia”, è evidente che il suo futuro sarebbe stato altrove. All’Hammarby, la squadra svedese di cui è comproprietario, con ogni probabilità. Avrebbe giocato vicino a casa, accanto alla famiglia, che a Milano in questi sei mesi non lo ha raggiunto. La conferma di Stefano Pioli in panchina cambia però gli scenari. Con lui il feeling è forte.


                      I due si stimano, si confrontano. Il tecnico considera Ibrahimovic un allenatore in campo. Sa come prenderlo, anche quando si arrabbia per una sostituzione. «Vogliamo dare continuità e migliorare ciò che possiamo h ha detto Pioli dopo il pareggio con l’Atalanta - Con Ibrahimovic mi auguro di poter lavorare ancora, aspettiamo. E’ molto importante per noi è trainante e sta ancora bene. Credo che Zlatan e il club non si siano ancora parlati. Prima non c’era ancora la certezza di chi fosse l’allenatore. Chi non vorrebbe un centravanti da 25 gol ma tutti ci siamo sforzati e il merito delle prestazioni che abbiamo raggiunto è di tutti, non solo di Ibra. Lui ci ha aiutato a far crescere i giovani e io mi trovo molto bene con lui».


                      Pioli ha parlato con l’ad Gazidis, ribadendo che ritiene Ibrahimovic estremamente importante. Ma oltre questo, il tecnico non può andare. Sa che la questione rinnovo riguarda la società. E’ anche per questa sua capacità di «stare al suo posto» che Pioli ha convinto Elliott a rinnovargli il contratto bocciando il progetto Rangnick. I prossimi giorni saranno decisivi. Ibrahimovic non ha ancora fatto una scelta. Ora che Pioli è stato confermato, e con il dt Maldini che pare orientato a restare, le chance di una sua permanenza sono aumentate. A chi gli sta vicino, Ibra ha detto che l’idea di fermarsi a Milano, facendosi raggiungere dalla famiglia, non gli spiacerebbe affatto. Ma prima vuole capire quali sono i progetti del Milan per lui. A partire dall’ingaggio. Il nodo contrattuale è fondamentale.

                      Zlatan è un campione. Lo è ancora. Sente di esserlo. E perciò pretende di essere trattato da tale. Vuole 6 milioni di euro netti. Cifra che corrisponde al doppio del tetto salariale imposto da Gazidis per il nuovo corso. Attenzione: eccezioni sono previste. Come nel caso di Gigio Donnarumma. Che però ha un’età diversa, 21 anni contro 38. Gigio è un asset, come si dice in gergo finanziario. Zlatan è un campione, ma non ha un valore di mercato in senso stretto, avendo un’età importante. Da qui i dubbi di Gazidis, che nel faccia a faccia con la stampa dell’altro giorno a Milanello ha ammesso: «Non so onestamente dirvi se con la permanenza di Pioli le chance di Ibra sono aumentate, dobbiamo parlarne».

                      Insomma, non si è sbilanciato. Una cosa è certa: senza uno sconto sullo stipendio, la trovare un’intesa sarà complicato. La questione è apertissima. I dubbi di Ibra, i dubbi di Gazidis. I nodi da sciogliere sono molti. Ma con Pioli, come detto, le possibilità di una sua permanenza sono aumentate.

                      Di sicuro continuerà a giocare. Così sabato su Instagram: «Quindi pensate che io sia finito. Che la mia carriera terminerà presto. Non mi conoscete. Ho dovuto combattere per tutta la vita. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano spezzarmi, ma mi hanno solo reso più forte. Altre volevano approfittare di me, ma mi hanno solo reso più furbo. E ora pensate che si finito? A tutti voi, ho una sola cosa da dirvi: io non sono come voi, perché non sono voi. Io sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo scaldando».

                      CorSera


                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Smalling era la quinta scelta loro...mo tutto ad un tratto è diventato Thiago Silva? Fermo restando che se lo rivogliono, sti gran cazz1 eh. Ha fatto discretamente ma non è che abbiamo avuto tutto sto plus...semo comunque un colabrodo.
                        Non è per quanto può dare da loro ma quando a voi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                          però zidane da questo punto di vista sarebbe avvantaggiato,ha allenato un top club,ha esperienza,e cosa molto importante(a mio parere),non perde una finale,di qualunque torneo,sembra banale,ma per quanto mi riguarda,fondamentale
                          Zidane è il sogno di Agnelli e nel febbraio 2019 era in trattativa con la Juventus. Poi è tornato a Madrid e per il momento non se parla.
                          *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Attenzione: (notizia non giornalistica): secondo una fonte "vicinissima al tecnico" Sarri sarà esonerato al 100%. Decisione presa nel preCovid.

                            Momblano, da parte sua, ha informazioni simili (cioè che Sarri non sarà più l'allenatore della Juve).

                            La causa andrebbe ricercata non nei risultati ma in situazioni che afferiscono all'extracampo.
                            Sarri non ha legato con l'ambiente e già ad ottobre si segnalava il malumore di alcuni giocatori (Ronaldo e Pjanic per nominare due nomi). Il problema è : mandi via Sarri per prendere chi?!
                            Pirlo è una possibilità futura ma non è ancora pronto.
                            Sino alla partita col Lione resta tutto invariato, dopo si valuterà. E dovrebbe saltare anche qualcun'altro (il primo ad essere licenziato è stato Re).
                            *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                            Commenta


                              Su calhanouglu mi sa che ha ragione roby...
                              E si portasse pure Donnarumma, a meno che non scelga di rimanere in rossonero senza dire neanche pio.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Smalling era la quinta scelta loro...mo tutto ad un tratto è diventato Thiago Silva? Fermo restando che se lo rivogliono, sti gran cazz1 eh. Ha fatto discretamente ma non è che abbiamo avuto tutto sto plus...semo comunque un colabrodo.
                                Smalling bene o male una trentina di presenze in nazionale le ha anche fatte, messo in un contesto organizzato ha fatto anche bene. Per quello che conta, molto meglio di quanto pensassi. Di sicuro oggi sarebbe il loro migliore difensore in rosa.
                                Ma lo United è sempre quello che ha pagato Harry Maguire più di metà del costo dello Juventus Stadium.

                                Harry Maguire .
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎