Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me dà fastidio non che stia in tuta (non è importante) ma che non indossi almeno materiale tecnico della società...si mette un vestiario anonimo, che puoi comprare in qualunque bancarella rionale - tipo quelle orride polo blu tutte pezzate di macchie di sudore.

    Voglio dire, quelle magliette (come i pantaloni della tuta) ce le ha anche la Juve, fanno parte del corredo che hanno tutte le squadre...perchè devi indossare quelle di casa tua e non quelle della società?

    Comunque pazienza. A quella età non cambi di sicuro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Se Sarri parlasse come "piacere Romolo...molto lieto Remo" di Fratelli d'Italia, sarebbe da b-movie stratosferico.
      A grattasse la schiena suo stipite e sciacquasse le ascelle e er cul0 dentro i cessi degli autogrill.

      Commenta


        Tutto quello che volete, ma grattarsi i coglioni anche no.
        Voleva sembrare simpatico?
        No, direi che non ci è riuscito.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Se Sarri parlasse come "piacere Romolo...molto lieto Remo" di Fratelli d'Italia, sarebbe da b-movie stratosferico.
          A grattasse la schiena suo stipite e sciacquasse le ascelle e er cul0 dentro i cessi degli autogrill.


          hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
          a pirlaaaaaaaaaaaaaa facce du caffèèèèèèèèèèèèèèè
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            giusto per continuare il discorso dell'altro giorno. stamattina ho guardato e riguardato questa foto:



            arrovellandomi: chi chezz è quello a sinistra di ronaldo?
            tale Raul Moro, classe 2002
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              La vittoria del campionato a Sarri comunque gli vale la sufficienza... anche se un po’ striminzita
              La CL sarà la discriminante per giudicare la stagione
              Credo sia giusto ripresentarlo anche alla prossima stagione, perchè intanto, bene o male, il campionato l'ha vinto e quindi ha fatto come Conte e Allegri nel loro primo anno.

              Inoltre non ci sono alternative: l'esonero sarebbe un autentico salto nel buio che poi, visti i tempi strettissimi tra le fine di questa e l'inizio della prossima stagione, non puoi davvero permetterti.

              In più ha giocato con la squadra di Allegri, che era già mezza andata l'anno scorso, quindi figuriamoci con una stagione di più sulla groppa.

              Per la champions è un terno al lotto: magari dice bene, chi lo sa...o magari non superi nemmeno il Lione. In questo caso non puoi comunque cambiare il tecnico. Sarri dovrà essere pienamente valutato in una stagione "normale".

              Anche io gli do un 6. Un 6 tranquillo. Se arriva almeno in semifinale di champions alzo di un punto e mezzo il voto.
              Last edited by Sean; 21-07-2020, 14:45:45.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Tutto quello che volete, ma grattarsi i coglioni anche no.
                Voleva sembrare simpatico?
                No, direi che non ci è riuscito.
                Non vuole sembrare simpatico, mi sa che invece è proprio fatto così.

                A Napoli con quella giornalista non se ne uscì con un: "ti rispondo solo perchè sei donna e carina"? E a Mancini non dette del finocchio?

                E' come certi anziani che ormai vanno a ruota libera.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  quando a mancini dette del finocchio fu spettacolare.
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non vuole sembrare simpatico, mi sa che invece è proprio fatto così.

                    A Napoli con quella giornalista non se ne uscì con un: "ti rispondo solo perchè sei donna e carina"? E a Mancini non dette del finocchio?

                    E' come certi anziani che ormai vanno a ruota libera.
                    E a sto punto mi sa che hai ragione, anche se non è mica tanto vecchio...appena 61 anni.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        quando a mancini dette del finocchio fu spettacolare.
                        Ahahahah ahahahah
                        Dai ma uno che non riesce a stare senza mozzicone finto di sigaretta...come cazz0 deve stare? Alla moglie sputerà in faccia. In banca avrà cacciato via la gente tra bestemmie e figli di puttan@, mentre gli tirava appresso la macchinetta conta banconote.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non sto elogiando Sarri. Sto cercando di enucleare i suoi meriti in questo campionato, partendo dalla considerazione che qualcuno (di merito) ne avrà pure lui.

                          Resta ovviamente fermo quanto detto durante il corso della stagione e che dovrà essere oggetto di ulteriore approfondimento a bocce ferme.

                          Certo che ne ha di meriti....
                          Ma bisognerebbe capire chi non avrebbe vinto il campionato con questa squadra e con questa concorrenza.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            la champion's ci dirà di più...
                            Magari vince pure lì.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ahahahah ahahahah
                              Dai ma uno che non riesce a stare senza mozzicone finto di sigaretta...come cazz0 deve stare? Alla moglie sputerà in faccia. In banca avrà cacciato via la gente tra bestemmie e figli di puttan@, mentre gli tirava appresso la macchinetta conta banconote.


                              hahahahahahahahah il mozzicone è una roba bestiale hhahahahahahaha
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Io penso che una serata co Sarri, Lotito, Gattuso e Ferrero contemporaneamente...te cacci i denti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎