Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Il trend in atto sta dicendo che la Juve questo campionato lo sta gia’ perdendo.

    Quindi o si da una svegliata, meritandoselo al di la’ della rendita di cui sta godendo, oppure serve davvero ripartire quasi da capo.
    Tutto indica che, al di là di come andrà questo finale di stagione, ci sarà bisogno di un profondo restauro della rosa, perchè Paratici ha giocato di azzardo e si vede, hai voglia se si vede, lo vediamo da un anno con inquietudini che preavvertivamo già in agosto, quando - per dire - ci siamo ritrovati con Higuain titolare, e questo ha fatto capire che il mercato era stato confuso e sbagliato e che la stagione sarebbe stata una via crucis.

    Sei poi finito in testa perchè nel girone di andata ti sei comportato bene, nonostante tutto...e perchè come sorpresa è uscita la Lazio con la sua rosa corta, mentre l'Inter di Conte non ha azzeccato uno scontro diretto, lasciando intuire (e poi rivelando) di non avere la robustezza e le qualità necessarie per insidiare ed insediarsi al primo posto.

    Per questo a 5 dalla fine sei ancora primo...perchè la squadra in verità, come appunto dici, si sta sciogliendo, oberata ormai dalla sua stessa pesantezza, con una rosa che non è stata rinfrescata a dovere, con gente vecchia e rotta e altra semplicemente inadeguata.

    Su Sarri abbiamo detto, non ci dilunghiamo.

    Quindi vanno fatti 9 punti anche a caso, anche a chiulo, purchè si chiuda questo campionato e ci si eviti una tragedia estiva. Nei miei 40 e passa anni di tifo ho avuto solo una Perugia: dovrebbe bastare per i prossimi 40, non vorrei assistere ad un bis.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      E' praticamente decisiva la Lazio.

      Pensa un po' che onore
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        Pensa un po' che onore
        bono Ottantì...m'hanno appena dato "amico" e "gemellato" daa Roma.....
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Tutto indica che, al di là di come andrà questo finale di stagione, ci sarà bisogno di un profondo restauro della rosa, perchè Paratici ha giocato di azzardo e si vede, hai voglia se si vede, lo vediamo da un anno con inquietudini che preavvertivamo già in agosto, quando - per dire - ci siamo ritrovati con Higuain titolare, e questo ha fatto capire che il mercato era stato confuso e sbagliato e che la stagione sarebbe stata una via crucis.

          Sei poi finito in testa perchè nel girone di andata ti sei comportato bene, nonostante tutto...e perchè come sorpresa è uscita la Lazio con la sua rosa corta, mentre l'Inter di Conte non ha azzeccato uno scontro diretto, lasciando intuire (e poi rivelando) di non avere la robustezza e le qualità necessarie per insidiare ed insediarsi al primo posto.

          Per questo a 5 dalla fine sei ancora primo...perchè la squadra in verità, come appunto dici, si sta sciogliendo, oberata ormai dalla sua stessa pesantezza, con una rosa che non è stata rinfrescata a dovere, con gente vecchia e rotta e altra semplicemente inadeguata.

          Su Sarri abbiamo detto, non ci dilunghiamo.

          Quindi vanno fatti 9 punti anche a caso, anche a chiulo, purchè si chiuda questo campionato e ci si eviti una tragedia estiva. Nei miei 40 e passa anni di tifo ho avuto solo una Perugia: dovrebbe bastare per i prossimi 40, non vorrei assistere ad un bis.

          .



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            Conoscete centravanti in attività più forti di Ciccio Caputo?
            Direi Osimhen
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Della 2a maglia dell'Inter che mi dite?

              Tante le critiche alla Nike per questa maglia a quadretti che ai tifosi proprio non piace. I supporter nerazzurri si sono scatenati sui social
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                In linea con la società

                Commenta


                  In linea e anche in ortogonale a questo punto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma che ha combinato Zaniolo?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      bono Ottantì...m'hanno appena dato "amico" e "gemellato" daa Roma.....
                      So brutte cose, ti sono vicino
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma che ha combinato Zaniolo?
                        Niente. E' stato ripreso pubblicamente (un pò a sorpresa) da Fonseca perchè: "deve fare quello che dico io" (tatticamente credo)...e quindi s'è creata questa maretta...che bisogna vedere se è solo una mera questione tecnica nel rapporto dialettico allenatore-giocatore o nasconde qualcosa di più, del tipo spingere il calciatore ad andarsene, una tattica per preparare la sua fuoriuscita.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Niente. E' stato ripreso pubblicamente (un pò a sorpresa) da Fonseca perchè: "deve fare quello che dico io" (tatticamente credo)...e quindi s'è creata questa maretta...che bisogna vedere se è solo una mera questione tecnica nel rapporto dialettico allenatore-giocatore o nasconde qualcosa di più, del tipo spingere il calciatore ad andarsene, una tattica per preparare la sua fuoriuscita.
                          Mi sembra un po' una tattica da poracci, no?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Alessandro Canovi, procuratore sportivo, è stato intervistato da Tmw Radio, nel corso di Maracanà. Queste le sue considerazioni in merito a Laurent Blanc, a suo giudizio accostabile...


                            qualche suggestione



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sono anni che non allena, dopo il PSG. Pochi giorni fa lo davano al Valencia, adesso non so cosa ci fosse nel bicchiere di Canovi..



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Niente. E' stato ripreso pubblicamente (un pò a sorpresa) da Fonseca perchè: "deve fare quello che dico io" (tatticamente credo)...e quindi s'è creata questa maretta...che bisogna vedere se è solo una mera questione tecnica nel rapporto dialettico allenatore-giocatore o nasconde qualcosa di più, del tipo spingere il calciatore ad andarsene, una tattica per preparare la sua fuoriuscita.
                                A me risulta che Zaniolo rimarrà un altro anno a Roma.
                                *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎