Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Ieri notavo che contro il Brescia il centrocampo dell'Atalanta era Castagne, De Roon, Tameze, Gosens.

    Va bene che giocavano appunto contro il Brescia, però gente così da noi forse non troverebbe posto neanche nella Juve B.

    Tanto di cappello a Gasperini e all'Atalanta come società.
    vero....
    assurdo quello che stanno facendo, va ben oltre ogni immaginazione e se con la juve riuscivano a vincere, chissà...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      ora dovrebbe solo mollare un pò in campionato ed iniziare a prepararsi bene per la champions
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        "Ho avuto sei operazioni al ginocchio, quattro al destro e due al sinistro. Erano anni in cui un menisco era una cosa drammatica, ora si fa quasi di routine. Ho subito interventi molto pesanti, molto invasivi. Ogni volta precipitavo in un tunnel. Ma non ho mai rinunciato a cercare la luce per uscirne.
        Non potevo prendere gli antinfiammatori perché ero allergico.
        Soffrivo come un cane. A mia madre dissi: “Se mi vuoi bene, ammazzami”.
        Era la disperazione di un ragazzo che soffriva e vedeva allontanarsi il sogno della sua vita, dopo averlo toccato. In due settimane persi dodici chili. Non mangiavo e piangevo sempre, di ogni tipo di dolore.

        Gettare la spugna? Se le dicessi di no sarei un bugiardo. Ci sono stati momenti bui, molto bui. Ma ogni volta, alla fine, reagivo. Mi dicevo che dovevo andare fino in fondo. Era un modo per sfidare me stesso. Per mettermi in discussione. Per dimostrarmi che avevo carattere e che la mia forza era maggiore della mia sfortuna. E che un sogno valeva più di un ginocchio.
        Oggi invece vedo talenti che passano le loro giornate a fare foto su barche e posti lussuosi tutto il giorno. Vedo talenti sprecati che arrivano a guadagnare il loro primo milione, e buonanotte.
        Da quel momento non si impegnano più, fanno il minimo indispensabile.
        Mi hanno chiesto molte volte di rientrare nel calcio, ma ho sempre detto di no, questo mondo non mi appartiene più".

        Roberto Baggio.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          ora dovrebbe solo mollare un pò in campionato ed iniziare a prepararsi bene per la champions
          effettivamente vanno a 1.000, così ad agosto si ritrovano spompati...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            effettivamente vanno a 1.000, così ad agosto si ritrovano spompati...
            Che esagerazione.
            Dopo 3 mesi di stop vanno a mille da 6 settimane alla fine...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sono 6 settimane in cui si gioca di continuo pero'
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che esagerazione.
                Dopo 3 mesi di stop vanno a mille da 6 settimane alla fine...
                per andare così forte non hanno certo fatto 3 mesi di stop, e poi ormai sono un mese e mezzo che corrono così, la vedo dura che possano andare avanti fino a metà agosto..
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Onestamente non ci vedo niente di impossibile fisicamente parlando, tirare un altro mese così.
                  Vi ricordo che in Premier hanno questi ritmi per tantissimi mesi l'anno.
                  E' in Italia che vanno a 2.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Che esagerazione.
                    Dopo 3 mesi di stop vanno a mille da 6 settimane alla fine...
                    c'è un piccolo rischio: il voler tentare di sfondare i 100 goal o di insistere con il secondo posto. Ma è un rischio limitato perchè comunque avranno i loro 10 giorni per riposare.
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      per andare così forte non hanno certo fatto 3 mesi di stop, e poi ormai sono un mese e mezzo che corrono così, la vedo dura che possano andare avanti fino a metà agosto..
                      L'unica cosa positiva per loro e' che per ora riescono a fare un turnover decente
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            continuo a non credere dell'acquisto del Napoli (a quelle cifre)
                            continuo a stropicciarmi gli occhi quando guardo l'Atalanta (adesso stiamo scoprendo che ci hanno beccato anche con questo ucraino)
                            continuo a ritenere scandalsoa la sentenza in favore del City
                            continuo ad auspicare il derby della pasta delle sarde tra FC Palermo e AC Mondellovichiaviamolestraniere
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa positiva per loro e' che per ora riescono a fare un turnover decente

                              si ormai si permettono anche di far riposare di volta in volta alcuni giocatori...
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                io lo trovo di una gravità inaudita dichiarare il giorno prima 82 milioni e il giorno dopo 20 milioni in meno.
                                Il giornalista prende uno stipendio e quando sbaglia rimane impunito. L'aspetto ludico della materia non lo giustifica, specialmente se poi non chiede scusa. In altri lavori chi sbaglia è punito (dal datore o dalla legge) invece il giornalista può dire quello che vuole, influenzare le masse e poi non correggersi o non ammettere gli errori. E questo vale soprattutto per ambiti meno "leggeri" dove si sentenzia la vita di persone prima della certezza della pena.
                                Napoli, fatta per Osimhen: affare da 50 milioni più 10 di bonus

                                https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/napoli-fatta-per-osimhen-affare-da-50-milioni-pi-10-di-bonus_20691529-202002a.shtml
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎