Ahia
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioLa pareggiano per farmi perdere la schedina, sicuro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPer me è da gg
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Come va? Sono rientrato adesso. Ero col mio amico interista che pero' s'è dato da anni alla NBA (non lo posso mica biasimare, sia chiaro). Non abbiamo minimamente accennato alla partita di stasera, anche se vedevo che di sottecchi, a sera, ha iniziato a controllare sul telefonino qualcosa...gli ho fatto, con estrema nonchalance: "che c'è, qualche notizia?" e lui: "no, niente di che, stavo guardando se erano uscite le Travis Scott "....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Insomma, la solita sfiga dell’Inter
Fortuna che ci pensano loro per il ranking
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggioammazza che sentenza
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sulla possibilità di vedere in campo l'argentino: "Non siamo pronti a fare delle rotazioni. Devo stare attento a non mettere in difficoltà i miei giocatori"
Mmmmhhh....
Bernardeschi ancora speriamo bene
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Conte è tagliato sui campionati, lo sappiamo. Difatti i (blasfemi) paragoni con Mourinho li possono fare solo i giornali, gli stessi che per un paio di vittorie consecutive avevano accostato Mancini ad Herrera.
Resta che tra quelli che attualmente allenano in A Conte è probabilmente il più bravo...ma s'è incastrato ormai in un suo copione:
- prendere squadre disastrate e rivitalizzarle
- mollarle quando poi si chiede una asticella più alta
- un troppo forte e sfinente ego
- una pessima gestione delle coppe, delle doppie competizioni
A 50 anni (ne ha 50 anche lui ormai) non cambi.
Detto questo, se non vince lo scudetto ci andrà molto vicino. Il copione è questo qua. Dipende pero' da come l'ambiente potrebbe prendere questi incroci con la champions, una eventuale retrocessione in EL per esempio, che potrebbe intaccare qualche certezza. La stagione, nonostante i titoli della Gazzetta, è lunga....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non credo che il problema sia Bernardeschi onestamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggiosulla possibilità di vedere in campo l'argentino: "Non siamo pronti a fare delle rotazioni. Devo stare attento a non mettere in difficoltà i miei giocatori"
Mmmmhhh....
Bernardeschi ancora speriamo bene
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNon credo che il problema sia Bernardeschi onestamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta