Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioÈ l'anno del psg
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Una tra Atletico, Lipsia, PSG e Atalanta è in finale.
Dall'altra parte mistero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, può essere.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Non ho però pensato al fatto che anche loro non giocano da mesi come il Lione. Non lo so, credo che l'Atalanta abbia una occasione storica. Non penso tanto al vincere quanto al provarci approdando in finale.
Le partite sono secche. Il tabellone non impossibile. Nessuna delle squadre dalla sua parte ha mai vinto la CL....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Per noi è un sorteggio coi fiocchi.
Grazie alle manine sante di Sousa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Non sono molto entusiasta...troppe superpotenze tutta dalla parte del nostro tabellone.
Intanto bisogna ribaltare col Lione o altrimenti si va subito al mare e buonanotte. Se si passa si vedrà. Comunque tra Real e City penso che sarebbe meglio il Real. Col City Sarri non ha fortuna, mentre col Real la Juve nelle eliminatorie ha sempre fatto ottime partite....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPer noi è un sorteggio coi fiocchi.
Grazie alle manine sante di Sousa.
hahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Mi ricorda il 2003, quando affrontammo ed eliminammo prima il Barca e poi il Real...però era pure un'altra Juve....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta