Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
    CRI parliamo del fatto che stasera potresti avere davanti e primi in classifica Inter e Toro
    Non mi fa ne caldo ne freddo
    Serio

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Per Costa c'è lesione e quindi lo si rivaluterà fra 15 giorni. Per Pjanic nulla di grave ma forse per mercoledì verrà tenuto fuori a scopo precauzionale.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Dai ragazzi, va bene tutto,ma Passirani gli ha dato della scimmia, e proprio l innocenza con cui lo dice, che lascia intravedere il razzismo
        L ha detto nella maniera in cui lo direbbe mia nonna
        Come quando parla con i meridionali e dice ,chi teron li ,no vi altar eh

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        il razzismo da punire è l'atteggiamento volto a umiliare qualcuno per la sua natura, quindi si deve considerare razzismo solo l'atto voluto.
        Passirani voleva umiliare Lukaku? no, anzi, era un suo modo ingenuo, da persona vecchia, di fargli un complimento, quindi non andava punito.
        Razzismo se vogliamo è stata la reazione del conduttore, che volutamente ha umiliato il passirani, non per la sua pelle, ma per il suo non essere al passo coi tempi, in definitiva per la sua età
        Fossi stato Passirani mi sarei ribellato anzichè chinare la testa, gli avrei urlato in diretta la loro ipocrisia.
        Ma è solo un povero vecchio, la macchietta della situazione, precedentemente noto per essere stato umiliato per il parrucchino: sono stati licenziati quelli che ridevano, che lo umilivano intenzionalmente, ancora, per la sua inadeguatezza e la sua vanità ingenua di vecchio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Per Costa c'è lesione e quindi lo si rivaluterà fra 15 giorni. Per Pjanic nulla di grave ma forse per mercoledì verrà tenuto fuori a scopo precauzionale.
          Porca *****

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            il razzismo da punire è l'atteggiamento volto a umiliare qualcuno per la sua natura, quindi si deve considerare razzismo solo l'atto voluto.
            Passirani voleva umiliare Lukaku? no, anzi, era un suo modo ingenuo, da persona vecchia, di fargli un complimento, quindi non andava punito.
            Razzismo se vogliamo è stata la reazione del conduttore, che volutamente ha umiliato il passirani, non per la sua pelle, ma per il suo non essere al passo coi tempi, in definitiva per la sua età
            Fossi stato Passirani mi sarei ribellato anzichè chinare la testa, gli avrei urlato in diretta la loro ipocrisia.
            Ma è solo un povero vecchio, la macchietta della situazione, precedentemente noto per essere stato umiliato per il parrucchino: sono stati licenziati quelli che ridevano, che lo umilivano intenzionalmente, ancora, per la sua inadeguatezza e la sua vanità ingenua di vecchio?
            Si ma non sono un Onlus
            Se non sai stare in certi contesti,giusto o sbagliato che sia te ne stai a casa
            Per altro c'è tutto sta campagna nottoracism , con al centro proprio Lukaku, non sarà razzista ma come minimo è rimbambito

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Si ma non sono un Onlus
              Se non sai stare in certi contesti,giusto o sbagliato che sia te ne stai a casa
              Per altro c'è tutto sta campagna nottoracism , con al centro proprio Lukaku, non sarà razzista ma come minimo è rimbambito

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Lo licenzi senza esporlo alla gogna, senza umiliarlo in diretta... la volta dopo non lo fai tornare e adduci un'ipocrita e ragionevole scusa per motivi di salute. Io avrei fatto così, se proprio andava fatto

              Commenta


                Costa è fracico, lo si sapeva. Non puoi contarci per una stagione intera. Considerando che Bernardeschi ne imbrocca una ogni dieci partite, o si riattiva Dybala o non lo so.

                Abbiamo un attacco dove la punta era sul mercato e quindi non la volevi di certo titolare (Higuain) e dove Dybala anche era stato messo sul mercato, cioè due nomi sui quali la società non puntava più, volendoli sostituire. E' con ogni evidenza un problema, uno di quei fili pendenti che, se non ben riannodati, potrà impiccarti la stagione.

                Per essere il primo anno di un nuovo allenatore, a Sarri non è certo stato facilitato il compito...per questo gli va dato tutto il tempo che serve.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Se fosse successo l'opposto cosa sarebbe successo? Svegliatevi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ver
                  Verissimo

                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Che poi, ora stanno tentando di dirci che le razze non esistono, quindi non esiste neppure il razzismo, essere ***** è quindi una condizione, offendere uno per il colore dela pelle è grave quanto offenderlo perchè basso o pelato o grasso,stando alle teorie dei politicamente corretti.
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Il razzismo contro i bianchi è subdolo ed indiretto, non si fanno allusioni animali ma si parla di suprematismo bianco patriarcato, privilegi degli uomini etc, ed è ovunque ed in crescita di anno in anno

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  il razzismo da punire è l'atteggiamento volto a umiliare qualcuno per la sua natura, quindi si deve considerare razzismo solo l'atto voluto.
                  Passirani voleva umiliare Lukaku? no, anzi, era un suo modo ingenuo, da persona vecchia, di fargli un complimento, quindi non andava punito.
                  Razzismo se vogliamo è stata la reazione del conduttore, che volutamente ha umiliato il passirani, non per la sua pelle, ma per il suo non essere al passo coi tempi, in definitiva per la sua età
                  Fossi stato Passirani mi sarei ribellato anzichè chinare la testa, gli avrei urlato in diretta la loro ipocrisia.
                  Ma è solo un povero vecchio, la macchietta della situazione, precedentemente noto per essere stato umiliato per il parrucchino: sono stati licenziati quelli che ridevano, che lo umilivano intenzionalmente, ancora, per la sua inadeguatezza e la sua vanità ingenua di vecchio?
                  Come non quotarvi
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Lo licenzi senza esporlo alla gogna, senza umiliarlo in diretta... la volta dopo non lo fai tornare e adduci un'ipocrita e ragionevole scusa per motivi di salute. Io avrei fatto così, se proprio andava fatto
                    Questo lo condivido


                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Che magna magna il calcio solo lotito poteva affidare la panchina a ventura.

                      Perché c'è odio tra tifoserie Verona e juve?

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by DR. CACARELLA; 16-09-2019, 21:14:26.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Mercoledì gradirei un tridente con Ronaldo Dybala e Cuadrado.Bernardeschi puó tranquillamente accomodarsi in panchina.A Cc spero di vedere Bentancur/pjanic Rabiot e Matuidi. In ogni caso vinciamo.

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Mercoledì gradirei un tridente con Ronaldo Dybala e Cuadrado.Bernardeschi puó tranquillamente accomodarsi in panchina.A Cc spero di vedere Bentancur/pjanic Rabiot e Matuidi. In ogni caso vinciamo.

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Detto ieri... Temo/credo che ci possiamo scordare Cuadrado in attacco.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Detto ieri... Temo/credo che ci possiamo scordare Cuadrado in attacco.
                            Danilo e de Sciglio stanno facendo " bene", se integri non giustificano l impiego difensivo di cuadrado.
                            Per mercoledì de Sciglio quindi siamo corti.
                            Spero vivamente in dybala titolare con rabiot, anche se a mio avviso l acquistone sarà ramsey

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Danilo Bonucci de Ligt Sandro
                              Cuadrado Khedira Bentancur matuidi
                              Higuain cr7


                              442

                              Al massimo bernardeschi per cuadrado


                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Se vabbè

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎