Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto che lo stesso diretto della trasmissione ammette che è uscita una battuta innocente, cioè non intenzionale, esiste magari anche l'ammonizione, la sospensione...non solo il licenziamento in tronco.

    La trasmissione stessa raccoglie tante macchiette, il Processo al confronto era una accademia dei lincei...forse agli ospiti viene naturale parlare a ruota libera, tant'è che Liverani sembra proprio non accorgersi di quanto detto...e allora se istruisci i tuoi ospiti a fare le macchiette, poi non puoi licenziarli solo perchè gli esce una battuta da bar.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ragazzi può non aver avuto nessuna cattiveria nel dirlo ma ha paragonato un ragazzo a una scimmia, non so se vi rendete conto

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Se fosse successo l'opposto cosa sarebbe successo? Svegliatevi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Che poi, ora stanno tentando di dirci che le razze non esistono, quindi non esiste neppure il razzismo, essere ***** è quindi una condizione, offendere uno per il colore dela pelle è grave quanto offenderlo perchè basso o pelato o grasso,stando alle teorie dei politicamente corretti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Visto che lo stesso diretto della trasmissione ammette che è uscita una battuta innocente, cioè non intenzionale, esiste magari anche l'ammonizione, la sospensione...non solo il licenziamento in tronco.

          La trasmissione stessa raccoglie tante macchiette, il Processo al confronto era una accademia dei lincei...forse agli ospiti viene naturale parlare a ruota libera, tant'è che Liverani sembra proprio non accorgersi di quanto detto...e allora se istruisci i tuoi ospiti a fare le macchiette, poi non puoi licenziarli solo perchè gli esce una battuta da bar.
          Infatti, Kassie e Bokoioko o come cazz0 si chiama mi sembra giochino ancora, nonostante abbiano esibito la maglitta dell'avversario sconfitto come un guerriero mostra la testa decapitata del nemico.
          La scritta respect sulle magliette vale quindi solo da bianco verso ***** e non al contrario?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Visto che lo stesso diretto della trasmissione ammette che è uscita una battuta innocente, cioè non intenzionale, esiste magari anche l'ammonizione, la sospensione...non solo il licenziamento in tronco.

            La trasmissione stessa raccoglie tante macchiette, il Processo al confronto era una accademia dei lincei...forse agli ospiti viene naturale parlare a ruota libera, tant'è che Liverani sembra proprio non accorgersi di quanto detto...e allora se istruisci i tuoi ospiti a fare le macchiette, poi non puoi licenziarli solo perchè gli esce una battuta da bar.
            Non oso immaginare la gogna su questa specie di vecchietto
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            modroc - yy

            piquet - gabbiani

            acquilani - manchini

            maybe - Vendola

            mandjukic - Sjneider

            lialicic - Kongobia

            il Mangio - Cointreau

            izco - Mihajlovich

            Bonacci - Falcata

            Cancrena - Val di fiori

            mouse - Sczesjky

            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Se fosse successo l'opposto cosa sarebbe successo? Svegliatevi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              per pura curiosità scientifica e perchè mi sembri una persona creativa Nat, come ribalteresti il "tirare 10 banane" ad un nero, verso un bianco?
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer
                Ma andate affancul0 perbenisti benpensanti.
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Se fosse successo l'opposto cosa sarebbe successo? Svegliatevi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Parlate con uno che per anni ha votato AN, quindi non sono un compagno o ho ideologie di sinistra, ma nel 2019 se fai una battuta dove paragoni un essere umano a una scimmia sei fuori, c'è poco da difendere. Non esiste discorso al contrario perché siamo in un Paese dove storicamente non è la razza bianca quella che subisce. Se fai un discorso del genere al bar ci si fa magari una risata e avanti così, ma in tv non ci si può stupire se si prendono provvedimenti. Il licenziamento è ovviamente una mossa di Ravezzani per pararsi il chiappe, giusto che l'abbia fatto. Poi lo schifo è la gogna mediatica, ma la reazione al gesto è nell'ordine delle cose.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Dai ragazzi, va bene tutto,ma Passirani gli ha dato della scimmia, e proprio l innocenza con cui lo dice, che lascia intravedere il razzismo
                  L ha detto nella maniera in cui lo direbbe mia nonna
                  Come quando parla con i meridionali e dice ,chi teron li ,no vi altar eh

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Il razzismo contro i bianchi è subdolo ed indiretto, non si fanno allusioni animali ma si parla di suprematismo bianco patriarcato, privilegi degli uomini etc, ed è ovunque ed in crescita di anno in anno

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Dai ragazzi, va bene tutto,ma Passirani gli ha dato della scimmia, e proprio l innocenza con cui lo dice, che lascia intravedere il razzismo
                      L ha detto nella maniera in cui lo direbbe mia nonna
                      Come quando parla con i meridionali e dice ,chi teron li ,no vi altar eh

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Siccome lo dice tutto spedito, in maniera assolutamente colloquiale e all'interno di un discorso dove gli stava facendo un profluvio di complimenti, è chiaro che ci troviamo di fronte non ad una intenzionalità dolosa ma ad un inciampo culturale, dovuto al fatto che viene da una stratificazione dove l'uomo grosso e nero lo si paragona ad un gorilla...ma senza malizia, questo è il punto, non l'ha fatto apposta.

                      Ora nei tribunali, quando si tratta di omicidio, si fanno millemila distinzioni e si applicano millemila attenuanti...in questo caso no. C'è il licenziamento in tronco. Non bastava una sospensione proprio in virtù del fatto che è chiaro a tutti che è scivolato su di una buccia di banana (cit) dovuta ad una sedimentazione terminologica in voga fino a ieri?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Il razzismo contro i bianchi è subdolo ed indiretto, non si fanno allusioni animali ma si parla di suprematismo bianco patriarcato, privilegi degli uomini etc, ed è ovunque ed in crescita di anno in anno

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Quello che vuoi, ma non per questo si deve giustificare e lasciar correre su uno che paragona un nero a una scimmia in tv

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          per pura curiosità scientifica e perchè mi sembri una persona creativa Nat, come ribalteresti il "tirare 10 banane" ad un nero, verso un bianco?
                          Ad un giocatore veneto gli si potrebbe tirare un pentolone di polenta, ad uno napoletano 10 pizze, 10 pizze dai, o 10 piatti di spaghetti, che sono universalmente riconosciutiil cibo degli italiani, magari i neri di noi bianchi dicono mangiaformaggi visto che loro sono a maggioranza intolleranti al lattosio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Dai ragazzi, va bene tutto,ma Passirani gli ha dato della scimmia, e proprio l innocenza con cui lo dice, che lascia intravedere il razzismo
                            L ha detto nella maniera in cui lo direbbe mia nonna
                            Come quando parla con i meridionali e dice ,chi teron li ,no vi altar eh

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                            CRI parliamo del fatto che stasera potresti avere davanti e primi in classifica Inter e Toro
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              E Bologna per differenza reti.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Siccome lo dice tutto spedito, in maniera assolutamente colloquiale e all'interno di un discorso dove gli stava facendo un profluvio di complimenti, è chiaro che ci troviamo di fronte non ad una intenzionalità dolosa ma ad un inciampo culturale, dovuto al fatto che viene da una stratificazione dove l'uomo grosso e nero lo si paragona ad un gorilla...ma senza malizia, questo è il punto, non l'ha fatto apposta.

                                Ora nei tribunali, quando si tratta di omicidio, si fanno millemila distinzioni e si applicano millemila attenuanti...in questo caso no. C'è il licenziamento in tronco. Non bastava una sospensione proprio in virtù del fatto che è chiaro a tutti che è scivolato su di una buccia di banana (cit) dovuta ad una sedimentazione terminologica in voga fino a ieri?
                                Si, Sean ma è uno di 70 anni, che va in TV a passare il tempo, diciamo che se anche non ci va più di danno non ce n'è ne per lui ne per noi
                                Parlando dello specifico

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎