Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho il quadro completo di tutta la situazione: ma la Lazio gioca ogni 3 giorni sempre o solo questa prima settimana? Le altre poi avranno una settimana con impegni più ravvicinati?

    Io controllo solo giornata per giornata, non ho conoscenza dei turni da qui alla fine.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      All'Inter.

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Questo pare davvero un ottimo acquisto. Mi convince...a differenza di altri della scorsa campagna acquisti.
      All Inter sono talmente bravi ad imbidonire i calciatori che diventerà tristo pure questo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Marco Barzaghi :” Nella notte c’è stato un contatto tra Paratici e l’entourage di Hakimi, ma il fenomeno marocchino ha detto di no, nonostante il DS bianconero abbia offerto 8 milioni. Fonti affidabili mi dicono che consideri la Juventus un passo indietro rispetto all’Inter”.

        Commenta


          #cicrediamo

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Marco Barzaghi :” Nella notte c’è stato un contatto tra Paratici e l’entourage di Hakimi, ma il fenomeno marocchino ha detto di no, nonostante il DS bianconero abbia offerto 8 milioni. Fonti affidabili mi dicono che consideri la Juventus un passo indietro rispetto all’Inter”.
            Si come no. Un passo indietro ahahahahah ma non si vergognano a scrivere queste cose?
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Non ho il quadro completo di tutta la situazione: ma la Lazio gioca ogni 3 giorni sempre o solo questa prima settimana? Le altre poi avranno una settimana con impegni più ravvicinati?

              Io controllo solo giornata per giornata, non ho conoscenza dei turni da qui alla fine.
              Dalla prossima Lazio e juve giocheranno sempre nella stessa giornata.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                Si come no. Un passo indietro ahahahahah ma non si vergognano a scrivere queste cose?
                Ma poi pare vada all Inter per 5, ora ne prenderà nemmeno la metà, la Juve gliene offre 8, così a muzzo

                Commenta


                  Vabbè ma ci credi?
                  8m ad uno di 21 anni che ha fatto una stagione buona?
                  Bho...
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Questo non vuol tornare a Madrid perché farebbe la riserva a Carvajal, all Inter conta di giocare titolare.
                    Vabbè che se restate con Danilo e De Sciglio anche a Torino sarebbe titolare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      milik sarebbe il sostituto ideale per il dopo dzeko, però costicchia.
                      Milik ha già un accordo con la Juventus e probabilmente si troverà un accordo tra le due società.
                      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                        Milik ha già un accordo con la Juventus e probabilmente si troverà un accordo tra le due società.
                        Scambio alla pari con Pipita.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          servirebbe ora,un centrocampista,un terzino destro(supponendo che pellegrini torni,come terzino sinistro),e una punta(certo per essere perfetti,pure un ala,ma se bernardeschi non lo cedono,la vedo dura
                          (ride)

                          Commenta


                            Ora che ci penso, con sto covid che ha smazzato tutte le carte in tavola il mercato come funziona?
                            Si fa a campionato in corso?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Ora che ci penso, con sto covid che ha smazzato tutte le carte in tavola il mercato come funziona?
                              Si fa a campionato in corso?
                              no,mi pare si fanno i pre contratti,il mercato si aprirà il primo settembre e chiuderà i primi di ottobre,dura un mese
                              (ride)

                              Commenta


                                Ibra nemmeno in panca con la Roma, lo dice Pioli in conferenza.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎