If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho il quadro completo di tutta la situazione: ma la Lazio gioca ogni 3 giorni sempre o solo questa prima settimana? Le altre poi avranno una settimana con impegni più ravvicinati?
Io controllo solo giornata per giornata, non ho conoscenza dei turni da qui alla fine.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Marco Barzaghi :” Nella notte c’è stato un contatto tra Paratici e l’entourage di Hakimi, ma il fenomeno marocchino ha detto di no, nonostante il DS bianconero abbia offerto 8 milioni. Fonti affidabili mi dicono che consideri la Juventus un passo indietro rispetto all’Inter”.
Marco Barzaghi :” Nella notte c’è stato un contatto tra Paratici e l’entourage di Hakimi, ma il fenomeno marocchino ha detto di no, nonostante il DS bianconero abbia offerto 8 milioni. Fonti affidabili mi dicono che consideri la Juventus un passo indietro rispetto all’Inter”.
Si come no. Un passo indietro ahahahahah ma non si vergognano a scrivere queste cose?
Winners are simply willing to do what losers won't.
Non ho il quadro completo di tutta la situazione: ma la Lazio gioca ogni 3 giorni sempre o solo questa prima settimana? Le altre poi avranno una settimana con impegni più ravvicinati?
Io controllo solo giornata per giornata, non ho conoscenza dei turni da qui alla fine.
Dalla prossima Lazio e juve giocheranno sempre nella stessa giornata.
Winners are simply willing to do what losers won't.
Questo non vuol tornare a Madrid perché farebbe la riserva a Carvajal, all Inter conta di giocare titolare.
Vabbè che se restate con Danilo e De Sciglio anche a Torino sarebbe titolare.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
servirebbe ora,un centrocampista,un terzino destro(supponendo che pellegrini torni,come terzino sinistro),e una punta(certo per essere perfetti,pure un ala,ma se bernardeschi non lo cedono,la vedo dura
Ibra nemmeno in panca con la Roma, lo dice Pioli in conferenza.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta