Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno sempre corso in verità. Poi forse giocando bene è anche la palla che fanno correre.

    E' vero pure che non hanno praticamente infortuni e si trovano a meraviglia.

    Vediamo che succede con la Lazio. Certo, se devo paragonare la loro condizione a quella della Juve o del Milan o del Napoli (le squadre che ho guardato finora) parliamo di un altro mondo. E' come se non avessero fatto i 3 mesi di pausa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        C'è uno squarcio tra il progresso (che è sempre isteretico) e il pubblico (che è sempre isterico).
        Purtroppo Sarri si è dimostrato poco capace, forse perché poco incline, nel rammendo.

        Da qui (ovvero dalla colpa di non riuscire a contrastare un'evidenza, per quanto dura, del tutto prevedibile) la beffa, per un allenatore preso per migliorare il gioco, di essere giudicato solo per i risultati nel brevissimo tempo.
        Ma questo è il lavoro per cui ha firmato, e questo dovrà essere bravo a fare.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Hanno sempre corso in verità. Poi forse giocando bene è anche la palla che fanno correre.

          E' vero pure che non hanno praticamente infortuni e si trovano a meraviglia.

          Vediamo che succede con la Lazio. Certo, se devo paragonare la loro condizione a quella della Juve o del Milan o del Napoli (le squadre che ho guardato finora) parliamo di un altro mondo. E' come se non avessero fatto i 3 mesi di pausa.
          Ma veramente a me sembra che ogni squadra giochi esattamente come quando c'è stata l'interruzione. Se voi ricordate una juve migliore, o un Inter migliore allora io ho scarsa memoria. Di tutte le squadre viste finora non ce ne è una che mi sembri differente e questa cosa mi dà fiducia anche per la Lazio che spero giochi come al momento dello stop.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Certo, se devo paragonare la loro condizione a quella della Juve o del Milan o del Napoli (le squadre che ho guardato finora) parliamo di un altro mondo. E' come se non avessero fatto i 3 mesi di pausa.


            ecco!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              Ma veramente a me sembra che ogni squadra giochi esattamente come quando c'è stata l'interruzione. Se voi ricordate una juve migliore, o un Inter migliore allora io ho scarsa memoria. Di tutte le squadre viste finora non ce ne è una che mi sembri differente e questa cosa mi dà fiducia anche per la Lazio che spero giochi come al momento dello stop.

              "migliore" sotto un profilo atletico sicuramente.
              le squadre passeggiano in campo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Se si pensa che la Juve ha sempre giocato come contro il Napoli più che un problema di memoria c'è un problema di diottrie.
                Per dire, nella sconfitta 3-1 contro la Lazio facemmo una partita 37 volte migliore di quella di mercoledì scorso.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Pur, questo è vero, sbagliando momenti simili dentro il match.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Se si pensa che la Juve ha sempre giocato come contro il Napoli più che un problema di memoria c'è un problema di diottrie.
                    Per dire, nella sconfitta 3-1 contro la Lazio facemmo una partita 37 volte migliore di quella di mercoledì scorso.
                    Io ho detto al momento della sosta, non mi sembravate così scintillanti
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      Io ho detto al momento della sosta, non mi sembravate così scintillanti
                      Magari scintillanti no, ma nell'ultima partita pre-covid abbiamo regolato l'Inter quasi senza sforzo.
                      Nelle due partite giocate dopo abbiamo fatto vomitare nella prima e cagare nella seconda.
                      Io ho notato tanta differenza. Tanta tanta.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        L'Inter nel suo momento peggiore, io ricordo critiche feroci contro sarri per una vittoria di misura a Ferrara. Poi oh il calcio è bello perché opinabile, se pensi che stavate giocando meglio di così hai i tuoi motivi e le tue ragioni, per me no.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          La penso come Zibì. Se è pur vero che partite come contro il Napoli ne abbiamo fatte, è anche vero che nell'ultimo periodo preCovid ho avuto addirittura la sensazione che finalmente Sarri avesse trovato la quadra, e mi ero alquanto rasserenato. Adesso siamo tornati indietro, cioè a tutta quella vaghezza di settembre, ottobre ecc...dove sembrava non fosse cambiato nulla con l'ultimo anno di Allegri.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Non è questione di opinione, Ottantino. Semmai è questione di impressione.
                            Ma può derivare solo dal non avere visto per intero le partite.

                            L'involuzione della Juve tra Marzo e Giugno (finora) è tremendamente evidente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              C'è uno squarcio tra il progresso (che è sempre isteretico) e il pubblico (che è sempre isterico).
                              Purtroppo Sarri si è dimostrato poco capace, forse perché poco incline, nel rammendo.

                              Da qui (ovvero dalla colpa di non riuscire a contrastare un'evidenza, per quanto dura, del tutto prevedibile) la beffa, per un allenatore preso per migliorare il gioco, di essere giudicato solo per i risultati nel brevissimo tempo.
                              Ma questo è il lavoro per cui ha firmato, e questo dovrà essere bravo a fare.
                              Esatto.

                              Difatti è per me fondamentale vincere comunque il campionato anche giocando lingua e ginocchia a terra, non mi importa. Non va perso un anno.

                              Se vinci avrai modo di ricostruire una squadra che, in certi suoi elementi, è chiaramente a fine ciclo con la calma necessaria, al riparo della vittoria. Se invece perdi il lavoro dovrai farlo con tante certezze in meno, in mare aperto invece che nel bacino di carenaggio, al riparo dalla tempesta.

                              Questa squadra è in regressione dal 2017, da dopo Cardiff. Occorre affrontare la questione di petto. Prima di Sarri deve farlo la società individuando e risolvendo i punti saturi, logori, dolenti o inadeguati della squadra...e c'è una bella lista.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Se dite che è così meglio per noi, speriamo allora che continui linvoluzione
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎