Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Per chiarire un attimo il discorso di prima, non dicevo che Sarri non vada criticato, semplicemente che secondo me non merita il numero di critiche che ha ricevuto. Tra l'altro mi pare probabile che se la Juve avesse vinto ai rigori certi titoli sui giornali non li avremmo visti.

    Per un allenatore che punta cosi' tanto sul gioco gia' ci vuole tempo, se a questo aggiungiamo il fatto che nel frattempo ha dovuto schierare per forza di cose, sospetto anche per spinta societaria, dei casi umani di cui sopra - esempio Rabiot che non giocava da mezza stagione perche' al PSG era stato messo fuori rosa, o Ramsey che e' sempre rotto e si vanta pubblicamente di stare studiando italiano - e' ovvio che il processo sia stato inutilmente piu' difficile del dovuto.

    Aggiungiamo che se a febbraio la situazione non era stata sistemata del tutto, e' difficile pretendere che dopo mesi di sosta in cui non ti sei potuto allenare con la squadra le cose siano migliorate.
    Sai, le critiche, nell'immediatizza di una sconfitta che comunque ti costa un trofeo, si fanno sempre a volume più alto del normale...d'altro canto dobbiamo dire che col materiale a disposizione Sarri fin qui ha tenuto il primo posto, si sta lottando i quarti di champions, è arrivato in finale di coppa Italia...però al momento del raccolto ha ciccato la supercoppa (vabbè, a dicembre non ci dice mai bene) e adesso la coppa Italia...e ora restano gli obiettivi grossi, quelli sui quali gira e girerà tutta la stagione: campionato e champions.

    Purtroppo non c'è tempo per fare molto se non per giocare: 8 partite in un mese. Ormai bisogna buttare ogni considerazione a mare e fare punti, fare punti, fare punti, non importa con chi o come...pure segnando col ginocchio se è necessario.

    Di certo Paratici ha combinato un disastro inenarrabile, non mi capacito.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Consoliamoci con la cabala:
      E' successo almeno due volte che una squadra ed un allenatore fortissimamente criticati a Giugno abbiano alla fine avuto ragione in estate, prendendosi un posto nella storia.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Sai, le critiche, nell'immediatizza di una sconfitta che comunque ti costa un trofeo, si fanno sempre a volume più alto del normale...d'altro canto dobbiamo dire che col materiale a disposizione Sarri fin qui ha tenuto il primo posto, si sta lottando i quarti di champions, è arrivato in finale di coppa Italia...però al momento del raccolto ha ciccato la supercoppa (vabbè, a dicembre non ci dice mai bene) e adesso la coppa Italia...e ora restano gli obiettivi grossi, quelli sui quali gira e girerà tutta la stagione: campionato e champions.
        Si' esatto, rispondevo a chi diceva che queste critiche sarebbero arrivate in ogni caso

        Per il resto, direi di rimanere positivi, abbiamo tante gare davanti, opportunita' di fare bene ce ne saranno tante.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Consoliamoci con la cabala:
          E' successo almeno due volte che una squadra ed un allenatore fortissimamente criticati a Giugno abbiano alla fine avuto ragione in estate, prendendosi un posto nella storia.
          Ho uno sfasamento mnemonico, non mi ricordo a chi ti riferisci?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Si' esatto, rispondevo a chi diceva che queste critiche sarebbero arrivate in ogni caso

            Per il resto, direi di rimanere positivi, abbiamo tante gare davanti, opportunita' di fare bene ce ne saranno tante.
            Liam, abbiamo una rosa a pezzi e una condizione atletica pietosa, e non segna nessuno. Sarò troppo pessimista ma qua serve un miracolo estivo...o che gli avversari facciano peggio...il che nel calcio può accadere. In fondo anche la Lazio verrà da 3 mesi di stop.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ho uno sfasamento mnemonico, non mi ricordo a chi ti riferisci?
              Date le tempistiche si dovrebbe parlare di nazionali. Quindi credo Lippi e Bearzot.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Giusto. E' vero.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Lì fecero gruppo però. Lippi e Bearzot erano criticatissimi dall'esterno...ma la squadra era completamente, ciecamente con loro. Qua purtroppo non c'è la scintilla di passione che per il condottiero fa versare lacrime e sangue per ributtarle in faccia a chi non ci credeva.

                  Vedete, torniamo a parlare di anima...quella che manca. Sarri non ce la mette e i giocatori di sicuro non si buttano nel fuoco per lui. Speriamo almeno siano spinti dal desiderio di vincere qualcosa, di non buttare via un anno.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ho uno sfasamento mnemonico, non mi ricordo a chi ti riferisci?
                    Credo si riferisca a Pozzo ed Erbstein, che entrambi avete visto allenare dal vivo e delle cui intuizioni gioiste in gioventù (inoltrata ovviamente)
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Credo si riferisca a Pozzo ed Erbstein, che entrambi avete visto allenare dal vivo e delle cui intuizioni gioiste in gioventù (inoltrata ovviamente)
                      Forse si riferiva addirittura a Kilpin
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Forse si riferiva addirittura a Kilpin
                        Anagraficamente sono sicuro che ne custodiscono una vivida memoria entrambi ma avendo Kilpin riscosso magre fortune da allenatore, penso non si riferisse anche a lui.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          rimango dell'ideam,che se una squadra ha un centrocampo mostruoso,ha più chance di vincere(in champions per esempio),rispetto a una con il centrocampo mediocre(supponendo di avere un attacco e difesa forti)
                          (ride)

                          Commenta


                            Serio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Serio?
                              credo fosse un'iperbole
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Credo si riferisca a Pozzo ed Erbstein, che entrambi avete visto allenare dal vivo e delle cui intuizioni gioiste in gioventù (inoltrata ovviamente)


                                hahahahahahahahah
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎