Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Bobo è finito.
      Pare il padre di Totti, nonostante pure lui a rughe sta bello avanti.

      Non c'è niente da fare comunque, puoi mettere pure Calderoli in una diretta con Totti e tanto ti ammazzi dalle risate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Bobo è finito.
        Pare il padre di Totti, nonostante pure lui a rughe sta bello avanti.

        Non c'è niente da fare comunque, puoi mettere pure Calderoli in una diretta con Totti e tanto ti ammazzi dalle risate.
        Li adoro, troppe risate.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Li adoro, troppe risate.
          Ti ricordi quando fecero i video delle barzellette di Totti?
          Dopo il libro...oh c'erano Del Piero, Cannavaro e Buffon che momenti crepano dalle risate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ti ricordi quando fecero i video delle barzellette di Totti?
            Dopo il libro...oh c'erano Del Piero, Cannavaro e Buffon che momenti crepano dalle risate.
            Che meraviglia, sì !
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Questa la metto per il mio amico di sempre, Robybaggio.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                totti è un mito
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  totti è un mito
                  Io penso che faceva ride pure a Zeman...

                  Commenta






                    JUVE, incertezza HIGUAIN: vorrebbe restare in Argentina

                    I tormenti di Gonzalo Higuain. L’attaccante, dallo scorso 19 marzo, si trova in Argentina per restare vicino alla mamma ammalata e per vivere in famiglia il lockdown. Aveva lasciato l’Italia con l’ok da parte del club, già allora era uno dei più preoccupati e apprensivi per la vicenda coronavirus, e la situazione non è cambiata

                    Non è ancora arrivata alcuna convocazione per rientrare in Italia, la Juventus aspetterà ad avere la certezza della data di inizio degli allenamenti prima di richiamare tutti i suoi giocatori. Ma ci si prepara per il 4 maggio, dunque Higuain sa che presto la chiamata arriverà. Ad oggi l’argentino non ha ancora comunicato ufficialmente nulla alla Juventus, a parte la sua difficile situazione familiare. Di quello la Juventus è consapevole e potrebbe anche venirgli ulteriormente incontro.

                    Ma c’è altro. Higuain ritiene pericoloso tornare in Italia, nell’incertezza delle condizioni sanitarie, ma anche di quelle legate alle date di ripartenza. Si giocherà? Non si giocherà? Allora con il suo staff è già stato chiaro: ha chiesto di valutare ogni possibilità per rinviare ulteriormente il rientro, o non tornare affatto. La vicenda non è ancora arrivata ad una trattativa con la Juventus, che ovviamente se non rientrasse applicherebbe il regolamento, ma attende di capire le motivazioni del ragazzo

                    In aggiunta alle vicende personali, anche il futuro di Higuain è incerto, e per questo il giocatore sta cominciando a guardarsi intorno: ancora nulla di concreto, prospettive in Qatar, Stati Uniti e – meno allettanti economicamente – in Argentina. Intanto nelle prossime ore sono attesi a Torino i primi rientri dei giocatori: Miralem Pjanic e Douglas Costa dal Brasile


                    SkySport.it
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Romeo Agresti @romeoagresti
                      Da quanto filtra dalla #Juventus: non è stato ancora fissato un piano “convocazioni” e, al tempo stesso, il club non ha ricevuto comunicazioni da #Higuain circa la volontà di non voler rientrare a Torino
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Totti: “Quando accompagno mio figlio a Trigoria aspetto fuori: mi viene da piangere

                        In una chat con l’amico Toni, Francesco torna sul passato: “Il ritiro? Hanno deciso altri per me”. Sui tre bomber della Juve: “Allenassi io giocherebbero sempre Dybala, Higuain e Ronaldo”

                        “A Luca, ma proprio con me apri quest’argomento?” . Quando Luca Toni, in diretta su Instagram, inizia a parlare del ritiro dei calciatori (“bisogna sempre dire basta quando si è pronti”), Francesco Totti prova a trattenersi. Poi però diventa se stesso. E torna non solo sul suo addio al calcio, ma anche sul suo attuale rapporto con la Roma. Intesa come amore della vita, ma anche come proprietà: “Io ho dato tutto per la Roma e i tifosi e loro hanno dato tutto a me, mi sarei fatto tagliare una gamba per la Roma. Ma fino a che è così (con questa proprietà, ndr) non tornerò, non entro più neppure a Trigoria”.

                        Qui, Totti, si emoziona davvero: “Quando porto Cristian agli allenamenti (ha 15 anni, ndr) non solo non entro, ma a volte resto in macchina. E mi viene da piangere a vedere quella che per 30 anni è stata casa mia, anzi più che casa. Mi mancano gli amici che sono lì, guai a chi me li tocca, a volte escono loro per salutarmi”. Non solo. Totti spiega poi come il suo primogenito vorrebbe che il papà andasse a vederlo, ma per lui Trigoria è ancora una ferita aperta: “Non vado mai, lui me lo chiede, ma è ancora presto per me, mi ammazzerei giuro. In futuro vediamo”.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Bello come quello di Arrigo non c'è stato più nulla.

                            Commenta


                              Manca quello del 2005-2006...Decisamente piu' forte di quella del 2002-2003...Con Cafu' e Stam al posto di Costacurta e Kaladze.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                              Last edited by robybaggio10; 18-04-2020, 22:44:38.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Sara' la sclerosi, ma in quello di Sacchi non mi ricordavo Donadoni a sinistra, li' secondo me giocava Evani. Va be' che Sacchi ai tempi non aveva posizioni fisse per tutti, puo' essere che ricordi male.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎