Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salto post
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta






      Libero
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta




        Gazzetta
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Qualcuno credo che dovrà aggiornare la voce "ricavi caratteristici" della Juventus, avendo fatto troppo presto i conti senza l'oste. Ci si preoccupa del monte-stipendi, gli impatti, le percentuali virtuose...senza conoscere le strategie ed i conti veri del club. Per intanto, pure stavolta il funerale lo faremo alla prossima.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Sette gare in 20 giorni: le grane del turnover


            LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Sette partite in venti giorni. Una media di quasi tre a settimana. Tra turni infrasettimanali e inizio dell'Europa League, dal Sassuolo al Cagliari, prima della seconda sosta del campionato, la Roma dovrà trattenere il fiato. Cinque partite di campionato e due di coppa (esordio il 19 settembre, all'Olimpico, contro i turchi del Başakşehir), da disputare il giovedì sera, giorno della settimana a cui i giallorossi non sono abituati, e che rischia di alterare il rendimento atletico della squadra nel weekend.

            Ne è ben consapevole, Fonseca, che dovrà cominciare a ragionare in ottica turnover, condizionato dalle assenze degli infortunati (Spinazzola, Zappacosta, Perotti, Under). Facendo i conti con un gruppo pieno di jolly, ossia di giocatori in grado di ricoprire pin ruoli e di interscambiarsi tra di loro. Vedi Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, i due giocatori più duttili, insieme a Florenzi, della rosa. Mezze ali, trequartisti, o anche esterni, i due talenti azzurri si adattano facilmente in tre ruoli diversi, giocatori moderni e in fase di crescita. Al di là delle similitudini legate alla facile adattabilità in più zone del campo, i due sono caratterialmente molto diversi. Molto inserito nel gruppo, Pellegrini ha una leadership innata, riconosciuta già da Francesco Totti, anche pubblicamente, e in via di consolidamento all'interno dello spogliatoio. E di fatto il vice-capitano alle spalle di Florenzi, per una linea ereditaria formata da romani che va avanti da anni. Anche se formalmente il secondo è Dzeko.

            La Roma sta lavorando per blindare il suo gioiello. Dopo aver rinnovato il contratto a Zaniolo, toccherà a breve anche a Lorenzo. Le parti si sono date appuntamento per ridiscutere la clausola rescissoria del ragazzo. Trenta milioni la cifra non proibitiva (pagabile i due trance) per i club che volessero avere Pellegrini. Cifra che, tra l'altro, nel mercato appena terminato, molti club avrebbero volentieri pagato, scontrandosi però con la voglia del giocatore di restare nella capitale.


            LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Sette partite in venti giorni. Una media di quasi tre a settimana. Tra turni infrasettimanali e inizio dell' Europa League, dal Sassuolo al Cagliari, prima della seconda sosta del campionato, la Roma dovrà trattenere il fiato. Cinque partite di campionato e due...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio






              Gazzetta


              benché il nostro monte-ingaggi cresca si mantiene ben al di sotto dei nostri risultati sportivi
              Gestione eccellente di DeLa
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Sono destinati a crescere, i giocatori chiederanno sempre di più. Oggi un Joao Felix costa 120 milioni e vorrà uno stipendio conseguente. 5 milioni per un normaloide diventeranno la normalità. I bravi si fanno già pagare dai 7 in su.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Incredibile dove trovino tutti questi soldi...

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Incredibile dove trovino tutti questi soldi...

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                    se ci pensi...ci sta.
                    Il calcio è lo sport più amato al mondo....non ha senso che girino meno soldi che nel basket (nba) o nel football americano. Le potenzialità di crescita erano (e in parta ancora sono) enormi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Meno male. Queste notizie mi confortano.
                      Lo stato dei conti della Juventus e l'incombente spauracchio del fair play finanziario agitavano i miei sonni di tifoso.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta



                        @liam

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sulla sponsorizzazione jeep, aspetto il comunicato ufficiale che l inculata è sempre dietro l angolo

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            A me della finanza calcistica non me ne frega nulla. Tutti i presidenti pressoché ci rimettono

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              https://twitter.com/FootyFooIigans/s...105457667?s=19
                              @liam

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Sono a Glasgow, mi sembra di capire. È già buono che non abbia rotto il naso del bambino di fianco con una testata.


                              EDIT. Leggo ora che erano in Turchia. In effetti mi sembravano stranamente educati e composti per essere di Glasgow.
                              Last edited by Liam & Me; 10-09-2019, 12:54:32.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Sono a Glasgow, mi sembra di capire. È già buono che non abbia rotto il naso del bambino di fianco con una testata.
                                Dalla maglia direi di sì
                                Il saluto scozzese

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎