Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e poi nel loro caso hanno anche aiuti nel gestire la situazione: chef appositi (li portano i pasti a casa) e fisioterapisti.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Coronavirus, il braccio di ferro dei club: "Congelati gli stipendi di marzo"

      Nella riunione di Lega Serie A, la proposta poi presentata alla Federcalcio: non versare il mese di salari ai giocatori. E nel caos in cui il campionato non ripartisse "tagli" del 30% dei contratti. Tommasi: "Sulle rinunce decidono i singoli atleti"

      In una frenetica riunione, i club di Serie A hanno scelto la linea. Nel pomeriggio l'hanno annunciata al sindacato dei calciatori, che ad ascoltarli deve avere avuto un sussulto. "Congelare gli stipendi di marzo": questa la linea delle venti grandi del calcio italiano. E non è neanche il peggiore degli scenari possibili.

      "Non vogliamo pagare marzo"

      Nella riunione di Lega, la Serie A ha scoperto le carte su cui erano a lavoro i sette tavoli per l'emergenza. Ma il tema più caldo era senza dubbio quello degli stipendi. Il motivo è semplice: l'epidemia sta danneggiando l'economia del sistema calcio, e quello italiano non fa eccezione. Danni sostenuti ne hanno subiti i club, che rischiano di non incassare l0ultima rata dei diritti tv, e le televisioni, che hanno distribuito un prodotto monco, pagando più di quanto ricevuto. "Perché i calciatori dovrebbero essere gli unici a non risentire della crisi?", l'eccezione sollevata da più d'uno. Così è nata la proposta, più che altro una dichiarazione d'intenti: bloccare i pagamenti degli stipendi di marzo (c'è tempo comunque fino a maggio per non incorrere in penalità). La Lega Serie A ha comunicato questa decisione alla Federcalcio, che ne ha preso atto. Così i club ammortizzerebbero i costi di un mese in cui quasi tutti i giocatori non sono scesi in campo: difficile anche tornino ad allenarsi, visti i rischi per la salute. In più le "fughe" all'estero, come quelle di Higuain o Pjanic, benché autorizzate sono un assist in questo senso.

      Le proposte per il nuovo calendario

      Ma cosa succederebbe se non si riuscisse a ripartire? L'ad di Lega Serie A Luigi De Siervo ha in mano un pacchetto di proposte per il nuovo calendario: la più ottimistica prevede di ricominciare a giocare il 2 maggio, la più pessimistica un mese dopo, il 6 giugno. Grazie alla disponibilità della Uefa a posticipare ad ottobre la finestra di amichevoli nazionali fissata per inizio giugno e semifinali e finali delle coppe europee a luglio, chiudere tutte le 12 giornate (più una) da recuperare non è impossibile.

      Tagli del 30% se non si ripartirà

      Non si può escludere però che alla fine sia necessario arrendersi. E se il campionato non ripartirà, la proposta dei club è di tagliare fino al 30% dei salari dei giocatori. Una proposta irricevibile per gli atleti. Che tra l'altro fanno muro: "Il problema del taglio degli stipendi va posto a tempo debito, una volta calcolati i danni al sistema - ha detto Tommasi, presidente dell'Assocalciatori - noi non possiamo imporre ai calciatori di accettare eventuali tagli. Possiamo dare una linea, ma sulle rinunce decidono i singoli".

      Nella riunione di Lega Serie A, la proposta poi presentata alla Federcalcio: non versare il mese di salari ai giocatori. E nel caso in cui il campionato non ri…
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Questi milionari viziati non si meritano nulla, voglio vedere cosa faranno se nessuno li vorrà più vedere ciondolare per il campo, Tommasi ed il suo ridicolo sindacato die giocatori il peggio di tutto
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
          Ecco, perfetto.

          Tra l’altro ieri compleanno del miglior difensore di sempre (ad ora) del 21esimo secolo, Alessandro Nesta
          Sai che a me non e' mai piaciuto tantissimo? Molto forte ed elegante in campo, chiaramente, ma ha anche avuto degli alti e dei bassi, in cui i bassi erano proprio bassi, oltre a non essere un grosso trascinatore in campo. Meglio comunque nel milan che nella lazio, secondo me.

          Scirea, Baresi e Maldini sono stati superiori, secondo me. Maldini su tutti.

          Si parla di gusti personali, chiaramente, a livello di chiacchiere da bar.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Sai che a me non e' mai piaciuto tantissimo? Molto forte ed elegante in campo, chiaramente, ma ha anche avuto degli alti e dei bassi, in cui i bassi erano proprio bassi, oltre a non essere un grosso trascinatore in campo. Meglio comunque nel milan che nella lazio, secondo me.

            Scirea, Baresi e Maldini sono stati superiori, secondo me. Maldini su tutti.

            Si parla di gusti personali, chiaramente, a livello di chiacchiere da bar.
            era forte e credo per alcuni anni anche quasi il più forte difensore italiano e del mondo.
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Se siamo in modalità chiacchiere da bar , io sono dell'idea che come difensori nel vero senso della parola , Barzagli e Chiellini nelle loro stagioni al top siano stati due dei più forti di sempre

              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Sai che a me non e' mai piaciuto tantissimo? Molto forte ed elegante in campo, chiaramente, ma ha anche avuto degli alti e dei bassi, in cui i bassi erano proprio bassi, oltre a non essere un grosso trascinatore in campo. Meglio comunque nel milan che nella lazio, secondo me.

                Scirea, Baresi e Maldini sono stati superiori, secondo me. Maldini su tutti.

                Si parla di gusti personali, chiaramente, a livello di chiacchiere da bar.
                Ricordo questa tua non adorazione per Nesta. E devo dire che mi ha sempre ferito[emoji16] da difensore centrale ho sempre amato Nesta perché è stato quello che io avrei voluto essere.....elegante agile veloce tecnico....io che invece sono un fabbro picchiatore con i piedi di legno [emoji1787]

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Se siamo in modalità chiacchiere da bar , io sono dell'idea che come difensori nel vero senso della parola , Barzagli e Chiellini nelle loro stagioni al top siano stati due dei più forti di sempre
                  Hahahahha...si vede che sei giovane. Questa e' una minkiata megagalattica.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    Ricordo questa tua non adorazione per Nesta. E devo dire che mi ha sempre ferito[emoji16] da difensore centrale ho sempre amato Nesta perché è stato quello che io avrei voluto essere.....elegante agile veloce tecnico....io che invece sono un fabbro picchiatore con i piedi di legno [emoji1787]

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    E' perche' ricordo che giornali e tv lo pompavano parecchio, anche con qualche ragione, e poi nelle pagelle spesso vedevi commenti tipo "gran partita, si distrae solo in occasione del gol avversario". Cioe' quando sbagliava si chiudeva allegramente un occhio, se non tutti e due. Oltre a non avere secondo me delle gran doti di leader, a livelli di maldini e baresi. Ma anche cannavaro, per dire.

                    Poi si', si parla di gusti personali.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      E' perche' ricordo che giornali e tv lo pompavano parecchio, anche con qualche ragione, e poi nelle pagelle spesso vedevi commenti tipo "gran partita, si distrae solo in occasione del gol avversario". Cioe' quando sbagliava si chiudeva allegramente un occhio, se non tutti e due. Oltre a non avere secondo me delle gran doti di leader, a livelli di maldini e baresi. Ma anche cannavaro, per dire.

                      Poi si', si parla di gusti personali.

                      io sono più piccolo di te quindi parte di quelle partite le ho visto con gli occhi di un ragazzino, ma io tutti questi errori di nesta non li ricordo.
                      ovviamente potrei sbagliarmi.
                      quanto a leadership invece ti do ragione.

                      per rispondere a mario12 Barzagli secondo me non fa parte di questa elite perché troppo lento rispetto ai vari nesta cannavaro maldini pujol baresi......
                      in campo aperto barzagli poteva soffrire molto più dei summenzionati.
                      Però inserito nel sistema difensivo juventino chiaramente questa lacuna non veniva fuori ed emergevano tutte le sue altri grandissime doti.
                      chiellini ad esempio è stato molto più completo.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        E' morto il giornalista Gianni Mura. Pare un attacco cardiaco: https://www.repubblica.it/cronaca/20...12-P1-S1.12-T1
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          per rispondere a mario12 Barzagli secondo me non fa parte di questa elite perché troppo lento rispetto ai vari nesta cannavaro maldini pujol baresi......
                          in campo aperto barzagli poteva soffrire molto più dei summenzionati.
                          Però inserito nel sistema difensivo juventino chiaramente questa lacuna non veniva fuori ed emergevano tutte le sue altri grandissime doti.
                          chiellini ad esempio è stato molto più completo.
                          Chiellini era veramente un animale

                          Commenta




                            Gazzetta
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta




                              Gazzetta
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Hahahahha...si vede che sei giovane. Questa e' una minkiata megagalattica.
                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎