Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se a quello italiano dovessero aggiungersi altri campionati da sospendere, a quel punto alla Uefa non resterebbe che rinviare l'europeo: il campionato allora sarebbe salvo perchè avrebbe giugno per recuperare le partite non disputate e forse anche per concludere la coppa Italia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Vista l'emergenza epidemiologica e le misure urgenti in materia di contenimento per la diffusione del virus COVID 19, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha indetto una riunione straordinaria per oggi pomeriggio alle 15.00 in Sala Giunta con le Federazioni degli Sport Professionistici (Calcio, Pallacanestro, Golf e Ciclismo) e degli Sport di Squadra (Baseball, Softball, Handball, Pallanuoto, Pallavolo, Rugby, Hochey Ghiaccio, Hockey Prato, Hockey a Rotelle, Football Americano, Cricket e Palla Tamburello). All'incontro sono state invitate anche le due Federazioni di servizi (Medici Sportivi e Cronometristi). I Presidenti impossibilitati a presenziare di persona si collegheranno via Skype.

      ___________

      Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l'emergenza Covid-19. In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l'allerta legata al Coronavirus - informa una nota della Federcalcio - al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa. Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a non stazionare sotto la sede della Federazione. Al termine del Consiglio saranno inviati alle redazioni e pubblicati sul sito della FIGC un comunicato stampa e un video con le dichiarazioni del presidente federale Gabriele Gravina.

      L'emergenza Coronavirus , che sta investendo tutti i settori della vita quotidiana, mette in allarme anche il mondo dello sport e del calcio. Di seguito tutti gli aggiornamenti: 21.43 - Ufficiale la sospensione del campionato di Serie A , e non solo: lo comunica il Presidente del Consiglio...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        PSG-Borussia di domani a porte chiuse in Francia.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Domani in Figc il consiglio federale voterà per sospendere il campionato fino almeno al 5 aprile. Sono contrari Dal Pino e Lotito (consigliere federale). Marotta (consigliere federale) si asterrà. Gli altri consiglieri sono tutti favorevoli: https://www.repubblica.it/rubriche/s...C8-P10-S1.8-T1

          Poi, come detto, la parola passerà praticamente alla Uefa. Dovessero rinviare gli europei il campionato potrà ripartire, altrimenti non ci sarebbero date per continuarlo.

          Però siccome anche in Francia stanno avendo tanti contagiati (le partite si iniziano a giocare a porte chiuse) ed idem in Germania, non sarà solo la Figc a fare pressione.

          Però andiamo un passo alla volta e appunto intanto domani lo stop al campionato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            domanda, se per ipotesi,i campionati si sospendono, la champions in teoria può essere sospesa o va giocata a porte chiuse?
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Abbiamo perso 2 partite in campionato da gennaio
              appunto cri, 9 partite 7 vittorie e solo 2 sconfitte, mi sembra più normale quello dell'inter 3, 3 pareggi e 2 sconfitte. cioè normale 7 vittorie, buono 8 vittorie e 9 ottimo? il cammino della juve non è normale è più che normale è quasi ottimo da come la vedo io.
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Domani in Figc il consiglio federale voterà per sospendere il campionato fino almeno al 5 aprile. Sono contrari Dal Pino e Lotito (consigliere federale). Marotta (consigliere federale) si asterrà. Gli altri consiglieri sono tutti favorevoli: https://www.repubblica.it/rubriche/s...C8-P10-S1.8-T1

                Poi, come detto, la parola passerà praticamente alla Uefa. Dovessero rinviare gli europei il campionato potrà ripartire, altrimenti non ci sarebbero date per continuarlo.

                Però siccome anche in Francia stanno avendo tanti contagiati (le partite si iniziano a giocare a porte chiuse) ed idem in Germania, non sarà solo la Figc a fare pressione.

                Però andiamo un passo alla volta e appunto intanto domani lo stop al campionato.
                non capisco a che serva sospendere il campionato. questi giocano a porte chiuse e sono stracontrollati, dove lo dovrebbero prendere il virus? il virus me lo posso prendere io che devo andare tutti i giorni a lavorare senza nessuno che mi controlli, con la gente intorno che non è controllata. il virus se lo prendono i calciatori se vanno a ballare, a fare gli aperitivi, a mignotte, ma se stanno controllati dove lo prendono il virus?

                inoltre il calcio serve, è un'arma di distrazione di massa, la gente sta a casa a vedersi le partite, hanno sbagliato a non trasmetterle in chiaro.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  non capisco a che serva sospendere il campionato. questi giocano a porte chiuse e sono stracontrollati, dove lo dovrebbero prendere il virus? il virus me lo posso prendere io che devo andare tutti i giorni a lavorare senza nessuno che mi controlli, con la gente intorno che non è controllata. il virus se lo prendono i calciatori se vanno a ballare, a fare gli aperitivi, a mignotte, ma se stanno controllati dove lo prendono il virus?

                  inoltre il calcio serve, è un'arma di distrazione di massa, la gente sta a casa a vedersi le partite, hanno sbagliato a non trasmetterle in chiaro.
                  Su questo hai ragione, difatti ieri finalmente mi sono distratto e credo anche tanti altri italiani.

                  E' che ormai è montata una polemica politica, ci si è messo di mezzo il sindacato dei calciatori, Malagò è chiulo e camicia con Spadafora e si vuole la sospensione del campionato.

                  Siccome anche Spagna (che oggi ha raddoppiato i casi), Inghilterra, Francia e Germania stanno però avendo gli stessi nostri problemi, e faranno pure loro pressioni per rinviare gli europei, credo che il campionato riprenderà magari ad aprile e si concluderà a giugno invece che a maggio.

                  Chiuderlo esporrebbe ad una situazione mai vista e carica di incognite (anche giudiziarie, economiche ecc...).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                    domanda, se per ipotesi,i campionati si sospendono, la champions in teoria può essere sospesa o va giocata a porte chiuse?
                    No si sa. E' inedita la situazione in cui squadre non possono giocare nel proprio campionato ma nelle coppe sì. Un altro aspetto che vedranno domani in Figc.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Su questo hai ragione, difatti ieri finalmente mi sono distratto e credo anche tanti altri italiani.

                      E' che ormai è montata una polemica politica, ci si è messo di mezzo il sindacato dei calciatori, Malagò è chiulo e camicia con Spadafora e si vuole la sospensione del campionato.

                      Siccome anche Spagna (che oggi ha raddoppiato i casi), Inghilterra, Francia e Germania stanno però avendo gli stessi nostri problemi, e faranno pure loro pressioni per rinviare gli europei, credo che il campionato riprenderà magari ad aprile e si concluderà a giugno invece che a maggio.

                      Chiuderlo esporrebbe ad una situazione mai vista e carica di incognite (anche giudiziarie, economiche ecc...).
                      i calciatori (secondo me eh) devono stare solo che zitti, hanno un datore di lavoro (come ce l'ho io) che li paga e loro devono lavorare, che sono una categoria a parte? se sospendono il campionato e non capisco perchè lo dovrebbero fare dato che un campo di calcio sono circa 6000 mq con 22 persone dentro e non conto tribune etc, ripeto se lo sospendono devono fare un decreto dove tutti i lavori in Italia si devono fermare fino ad aprile e lo stato ci dà i soldini per starcene a casa. io sto in un ufficio di 20 mq in 5, che si fa? non lavoriamo più? a parte che fra un po' capace che ci licenziano se continuiamo così perchè un sacco di lavori ci si sono bloccati.i calciatori devono stare zitti, quando sento ste cose mi sale un veleno, balotelli parla, un esempio alla gioventù italiana di valori e correttezza morale.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Quindi adesso Sebix sparisce nuovamente fino ad agosto/settembre?
                        Temo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Temo
                          CUoto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Temo
                            (ride)
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              A radio sportiva stavano intervistando qualcuno che ha a che fare con la B (ho girato che l'intervista era già avanzata, forse un presidente) e dava per scontata lo stop fino ad aprile. Ha così deciso anche la lega dilettanti, mi sembra difficile pensare che la A sarà l'unica ad andare avanti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎