Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Con tutto che ritengo il Milan squadra mediocre...in difesa siamo meglio noi.
    Lo scorso anno abbiamo preso un goal in meno del Torino...ma con Gattuso in panchina. Le squadre di Giampaolo di goals ne pigliano di piu'.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Quest'anno non ne hai beccata nemmeno una. Deve essere un record.
      Se / quando un domani condurró io le trattative direttamente me potrai fare una colpa. Sino ad allora..
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

      Commenta


        Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
        Se / quando un domani condurró io le trattative direttamente me potrai fare una colpa. Sino ad allora..
        Sino ad allora puoi continuare ad inventarti le cose...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Gol di shick

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            Praticamente ronaldo piglia quanto l inter dalla nike.
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Credo di più...
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Cr7 ha pure il quadruplo di follower dell'inter (a stare stretti).
            povero sebix che razza di tuoni
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              ieri ho letto che Messi in teoria può liberarsi a zero ogni fine stagione a partire dal 2020
              vedremo se andrà all'Inter
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                la “mia” juve è quella di Del Piero, Baggio lo considero il miglior 10 italiano dagli anni 90’ ad oggi, ma lui mi faceva incantare con le sue movenze non troppo rapide, ma abbastanza veloci da renderlo efficace, passaggi e tiri mai banali:

                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Ad avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...

                  Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ad avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...

                    Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.
                    Impossibile fare paragoni economici... Maradona costó 14 miliardi ed era già Maradona. Altri tempi, altre cifre e purtroppo altro calcio.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ad avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...

                      Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.
                      Doveva finire al Blackburn l'anno prima, ma fortunatamente il loro presidente Jack Walker blocco' l'acquisto con l'ormai celebre "why do you want Zidane, when we have Tim Sherwood".
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ad avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...

                        Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.
                        A nostra parziale discolpa c'è da dire che di giocatori simili non ce ne sono proprio piu nel panorama mondiale.

                        Ce ne sono forse 2-3, stop.

                        In Europa al momento la corazzata è la Francia campione del mondo, in avanti ha giocatori fortissimi quali Mbappe e Griezmann ma sono giocatori completamente diversi dai Baggio e dai Del Piero...

                        Penso che di quel tipo di giocatore ne vedremo sempre meno, lo stesso CR7 è un giocatore completamente diverso.

                        Il calcio è cambiato, sembra banalità come dire "non ci sono più le mezze stagioni" ma è così....


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Quello non lo so. E' certamente un contratto che va oltre il fine carriera, perchè non credo che Ronaldo giocherà fino al 2026...per cui ha assicurata una ricca entrata già per il dopo.
                          Uscì come argomento all'epoca delle accuse di stupro, ricordo chiaramente che si parlava di contratto a vita come Jordan ma non ricordo cifre e termini.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sino ad allora puoi continuare ad inventarti le cose...
                            Dicendo questo mi offendi.
                            *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              No, figuriamoci. Se diamo credito ai giornali non vedo perchè non darne anche a chi viene a conoscenza di notizie e spifferi provenienti dai vari ambiti attorno alle squadre. Io stesso, se e quando leggo qualcosa in giro (quest'anno le voci di alcuni tifosi romanisti su Roma-Conte, per esempio) sono il primo a postarle perchè tante volte sono abboccamenti giusti.

                              Su Neymar ho delle riserve di altro genere...ad esempio, come si sarebbe fatto per lo stipendio (enorme, sta oltre i 30 milioni). I soli esuberi succhiano circa 60 milioni delle nostre disponibilità. Magari pero' avrebbero contati di sganciarli da qui a giugno, i conti veri occorrerebbe conoscerli dal di dentro.
                              Sullo stipendio vi era un mezzo accordo (confermato anche dal padre) ma non conosco le cifre. Dopo il Barcellona e il Real Madrid vi era la Juventus tra le preferenze del giocatore che voleva scappare da Parigi. Dybala a parte alla Juventus mancavano i 100 mil che sarebbero dovuti arrivare in parte dalle vendite (che non ci sono state).

                              Tra i mancati acquisti vi è stato anche Rakitic (molto vicino a vestire la maglia bianconera) ma il Barcelona voleva lo scambio alla pari con Bernardeschi.
                              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                                Sullo stipendio vi era un mezzo accordo (confermato anche dal padre) ma non conosco le cifre. Dopo il Barcellona e il Real Madrid vi era la Juventus tra le preferenze del giocatore che voleva scappare da Parigi. Dybala a parte alla Juventus mancavano i 100 mil che sarebbero dovuti arrivare in parte dalle vendite (che non ci sono state).

                                Tra i mancati acquisti vi è stato anche Rakitic (molto vicino a vestire la maglia bianconera) ma il Barcelona voleva lo scambio alla pari con Bernardeschi.
                                Giustamente. I due giocatori valgono la stessa cifra. Uno come Rakitic alla Juve poteva fare bene, a destra invece c'è traffico

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎