Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Mhhh ho i miei dubbi e non solo per Conte

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Volevo vedere con conte se i vari pjanic Rabiot ramseis ecc facevano i galletti invece di giocare a calcio

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Inoltre avrebbe rimesso in riga i vari Douglas costa ecc

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Douglas Costa è sempre rotto, non deve essere messo in riga

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Lega C: "Nostre partite in chiaro"

          Da oggi e fino al 3 aprile le partite di calcio della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports. Lo rende noto una nota della Lega Pro. Il presidente Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia, infatti, hanno firmato oggi un accordo che dà la possibilità agli italiani di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C. La RAI, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all'operazione.

          Repubblica
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Il Milan licenzia Boban, tutti i poteri in mano all’ad Ivan Gazidis

            L’ex calciatore croato, bandiera del club rossonero, era stato nominato a giugno scorso «chief football officier»

            Zvone Boban licenziato. La lettera gli è stata recapita ieri, oggi il club dovrebbe dare l’ufficialità. La decisione di metterlo alla porta era già stata presa a inizio settimana, mancava il decisivo passaggio formale. Eccolo: dopo soli otto mesi il croato è fuori dal Milan, lascia l’incarico di chief football officier. Ma, in fondo, che fossimo alle battute finali lo si era capito già ieri pomeriggio, quando l’ad Ivan Gazidis si è presentato da solo a Milanello. Unico dirigente. Non c’erano né Boban, né Maldini, né Massara. Nessuno dell’area tecnica. Solo l’ad. A prova del fatto che ora il Milan è davvero nelle sue mani. Solo e soltanto nelle sue mani. Così come gli ha chiesto la proprietà, che nei giorni scorsi è stata chiarissima: massima fiducia nei suoi confronti, ma serve un salto, un passo in avanti, nella gestione complessiva del club.


            Ora che non avrà più bandiere al suo fianco, sarà il manager sudafricano a giocare la partita da titolare. Maldini? L’ex capitano non ha ancora preso la sua decisione, l’ipotesi più probabile è che per senso di responsabilità nei confronti del Milan andrà avanti fino a fine stagione. Ma non un giorno di più. Per forza di cose. Su Ralf Rangnick, Maldini si è già esposto in maniera molto netta, dicendo che «non è da Milan». Se davvero il prossimo allenatore alla fine sarà proprio il tedesco, è chiaro che una convivenza fra i due sarebbe impensabile. A proposito di allenatori, va sottolineata una volta di più la professionalità di Pioli. Che in mezzo a questo terremoto continua ad andare per la sua strada, pensando solo e soltanto al campo e alla squadra, senza mai lagnarsi, nemmeno con gli amici.


            Ieri il tecnico rossonero ha avuto un colloquio di un quarto d’ora con Gazidis, che gli ha ribadito la stima reale di dirigenza e proprietà e lo ha esortato a dare il massimo senza farsi condizionare dal caos societario. È quello che sto facendo, la risposta di Pioli. Che ha apprezzato, ma che è uomo di mondo e ha capito l’aria che tira: sa che Gazidis si guarda in giro, che valuta Rangnick e non solo. Una cosa è certa: se Pioli vuole avere qualche chance di conferma, deve riportare il Diavolo in Europa. Contro il Genoa domenica il Milan dovrà però fare a meno di Donnarumma, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia della partita di Firenze. «Voglio fare un grande Europeo con l’Italia e diventare il portiere più forte del mondo» ha raccontato Gigio a Rivista Undici. Che riesca a diventarlo giocando nel Milan è però tutto da vedere. Il suo futuro resta un rebus, il contratto scade fra soli 15 mesi e al momento non c’è una vera trattativa per il rinnovo. Ogni giorno che passa, il suo agente Raiola guadagna potere contrattuale. Toccherà a Gazidis venirne fuori. Fra la questione Gigio e il dossier Ibra, le grane sono parecchie e serie. In bocca al lupo.



            CorSera
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta




              La Stampa
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta




                Gazzetta
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta







                  Gazzetta
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Una breve rassegna stampa pomeridiana, visto che di solito il sabato non esce e invece oggi è uscita.

                    Lo scudetto deciderà la federazione. Una cosa è sicura: in caso di disparità di numero di partite giocate, non lo assegneranno. Ma ho dubbi anche in una assegnazione a numero pari ma a torneo non concluso.

                    E' comunque importante arrivare primi per essere testa di serie in champions. Una classifica difatti verrà comunque data alla Uefa.

                    Forse domani si giocherà per niente, ma non possiamo saperlo. Basta ormai un niente per interrompere uno dei più incerti e bei campionati degli ultimi anni. Una eventualità che mai sarebbe passata per la testa di nessuno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Boban licenziato.

                      Comunicato ufficiale

                      AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.

                      Gazidis;” Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l'intero paese".
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Nel decreto di chiusura della Lombardia c'è la deroga per le partite a porte chiuse, quindi le squadre di A potranno entrare ed uscire per il campionato.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Boban licenziato.

                          Comunicato ufficiale

                          AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.

                          Gazidis;” Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l'intero paese".
                          Boban ritornerai con un'altra dirigenza.
                          Noi saremo qui ad aspettarti.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Se ho ben capito in caso di sospensione del campionato, lo scudetto non verrebbe assegnato.
                            Confermate?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Se ho ben capito in caso di sospensione del campionato, lo scudetto non verrebbe assegnato.
                              Confermate?
                              No. In caso di sospensione non c'è una norma che regola la materia. Deciderà la federazione (assegnazione o non assegnazione).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Mumble mumble...ma se I calciatori devono tenere le distanze quando entrano in campo, devono esultare singolarmente in caso di goal evitando contatto fisico..... In barriera sui calci di punizione, come si mettono, ad un mt l'uno dall'altro?
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎