Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La pagliacciata di non darsi il "5" o abbracci in campo? Come se poi non si stesse comunque uno attaccato all'altro mentre si gioca o negli spogliatoi o durante gli allenamenti.

    Il campionato è come fosse "sospeso" anche se da domani si giocherà. E' appeso al primo imprevisto. Difficilmente poi riprenderà ad aprile a porte aperte, se tanto si pensa di prolungare scuola, chiusura tribunali o di chiudere intere province lombarde. Gli stadi non li riapriranno di sicuro da quel che si intuisce.
    Ma io foglio sapere se si firmano per queste misure, voglio nomi cognomi ed una faccia da vedere.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Porte chiuse e conseguenze economiche :

      Dai 3,5 milioni del Milan agli 1,2 per una gara del Bologna: quali club perdono di più?


      Tra mancati incassi e possibili rimborsi, un mese di gare a porte chiuse pesa per 20 milioni sui circa 250 stagionale di ricavi da stadio dell'intera Serie A. Ecco le cifre precise per ogni club di serie A


      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        teoricamente nulla, ma zidane ha più personalità di sarri, quest'ultimo non sa gestire una rosa così, poi ripeto, magari sono rumors, anche se non mi dispiacerebbe xidane alla juve.
        Secondo me non vi rendete conto che tolto Ronaldo questa rosa è inferiore a quella di qualche anno fa anche se fatturava 150 milioni di meno
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Secondo me non vi rendete conto che tolto Ronaldo questa rosa è inferiore a quella di qualche anno fa anche se fatturava 150 milioni di meno
          Perchè i soldi non fanno le squadre (basta vedere lo United). Hanno più impatto competenza, sapienza, anche ovviamente un pò di fortuna. Il centrocampo a due spicci Vidal-Pirlo-Pogba era infinitamente superiore a questo: costò solo 12 milioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Secondo me non vi rendete conto che tolto Ronaldo questa rosa è inferiore a quella di qualche anno fa anche se fatturava 150 milioni di meno
            intendi centrocampo,punta e terzini,giusto?
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
              intendi centrocampo,punta e terzini,giusto?
              Anche sulla difesa ci sarebbe da discutere e non poco
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Perchè i soldi non fanno le squadre (basta vedere lo United). Hanno più impatto competenza, sapienza, anche ovviamente un pò di fortuna. Il centrocampo a due spicci Vidal-Pirlo-Pogba era infinitamente superiore a questo: costò solo 12 milioni.
                È così
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Anche sulla difesa ci sarebbe da discutere e non poco
                  Barzagli bonucci chiello ancora giovani, centrocampo top level, anche l attacco macinava

                  Juve 2015 - Juve 2020 finisce 4 a 1.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Paraguay, nuovo arresto per Ronaldinho. La stampa locale: ipotesi riciclaggio


                    Secondo la versione online del quotidiano ABC Color, dopo essere stato fermato per i passaporti falsi, il brasiliano ex Milan sarebbe ora agli arresti per un reato ben più grave, ancora da accertare

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Galatasaray Juve 2014 1-0

                      Commenta


                        Zvone è ormai fuori dal Milan.
                        Ma a leggere i commenti in giro il popolo rossonero è con lui e Paolo non con gazidis.
                        Sono certo che a Boban farà piacere saperlo.

                        Caro Zvone, con te i giorni più belli....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          se quest'anno avessimo ripreso conte avremmo vinto TUTTO.

                          Commenta


                            Gravina: "Un caso di Coronavirus in Serie A? Si sospenderebbe il campionato"

                            Il presidente della Figc: "Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che non possiamo prevedere. Le parole di Zhang su Dal Pino? Non le condivido nella forma, nel merito e nella sostanza"

                            "Sospensione del campionato qualora ci sia un caso di Coronavirus tra i giocatori in Serie A? Dobbiamo essere realisti, il rischio reale esiste e adotteremmo tutti i provvedimenti per la tutela degli atleti, cercando di capire che impatto avrebbero sull'attività sportiva. Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che non possiamo prevedere". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in una intervista a "Dribbling", su RaiDue.

                            Campionato

                            — Che, in merito alla eventualità, scongiurata, di un altro rinvio del campionato assicura che il rischio è stato "molto basso. C'è stato un confronto acceso, ma non avrei ma permesso un blocco di questo tipo. Abbiamo puntato sull'esigenza del calcio italiano, dei tifosi e, in ultimo, dell'interesse economico di tante società, raccogliendo l'invito del ministro Spadafora ad andare incontro alle esigenze degli italiani. Un evento a porte chiuse è però sicuramente monco". Sul comportamento di alcuni presidenti, che sembra più dettato a salvaguardare esigenze personali, "è un grave errore che danneggia il calcio italiano e i loro stessi interessi. La tutela del proprio orticello non è altro che la morte lenta del nostro sistema sportivo". Detto di non condividere "nella forma, nel merito e nella sostanza" le parole rivolte dal presidente dell'Inter Zhang al numero uno della Lega Serie A Dal Pino, Gravina non si dice d'accordo nemmeno sulle recenti esternazioni di Andrea Agnelli ("Giusto che l'Atalanta sia in Champions e la Roma no?"): "È un ragionamento che la Figc non può accettare e che è contrario ai principi su cui si fonda il valore della competizione sportiva. Io sono stato tra i protagonisti di una favola come quella dell'Atalanta (il Castel di Sangro, ndr), un modello per costruire una delle più belle storie del calcio italiano e internazionale".

                            Il presidente della Figc: "Non possiamo azzardare ipotesi che non possiamo prevedere. Le parole di Zhang su Dal Pino? Non le condivido nella forma, nel merito e nella sostanza"
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              se quest'anno avessimo ripreso conte avremmo vinto TUTTO.
                              Mhhh ho i miei dubbi e non solo per Conte

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Galatasaray Juve 2014 1-0
                                e poi anche il Benfica

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎