Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver già chiesto la tua mano, o sbaglio? E sono anche disposto a passare sopra alla confusione che hai fatto tra Reitano e Gaetano.
    L'anima gemella avrebbe capito che non era uno strafalcione, ma ero io che mi ravvivavo la frangia e lasciavo volutamente intravedere una spallina del reggiseno (insomma stavo iniziando fin da subito la fase della manipolazione).
    Peccato.
    Next.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      L'anima gemella avrebbe capito che non era uno strafalcione, ma ero io che mi ravvivavo la frangia e lasciavo volutamente intravedere una spallina del reggiseno (insomma stavo iniziando fin da subito la fase della manipolazione).
      Peccato.
      Next.
      Non ti comprendono caro amico avezzo al bacco, ma perché no anche al tabacco.
      Confondono loro, ignari della sottigliezza del messapico commensale brindisino...che nulla ci azzecca con le origini apulo calabre dei defunti menestrelli.

      Commenta


        Fabi pizzarrone.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Non ti comprendono caro amico avezzo al bacco, ma perché no anche al tabacco.
          Confondono loro, ignari della sottigliezza del messapico commensale brindisino...che nulla ci azzecca con le origini apulo calabre dei defunti menestrelli.
          Inoltre c'è sempre l'alea che lo Zbigniew tenga a mente quello che diceva Italo Calvino a proposito delle faccende personali:

          "Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente) Perciò dati biografici non ne do, li do falsi o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuole sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può stare sicura"
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Non sto seguendo
            Campionato falsato?
            Coppa Italia falsata?
            Come siamo messi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Fabi pizzarrone.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              Direi anche peggio.

              Commenta


                A me sta misura sul calcio continua a sembrare una pagliacciata.
                Giocare a porte chiuse sarebbe la scelta più logica per tutti, soprattutto in vista degli Europei dove non hai come recuperare certe gare.
                Mi fa sorridere che si stanno accanendo col calcio (quando poi la settimana passata le serie minori hanno giocato) e altri sport hanno giocato.
                Mi fa sorridere che chiudono gli stadi quando ci sono esercizi commerciali pubblici e privati con un grosso flusso di persone aperti e dove vengono per forza meno le nuove norme di sicurezza sanitaria "stare ad 1 metro di distanza" , etc.

                Ah, se poi hanno chiuso tutto ciò che è potenzialmente pericoloso ditemi pure, magari sono in errore Io, ma non ho letto niente al riguardo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Napoli-Inter verso il rinvio per il rifiuto di DeLa di giocare a porte chiuse.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Me la sono persa, Mino Gaetano o Rino Reitano?
                    In realtà suonano bene entrambi.
                    Fossi in te eviterei di entrare in vippes... C'è il pugliese animato da brutte intenzioni nei tuoi confronti.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Be allora chiaramente coppa Italia falsata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Napoli-Inter verso il rinvio per il rifiuto di DeLa di giocare a porte chiuse.
                        Se si lascia ai singoli il liberum veto* finirà a schifìo.






                        *Chi anela a cogliere il mio fiore bagnato di brina si sarà accorto di come ho utilizzato un termine specifico riscontrabile esclusivamente nella Storia della Confederazione polacco-lituana per corroborare il background del mio personaggio virtuale.
                        Last edited by Zbigniew; 04-03-2020, 11:29:03.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Napoli-Inter verso il rinvio per il rifiuto di DeLa di giocare a porte chiuse.
                          Chi rifiuta di giocare a porte chiuse immagino lo faccia per il mancato introito dato dalla vendita dei biglietti, no ?

                          Lo sanno però che poi potenzialmente ste gare potrebbero non venire più recuperate?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Sono bizantinismi. Il campionato proseguirà a porte chiuse.
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Domani arriva il decreto del governo che, tra le altre cose, sancirà la disputa di tutte le partite (per un mese) a porte chiuse.

                            cosi doveva essere fin da subito...banda di idioti.
                            e domani saltano anche le semifinali di Coppa
                            bah

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Per la A un disastro. Le società perderanno milioni, come d'altro canto sta accadendo al turismo e ad altri settori. In tv sai che goduria guardarsi le partite a porte chiuse. Un danno grosso.

                            Però o questo o niente e stop al campionato.

                            certo che perderanno.
                            ma alternative non ce ne sono

                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            La sera di Lunedì 9 Marzo a casa Zbigniewski:

                            Crostino con pesto di cavolo nero.
                            Crostino con fegatini di pollo.
                            Pappa col pomodoro.
                            Carabaccia.
                            Pecorino di fossa, di grotta, di Pienza.
                            Sottoli.
                            Lasagna di melanzane, pomodoro, origano e scamorza affumicata.
                            Spaghetti con sbriciolona saltata in padella, tuorli d'uovo, pecorino e semi di finocchio macinati.
                            Dauphinoise al gratin.
                            Maialino da latte in forno.
                            Misticanza.
                            Crostate varie.
                            14 persone (minori compresi) - venti di bottiglie di vino (c'è chi dice di meno - sciocca - io dico di più).

                            Per il bene della Nazione e per tutelare la pubblica salute, e scevro da interessi personali, dichiaro come sia necessario rinviare Juve - Inter.
                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            I bimbi presenti (12-36 mesi) sono grandi abbastanza per intrattenersi da soli e verranno reclusi in apposita stanza provvista di TV e priva di spigoli vivi.
                            Purtroppo nessun ricco premio.
                            Come possibili ospiti a sorpresa, se raggiungiamo il livello minimo di ebrezza (nome in codice "Polifemo"), gli eredi del Commendator Giovan Battista Burlotto (in versione Monvigliero, penso. E ci penso.) già fornitori della Real Casa e unici provveditori della spedizione Duca degli Abruzzi al Polo Nord nel 1899 con la Stella Polare.


                            hahahahahahahahahahahahahaha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Chi rifiuta di giocare a porte chiuse immagino lo faccia per il mancato introito dato dalla vendita dei biglietti, no ?

                              Lo sanno però che poi potenzialmente ste gare potrebbero non venire più recuperate?
                              Anche in Premier preferiscono i rinvii alle porte chiuse. La ragione è ovviamente e squisitamente di ordine economico...ma tra poco tutti si renderanno conto che il ragionamento mercantile verrà spazzato via dalla feroce realtà presente.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Napoli-Inter verso il rinvio per il rifiuto di DeLa di giocare a porte chiuse.
                                E l'inter quando dovrebbe recuperarla? Ahahah tanto vale chiudere la coppetta Italia
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎