Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Samp-Verona di domani a porte chiuse imposte dal governatore ligure. La Lega decide di rinviare pure quella.
    Be qui è stata coerente

    Commenta


      Lap, a porte chiuse non ci vuol giocare nessuno. Il Bologna non vuole le porte chiuse con la Juve, l'Inter col Sassuolo...nessuno le vuole. Non so come si potrà fare, visto anche il decreto del governo che obbliga in quelle regioni a giocare a porte chiuse o a non giocare.

      Atalanta-Lazio a porte chiuse per esempio. La rinviano? Rinviamo tutto ormai? Tanto vale sospendere tutto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ormai salta tutto. Mi pare evidente

        Commenta


          Recuperi Serie A, nuova ipotesi: Juventus-Inter lunedì 9 marzo

          Le semifinali di Coppa Italia non verranno spostate, la decisione sui rinvii potrebbe slittare a mercoledì.


          La Lega Serie A è al lavoro per capire quando recuperare le Juventus-Inter e le altre quattro partite rinviate per il coronavirus. Le semifinali di Coppa Italia non verrano spostate, quindi si sta facendo largo un altro scenario che ovviamente esclude la disputa del big match questo mercoledì. Nella nuova ipotesi sabato 7 e 8 marzo si giocherebbero le partite rinviate questo weekend (con Juve-Inter lunedì 9 in serata) mentre la ventisettesima giornata slitterebbe al 13 maggio. La situazione rimane comunque caotica, l'accordo sembra ancora lontano, tanto che si dovrebbe arrivare fino all'assemblea straordinaria indetta mercoledì dalla Lega Serie A.

          Con il nuovo scenario, la speranza è che per il 9 marzo le limitazioni per il coronavirus vengano superate e la partita scudetto si possa giocare allo Stadium con tutte le tifoserie. Inoltre sarebbe maggiormente salvaguarda la regolarità del campionato perché, di fatto, mancherebbe "solo" il recupero di Inter-Sampdoria rispetto alle partite giocate da Juventus e Lazio nella corsa scudetto.

          Ovviamente la finale di Coppa Italia, oggi prevista il 13 maggio, dovrebbe trovare nuova collocazione (quasi sicuro il 20 maggio) ma allo stato delle cose è una situazione "obbligata" in qualsiasi caso visto l'intasamento dei calendari.

          Sportmediaset
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Ma quella settimana non c'è l europea league?

            Commenta


              Ma annullate quel cesso di coppa no è

              Commenta


                Pure per Sky si va verso lo scenario descritto da sportmediaset: il 9 Juve-Inter e prima (sabato e domenica) tutte le altre da recuperare. La giornata numero 27 al 13 maggio.

                Questo sempre che il governo non prolunghi il decreto di divieto oltre l'8 marzo, perchè allora saremmo da capo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  In tutto questo io devo ancora capire se sta semifinale di coppa me la spostano o no, se da ligure posso andare a vederla o no, anche perché devo organizzarmi gli appuntamenti per il lavoro dato che devo prendermi il pomeriggio per arrivare in tempo a Torino

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Edit
                    Last edited by Sean; 01-03-2020, 21:01:30.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      In tutto questo io devo ancora capire se sta semifinale di coppa me la spostano o no, se da ligure posso andare a vederla o no, anche perché devo organizzarmi gli appuntamenti per il lavoro dato che devo prendermi il pomeriggio per arrivare in tempo a Torino

                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                      Se passa quella ipotesi sopra, la coppa Italia si gioca regolarmente.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        In sintesi: le semifinali di coppa Italia si giocano mercoledì e giovedì.

                        Sabato e domenica si recuperano le partite saltate in questo turno. Lunedì 9 Juve-Inter.

                        Il turno numero 27 va al 13 maggio.

                        Il tutto se passa quel quadro che disegnano Sky e Mediaset.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Vediamo se ho capito bene :

                          Juve Inter a porte aperte con tifosi solo del piemonte
                          Inter Sassuolo a porte chiuse

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ma quella settimana non c'è l europea league?
                            L'Inter gioca lunedì con la Juve e giovedì l'EL.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Vediamo se ho capito bene :

                              Juve Inter a porte aperte con tifosi solo del piemonte
                              Inter Sassuolo a porte chiuse
                              No.

                              Juve-Inter a porte aperte per tutti, perchè si gioca il 9 (il decreto del governo scade l'8).

                              Inter-Sassuolo come tutta la 27esima giornata si sposta al 13 maggio.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Lap, a porte chiuse non ci vuol giocare nessuno. Il Bologna non vuole le porte chiuse con la Juve, l'Inter col Sassuolo...nessuno le vuole. Non so come si potrà fare, visto anche il decreto del governo che obbliga in quelle regioni a giocare a porte chiuse o a non giocare.

                                Atalanta-Lazio a porte chiuse per esempio. La rinviano? Rinviamo tutto ormai? Tanto vale sospendere tutto.
                                Ma le squadre possono decidere se giocare a porte chiuse o meno??
                                Vista l'emergenza io obbligherei a giocare a porte chiuse per le prossime 4 giornate, e il campionato continua in maniera regolare.
                                Chi non si presenta perde a tavolino.
                                Fine dei discorsi.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎