Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Allora il campionato sarebbe ancor più falsato
    Di fatto lo sarà visto che non ci saranno condizioni uguali tra tutte le squadre,ma sarà una lotteria a seconda della quantità di contagi nella propria regione.

    che poi a me al di la del calcio sta cosa di riaprire così goi stadi in una situazione che può esplodere da un momento all altro e non potere essere poi più ripresa (col contagio in tutta italia la psicosi diverrebbe terribile,approvigionamenti e SSN i veri grandi problemi) anche 3 infetti in uno stadio con 50-60k persone tutte ammassate che poi se ne tornano in varie zone d italia è un idea che non mi piace per nulla,rischierei per altre cose per il calcio no,speriamo tutto vada bene e che sappiano quello che stanno facendo.

    Commenta


      Bastava dirporre tutto a porte chiuse già una settimana fa.
      Se poi in Italia i soldi del calcio contano più della vita delle persone, prendiamone atto

      Commenta


        Se c'è chi sarà costretto a giocare a porte chiuse, tutte le altre dovranno fare altrettanto. Salviamo almeno l'uniformità del campionato.

        Se le porte chiuse saranno per tutti, nessuno si potrà lamentare e lo si accetterà meglio. Non possiamo fare Udine chiuso, Bergamo aperto, Torino aperto, Milano chiuso, Roma aperto, Napoli aperto ecc...non va bene, esce il malcontento, non credo nemmeno sia giusto.

        Finchè c'è l'emergenza si sta tutti a porte chiuse e pace.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se si gioca a porte chiuse per le TV dovrebbe essere pure meglio....

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Petrachi ha dichiarato: "La Roma ha sempre giocato, non è stata toccata da questo decreti. Forse avremmo avuto noi la necessità di fermarci perché abbiamo giocato tanto, ma non siamo qui a far polemica.*Fermare il campionato sarebbe stata la cosa più corretta, ma si tratta di una situazione straordinaria, anomala e grave per la salute di tutti. Bisogna lasciare gli organi competenti liberi di decidere per la salute di tutti".

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            Petrachi lo sa che se si ferma il campionato la Lazio forse vince lo scudetto? Nel caso lo vorrei informare. Non credo che i suoi tifosi siano molto d'accordo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Se si gioca a porte chiuse per le TV dovrebbe essere pure meglio....
              Loro sostengono di no perchè all'estero si darebbe uno spettacolo orrido del nostro paese e non ci darebbero più un euro al prossimo, vicino rinnovo per la cessione dei diritti all'estero.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Loro sostengono di no perchè all'estero si darebbe uno spettacolo orrido del nostro paese e non ci darebbero più un euro al prossimo, vicino rinnovo per la cessione dei diritti all'estero.
                Ma dai.... L'immagine orrida la dai pure non giocando!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Petrachi lo sa che se si ferma il campionato la Lazio forse vince lo scudetto? Nel caso lo vorrei informare. Non credo che i suoi tifosi siano molto d'accordo.
                  Non vero, sarebbe non assegnato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Non vero, sarebbe non assegnato
                    Lo penso pure io, ma decide la federazione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Petrachi lo sa che se si ferma il campionato la Lazio forse vince lo scudetto? Nel caso lo vorrei informare. Non credo che i suoi tifosi siano molto d'accordo.
                      Non so Sean se queste frasi sono solo di facciata, resta chiara che c'è una confusione disarmante e chiaramente ognuno tira l'acqua al proprio mulino, nonostante la situazione a dir poco allarmante che si sta vivendo.

                      Ho letto anche che il Brescia ha fatto una lettera di diffida alla serie A.

                      Ma il Campionato è falZato e qualche disagiato si è pure preso il disturbo di protestare di sti tempi bha

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Last edited by salsa; 01-03-2020, 19:59:50.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se c'è chi sarà costretto a giocare a porte chiuse, tutte le altre dovranno fare altrettanto. Salviamo almeno l'uniformità del campionato.

                        Se le porte chiuse saranno per tutti, nessuno si potrà lamentare e lo si accetterà meglio. Non possiamo fare Udine chiuso, Bergamo aperto, Torino aperto, Milano chiuso, Roma aperto, Napoli aperto ecc...non va bene, esce il malcontento, non credo nemmeno sia giusto.

                        Finchè c'è l'emergenza si sta tutti a porte chiuse e pace.
                        A me sta bene tutto di campionati ce ne saranno tanti altri,e per un anno può anche starci uno straordinario con un po' meno uniformità.
                        a me interessa che chi prende queste decisioni le pesi come si deve e soprattutto sia in grado di prenderle,perché di ritrovarmi in una situazione dove la gente impazzisce e tutto il contorno che ne consegue spero vivamente di non ritrovarmici.

                        Commenta


                          La gente è già matta di suo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            A me sta bene tutto di campionati ce ne saranno tanti altri,e per un anno può anche starci uno straordinario con un po' meno uniformità.
                            a me interessa che chi prende queste decisioni le pesi come si deve e soprattutto sia in grado di prenderle,perché di ritrovarmi in una situazione dove la gente impazzisce e tutto il contorno spero vivamente di non ritrovarmici.
                            L'uniformità però cosa costa? Almeno quel poco o tanto che resta da giocare, lo si gioca tutti alla pari - per esempio tutti senza pubblico. E' un sacrificio intanto economico per le società, lo capisco...ma è lo stesso sacrificio che stanno subendo il turismo, le aziende, tanti settori nazionali...il calcio è una industria, non può pensare di cavarsela rispetto al resto del Paese.

                            E' però anche una competizione sportiva: perchè una competizione sportiva sia il più possibile equa, deve avere le stesse condizioni di gioco per tutti. Il pubblico per chi ce l'ha è un vantaggio; per chi non ce l'ha, no.

                            Credo che se tutti giocassero a porte chiuse, il clima si rasserenerebbe.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Marotta a #90minuto: "Ho rifiutato di giocare di lunedì per non danneggiare voi di raisport@"

                              L ha detto veramente?

                              Commenta


                                Inter contraria a rinviare le semifinali di coppa Italia per metterci i recuperi di campionato. Favorevoli Milan e Napoli. Niente si dice circa la Juve: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...69849968.shtml
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎