Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Dimmi che non sei stato tu a scrivere.
    La fretta e le cose da dire sono nemiche della precisione
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      .
      Legge sopra
      La rosa di quella Juve e quest Inter sono imparagonabili

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Ma si che sono imparagonabili.
      basta che guardi il monte ingaggi,noi abbiamo giusto un paio di giocatori che guadagnano 6-7 milioni netti che sono godin e lukaku,la juve ha ronaldo che da solo fa 31

      tra i 6 ed i 7 ha:
      de ligt,rabiot,ramsey,pjanic,costa,dybala,higuain,bonucci sandro; più tutta una sfilza di 4 e 5 che son principalmente panchinari e alcuni anche esuberi.
      gia solo da certi numeri parlare di inter da scudetto quest anno è come credere nei miracoli.

      Commenta


        Uno si deve chiedere: ho una squadra da scudetto e da prime 4 della champions? Perchè la Juve senza Pogba e con Higuain lo è stata, se vogliamo giocare (perchè puo' essere solo un gioco). Ma l'asticella era quella allora. Oggi lo è ancora in quei termini?

        Ho 400 milioni di fatturato non mi dice niente, non vuol dire niente se non li materializzo in qualcosa di vivo, di concreto. Con 400 milioni hai fatto una squadra come sopra? Questo ce lo dirà maggio.

        Il numero è inutile. Bisogna vedere se oggi 400 milioni sono garanzia di risultati. Il calcio sconta una sua inflazione, altrimenti sarebbe un mondo fisso, dove i valori di passato ieri sono gli stessi del presente.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
          Ma si che sono imparagonabili.
          basta che guardi il monte ingaggi,noi abbiamo giusto un paio di giocatori che guadagnano 6-7 milioni netti che sono godin e lukaku,la juve ha ronaldo che da solo fa 31

          tra i 6 ed i 7 ha:
          de ligt,rabiot,ramsey,pjanic,costa,dybala,higuain,bonucci sandro; più tutta una sfilza di 4 e 5 che son principalmente panchinari e alcuni anche esuberi.
          gia solo da certi numeri parlare di inter da scudetto quest anno è come credere nei miracoli.
          Intendevo rosa Juve 2016/17 e l Inter attuale, il fatturato a cui si riferiva sebini

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oggi debutta Balotelli nell'amichevole Mantova-Brescia e sabato nello stadio del mio paesello fanno Brescia-Frosinone.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Ma veramente state paragonando l'Inter alla Juve di questi anni?

              PS. Non sono juventino
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Gli unici numeri che contano sono i trofei. Come scudetti e' 8-0. Piu' altre 6 o 7 tra portaombrelli e posaceneri.
                Ma si del passato come del presente non esiste storia manco il più scemo direbbe il contrario.
                si parlava però di un avvicinamento che numeri alla mano è possibile,stiamo parlando di una società che ORA ha una proprietà forte ed uno staff tecnico e dirigenziale di alto livello,di fatto il nuovo corso inter parte quest anno,poi ai giornali e alle tv fa comodo dire che conte fa i miracoli e lotta per lo scudetto da subito,alzi l interesse dello spettatore,ma la realtà dei fatti è che un programma che prevede più fasi e l andare per gradi e qua se uno come sebix portando argomentazioni si mette a fare un discorso del genere verrà fatto passare per coglione a prescindere.
                gli juventini sotto sotto lo sanno che l inter può essere una minaccia nelle prossime stagioni per non alzare più scudetti a ripetizione come un automa,non sono mica scemi,però come detto non si possono fare i paragoni con la juve 2012 di conte che non aveva davanti a se una squadra così forte rodata e preparata come la juve di oggi,per questo motivo principalmente servirà più tempo,magari un anno magari due.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Intendevo rosa Juve 2016/17 e l Inter attuale, il fatturato a cui si riferiva sebini

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Ho letto che quella Juve vendette Pogba per Higuain e il resto fece "contorno"...ma il contorno furono i Pjanic e i Dani Alves...vorrei averli sempre quei contorni. Vinse scudetto, coppa Italia e disputò la finale di champions.

                  Quelli furono i risultati con 350 o 400 milioni di fatturato. 3 anni fa con quei soldi, investiti negli Higuain, nei Pjanic, negli Alves, ci facevi quei risultati...oggi non lo so...ma se l'Inter ha comprato Barella (Sensi è un prestito), un Lukaku e un Lazaro, mi sa che 400 non bastano più per fare come 3 anni fa (con tutto che puo' essere diversamente perchè lo possiamo vedere solo a maggio, dovremmo rifare il discorso a maggio).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Fransisco...hai scoperto l'acqua calda. Le uniche minaccie alla Juve sono e saranno sempre Inter e Milan. Non credo che nemmeno loro pensino di vincere 15 scudetti di fila.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      Ho 400 milioni di fatturato non mi dice niente, non vuol dire niente se non li materializzo in qualcosa di vivo, di concreto. Con 400 milioni hai fatto una squadra come sopra? Questo ce lo dirà maggio.

                      se li spendi per naingollan per gabigoal per kongodbia per joam mario faresti meglio a bruciarli i soldi

                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Oggi debutta Balotelli nell'amichevole Mantova-Brescia e sabato nello stadio del mio paesello fanno Brescia-Frosinone.

                      lavora barbun
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Fransisco...hai scoperto l'acqua calda. Le uniche minaccie alla Juve sono e saranno sempre Inter e Milan. Non credo che nemmeno loro pensino di vincere 15 scudetti di fila.
                        Io non pensavo nemmeno 3

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          fortunatamente l'armata suning sta arrivando, quest'anno no ma se tutto va bene il prossimo si lotterà quasi alla pari per lo scudetto
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Can " se l'avessi saputo prima non avrei più giocato nella juventus " non l'ha proprio presa benissimo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Ma si del passato come del presente non esiste storia manco il più scemo direbbe il contrario.
                              si parlava però di un avvicinamento che numeri alla mano è possibile,stiamo parlando di una società che ORA ha una proprietà forte ed uno staff tecnico e dirigenziale di alto livello,di fatto il nuovo corso inter parte quest anno,poi ai giornali e alle tv fa comodo dire che conte fa i miracoli e lotta per lo scudetto da subito,alzi l interesse dello spettatore,ma la realtà dei fatti è che un programma che prevede più fasi e l andare per gradi e qua se uno come sebix portando argomentazioni si mette a fare un discorso del genere verrà fatto passare per coglione a prescindere.
                              gli juventini sotto sotto lo sanno che l inter può essere una minaccia nelle prossime stagioni per non alzare più scudetti a ripetizione come un automa,non sono mica scemi,però come detto non si possono fare i paragoni con la juve 2012 di conte che non aveva davanti a se una squadra così forte rodata e preparata come la juve di oggi,per questo motivo principalmente servirà più tempo,magari un anno magari due.
                              Se uno a caso dei milioni che seguono il calcio in Italia dovesse fare un nome di chi sarà la competitor della Juve in questi e nei prossimi anni difficilmente non risponderebbe Inter, su questo siamo tutti d'accordo, il calcio lo vediamo tutti.

                              Oggi pero' essere la Juve anche solo di 3 anni fa non basta, come alla Juve non basta essere il Barcellona di 4 anni fa. Nel calcio esiste il trasmutarsi veloce delle cose (pensa che un Joao Felix ti costa 120 milioni) ed esistono le mutazioni improvvise, le variabili. Se il Milan venisse venduto ad un miliardario, dovresti in un nanosecondo mutare tutto il quadro sul quale stiamo facendo di conto...Se lo sceicco di Parigi finisse a Roma idem, questo solo per dire di due possibili fattori di cambiamento (che non è nemmeno tanto fantascienza, perchè a Parigi forse pensavano allo sceicco? Eppure c'è arrivato).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Intendevo rosa Juve 2016/17 e l Inter attuale, il fatturato a cui si riferiva sebini

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Eh io più che paragonare le cifre dei fatturati in diversi momenti storici,senza contare che la juve veniva da periodi in completa discesa mentre l inter da periodi molto complessi (guarda il milan quanto ci sta mettendo a risalire un minimo spendendo pure molto più di noi dal 15/16 ad oggi) condite da settlement agreement e un’ossatura di squadra ridicola per quantità e qualità, paragonerei più gli anni in cui staff dirigenziali e tecnici competenti hanno avuto modo di operare in una situazione normale fuori da vincoli stretti con l uefa.
                                concludendo,al di la del fatturato,trovo più sensato il paragone con la prima/seconda juve di conte marotta che non quella 16/17 di allegri.
                                che la juve abbia operato in maniera superba negli ultimi 6-7 anni non lo nega nessuno,ne consegue che eguagliare qualcosa di superbo è parecchio dura.
                                Last edited by fransisco1; 04-09-2019, 13:36:03.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎