Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche l'uscita su Friedkin dà da pensare. Intanto il passaggio formale non è ancora avvenuto...e non è carino dire che "non arriva Paperon de Paperoni" visto che è bene che ciascuno si presenti da solo, quando è nuovo. Non credo avrà fatto piacere a Friedkin.

    Mi viene da pensare che questo sfogo (che in quei termini si fa quando si lascia un posto) sia forse dovuto anche alla poltrona che scotta e magari dal sentore che a giugno non sarà più lui il DS.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      Lo store a via nazionale ci passo quasi tutti i giorni è sempre vuoto e non è bellissimo.
      kazzo di posto è via nazionale per uno Jstore?!

      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma e' normale che lo Juve store di Milano sia sempre pieno. Milano e' a tutti gli effetti una citta' del sud. Ci sono solo terroni. I terroni tifano per lo piu' Juventus.

      vero

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Siccome lì non si spiega, racconto io: Sarri in conferenza, alla domanda se si sentisse "sotto esame", ha risposto: "se non avessi voluto sentirmi sotto esame avrei scelto di lavorare alle poste"...tempo zero e le poste italiane emettono quel papiro.

      Allora, alla lista degli intoccabili (ormai infinita, va da qualunque portatore di handicap ai "migranti", alle donne, ai neri, a tutti, con una completa e totale abolizione del libero pensare ed esprimersi...e anche dell'ironia, della satira, un tempo ammessa pure presso le corti dei sovrani assoluti) aggiungiamo anche le poste italiane.

      70 anni fa hanno abolito una dittatura per sostituirla con centinaia. Ogni categoria, ogni gruppo, ogni essere è diventato un ratto dittatore.

      ho pensato la stessa cosa.
      che due coglioni....

      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Che sculata del Napoli, non ha fatto nulla

      ho visto solo gli highlights.......partita orrenda.
      mi fa piacere che fabian (forse) si è ridestato dal sonno

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

      Vomitiamo addosso al gioco della Juventus di tutto,

      ecco vomitATE
      voi Juventini
      noi altri continuiamo a darvi favoriti per lo scudetto
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        No, ma difatti mi riferisco a noi, a noi tifoseria della Juve. Continuamente insoddisfatti, ipercritici per ogni virgola.

        Ci sono dei problemi, è sotto agli occhi di tutti. Se guardo al panorama nostrano noto però che ciascuno ha le sue spine, anche se si suonano le trombette di carnevale e si lanciano coriandoli...e il tutto non s'è ancora ben capito su quali basi.

        Una stagione, nel punto in cui siamo ora, può ancora essere tutto o niente, bisogna vedere. Nel calcio sono i risultati ad essere il metro di giudizio...anche perchè sono convinto che il gioco difficilmente migliorerà, dati i problemi strutturali, per cui la differenza la farà quello che si porterà o meno a casa...ma in giro, se tolgo la Lazio, non vedo splendori (parlo delle primissime).
        Last edited by Sean; 13-02-2020, 10:07:59.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          No, ma difatti mi riferisco a noi, a noi tifoseria della Juve. Continuamente insoddisfatti, ipercritici per ogni virgola.
          .


          Esatto
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Juvestore in via nazionale
            #finoalconfine

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Io di certezze non ne ho, ma stiamo parlando di sensi e biraghi eh

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Sensi aveva illuso qualcuno,effettivamente ha avuto un avvio di stagione molto positivo trovando anche continuità, ma
              non a me, che di certo aspettavo e molto prima di poter dare un giudizio su uno che giocava al sassuolo e a quasi 25 anni la nazionale l aveva vista qualche volta per sbaglio.
              su biraghi è inutile anche solo accennare qualcosa,mi disgusta,per questo ero così contento dell acquisto di ashley young e molti non comprendevano.

              Commenta


                biraghi solo con Conte può giocare a questi livelli.
                idem d'ambrosio, vecino, l'attuale borja valero, sensi ecc
                in questo Conte è straordinario........far le nozze con i fichi secchi.
                Ricorda un pò seppur in piccolo il divino Ferguson che faceva le finali di Champions mandando in campo gentaglia come Butt P.Neville W.Brown Irwin Berg Park Fletcher O'Shea, Fortune ecc. ecc.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Quello di valorizzare prodotti di seconda linea è sempre stato un tratto distintivo di Conte, e le squadre lo cercano anche per questo. Credo abbia a che fare anche con la sua storia di calciatore: un centrocampista che non possedeva il talento innato e che per questo ha applicato una grande cultura del lavoro su se stesso...e in questo è un perfetto esempio di scuola-Juve.

                  Difatti non dimentichiamoci che anche i suoi due maestri (Trapattoni e Lippi) sono stati gli archetipi dello sposalizio coi fichi secchi. Una infinità di giocatori per il Trap, e Lippi coi suoi soldatini alla Di Livio o con i Torricelli prelevati dalle serie inferiori.

                  Conte, sebbene i comunicati del partito comunista cinese abbiano censurato e manomesso la quasi intera sua biografia, ma viene da un ben preciso percorso, non spunta da sotto un fungo ma è il frutto di esperienze, lavori, apprendimenti, un ben determinato e circorscritto humus culturale e calcistico, due decenni di Juventus.
                  Last edited by Sean; 13-02-2020, 10:51:58.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    biraghi solo con Conte può giocare a questi livelli.
                    idem d'ambrosio, vecino, l'attuale borja valero, sensi ecc
                    in questo Conte è straordinario........far le nozze con i fichi secchi.
                    Ricorda un pò seppur in piccolo il divino Ferguson che faceva le finali di Champions mandando in campo gentaglia come Butt P.Neville W.Brown Irwin Berg Park Fletcher O'Shea, Fortune ecc. ecc.
                    Ecco,però quando non ci sono è anche MOLTO meglio.
                    comunque i d ambrosio vecino sensi son dei giocatori normali che vanno benissimo come seconde linee,non sono granché ma vanno bene.
                    quegli altri due che hai citato è gente che ti rovina completamente,usano mille tempi di gioco per portare avanti un azione (che poi neanche portare avanti perché se li pressi a due metri riniziano da dietro)
                    Last edited by fransisco1; 13-02-2020, 11:39:40.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Steel, di concerto con Alex, valuterà se l'istigazione a commettere pronostico configura illecito autonomo, ovvero se vada punito anche se il delitto istigato non viene a compiersi.
                      Ho chiesto solo perché se pensi possa vincerla mi gioco soldi
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Ho chiesto solo perché se pensi possa vincerla mi gioco soldi
                        Hai MP.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          E con MP intendo Malattie Psicologiche.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Vedo in pole PSG e Liverpool per la champions. In specie il Liverpool, col campionato in cassaforte, può davvero pensare al bis in champions. Si sono sistemati per bene la stagione, per cui possono turnare in Premier come se avessero una sola competizione da giocare (la champions).
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Vedo in pole PSG e Liverpool per la champions. In specie il Liverpool, col campionato in cassaforte, può davvero pensare al bis in champions. Si sono sistemati per bene la stagione, per cui possono turnare in Premier come se avessero una sola competizione da giocare (la champions).
                              al 70% vinceranno la champions,hanno un gioco,il centrocampo seppur non con nomi blasonati gioca benissimo,i terzini che hanno sono veramente molto forti(di cui uno è tra i primi nei campionati europei per assist).
                              (ride)

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎