Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Ma no,abbiamo già detto che ci vuole mbappè col pep in panca.
    e poi pogba che momblano ha detto che arriva.
    Sono in panchina

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Attenzione: Calcio Inside! Parte III




      Saranno i soli che hanno fischiato anche a Balotelli [emoji28]
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        Ma no,abbiamo già detto che ci vuole mbappè col pep in panca.
        e poi pogba che momblano ha detto che arriva.
        scherzi a partre,pogba potrebbe sempre tornare,non chiederanno più 150M, dato che ha solo un anno di contratto,e quasi fuori rosa,il problema sarebbe l'ingaggio.
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
          scherzi a partre,pogba potrebbe sempre tornare,non chiederanno più 150M, dato che ha solo un anno di contratto,e quasi fuori rosa,il problema sarebbe l'ingaggio.
          Devi fare dei sacrifici in uscita.
          lo UTD anche con pochi mesi di contratto se non vuole cedere non cede alle cifre che dicono gli altri,certo che se gli porti 130-140 mln allora la situazione è molto diversa.
          con il decreto crescita adesso c è più margine anche l inter è potuta arrivare a 10 coi bonus per eriksen e circa 8-9 per lukaku grazie a quello.
          pogba credo a 10-11 ci scenderebbe se vuole cambiare aria come pare, tocca capire che faranno le spagnole e cosa proporanno,che lui lasci la premier che si è un po’ stufato lo penso anche io.

          Commenta


            Szczesny ha rinnovato fino al 2024. Bene, spero calino le voci su Donnaruma. Dobbiamo investire in altri reparti.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              Devi fare dei sacrifici in uscita.
              lo UTD anche con pochi mesi di contratto se non vuole cedere non cede alle cifre che dicono gli altri,certo che se gli porti 130-140 mln allora la situazione è molto diversa.
              con il decreto crescita adesso c è più margine anche l inter è potuta arrivare a 10 coi bonus per eriksen e circa 8-9 per lukaku grazie a quello.
              pogba credo a 10-11 ci scenderebbe se vuole cambiare aria come pare, tocca capire che faranno le spagnole e cosa proporanno,che lui lasci la premier che si è un po’ stufato lo penso anche io.
              130/140mln io li spenderei diversamente onestamente visti i problemi della rosa attuale.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Szczesny ha rinnovato fino al 2024. Bene, spero calino le voci su Donnaruma. Dobbiamo investire in altri reparti.

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                Il portiere è l'ultimo dei problemi per la Juve.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  130/140mln io li spenderei diversamente onestamente visti i problemi della rosa attuale.
                  Io pure se fossi juventino.
                  anche perché non vanno considerati solo quelli ma pure l ingaggio mostruoso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Bisogna dire che CR nasce ala, la trasformazione in centravanti è arrivata al Real.
                      Comunque si, il giocatore più orgasmico di tutti i tempi è stato Nazario Lima.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Vabbè, statistiche che lasciano il tempo che trovano.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                          madonna ronaldo.......
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            chissà se alla Juve Pogba potrebbe trasformarsi in quel mostro che poteva essere e non è stato


                            se la rosa della juve è così scadente come dite, allora Sarri sta facendo un capolavoro ad essere primo in classifica. Decidetevi
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              chissà se alla Juve Pogba potrebbe trasformarsi in quel mostro che poteva essere e non è stato


                              se la rosa della juve è così scadente come dite, allora Sarri sta facendo un capolavoro ad essere primo in classifica. Decidetevi
                              ..... Torto non hai
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                chissà se alla Juve Pogba potrebbe trasformarsi in quel mostro che poteva essere e non è stato


                                se la rosa della juve è così scadente come dite, allora Sarri sta facendo un capolavoro ad essere primo in classifica. Decidetevi
                                ma la rosa nel complesso non è scadente,ha csolo certi giocatori che non sono più da juve,è come avere una ferrari con interni schifosi,colore della carrozzeria orrendo,ma un motore in ottima forma e performante.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎