Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Costa, Bernardeschi...ma anche Higuain, Khedira...questi partono tutti. Credo pure Pjanic.
    Io venderei pure Danilo e de Sciglio
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Higuain, Khedira.
      ogni anno provano a sbolognarlo....
      e invece...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Auguriamoci che questo sia l'anno buono anche perchè resta un solo anno ad Higuain e anche lui avrà capito che come calciatore è ormai a fine corsa (almeno per certi ambiti).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Per me la storia che gli furono offerti 1 mld di euro è una cavolata...

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Ma va? Non lo avrei mai detto!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Questa e' bella...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ho letto l'articolo integrale (è sul cartaceo di Repubblica) e costruisce tutta l'ipotesi attorno allo scontento dei tifosi in rete, premettendo che "bisogna capire da che parte sta il tifoso Andrea Agnelli" e concludendo con "ma per ora, finchè i risultati sono in linea con le aspettative, non accadrà nulla".

              Sarri è in corsa su 3 fronti. C'è la champions tra poco a fine febbraio. Fantascienza pensare ad un cambio. Si arriva a fine stagione e si tirano poi le somme.

              Credo che in società fossero consapevoli che il cambio tecnico comporta dei rischi. Se hanno considerato esaurito il ciclo di Allegri, e hanno deciso per il cambio, è perchè sono state fatte determinate considerazioni...che non possono essere di certo stracciate in corsa.
              Ma a te piacerebbe se tornasse Allegri. ?

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma a te piacerebbe se tornasse Allegri. ?

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Per lui non se ne sarebbe mai dovuto andare...anzi, cacciare. Per Sarri poi...
                Fosse per Sean ci sarebbe ancora il Trap. Non dico Carcano perché non era ancora nato.
                Probabilmente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma a te piacerebbe se tornasse Allegri. ?

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Adesso no. Un giorno forse.

                  Sarri deve completare il suo lavoro, come ha potuto fare Ancelotti, come fece addirittura Maifredi.

                  Nonostante la sua quota di errori (di cui ho detto stamattina) ha la scusante di un mercato sbagliato e di tanti giocatori a fine corsa (e in questo Allegri ci aveva visto benissimo)...per cui se cacci Sarri devi cacciare pure Paratici, perchè Agnelli il cambio non lo voleva, lo hanno deciso Paratici e Nedved...quindi se casca uno devono cascare anche gli altri.

                  Rammentiamo sempre un mantra societario (di Gianni Agnellli): "se le cose vanno bene il merito è dei giocatori e dell'allenatore, se vanno male la colpa è della società"...perchè è la società a scegliere giocatori e allenatore, per questo la Juve solo rarissime volte ha usato l'esonero in corsa, perchè è inutile: la stagione va portata a termine e i conti si fanno alla fine.

                  Tra l'altro Sarri è comunque primo in campionato, agli ottavi di champions dopo aver vinto il girone in scioltezza, alla semifinale di coppa Italia. In questo momento ci sta capendo poco, ma pure i giocatori (stanno giocando poco, perchè per lo più dormono). Vediamo a maggio che succede, come finisce questa stagione.

                  Se Sarri fallisce, il fallimento va in primo luogo accollato a Paratici, su questo voglio essere chiaro sin da ora.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Per lui non se ne sarebbe mai dovuto andare...anzi, cacciare. Per Sarri poi...
                    Fosse per Sean ci sarebbe ancora il Trap. Non dico Carcano perché non era ancora nato.
                    Probabilmente.


                    Cedere alle mode non lo si deve mai fare. Hanno spinto per il cambio Paratici e Nedved, credendo che con Sarri si sarebbe visto il "bel giuoco" e che col gioco si sarebbe sopperito alle falle della scorsa stagione, in specie in Europa...

                    Intanto sapete come la penso (e si conferma ad ogni sconfitta): il bel giuoco è sussidiario rispetto al risultato, perchè il tifoso è contento e si diverte se vince...qui tra l'altro di bello e divertente poi se ne vede poco.

                    Inoltre quando trovi un tecnico con cui stai bene, che capisce la tua filosofia, che la sposa, che si sente e si muove come fosse a casa sua...cambiare perchè? Lo accetto se si va verso il meglio...ma per ora non sembra. Però, ripeto, aspettiamo, vediamo...e certo a Sarri gli hanno dato una squadra sbilenca e con troppi giocatori o mezzi rotti o a fine corsa o mediocri.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Costa, Bernardeschi...ma anche Higuain, Khedira...questi partono tutti. Credo pure Pjanic.
                      Non sarà una passeggiata di salute però,nel senso che gli ingaggi che da mamma juve a questi non glieli danno altri altrove,mia opinione,quindi paratici qualcosa dovrà inventarsi come sconti contropartite o altri mezzi.
                      pjanic ovviamente non lo metto tra quelli e la juve lo sacrificherebbe solo per un altro grande centrocampista o un attaccante.

                      Commenta


                        C'è pure da dire che 5 anni oggi sono come 10 un tempo...quindi che in Allegri ci fosse un pò di esaurimento lo si notava...forse sarebbe bastata una estate per ricaricarlo...o forse no e oggi si sarebbe messi peggio di come stiamo...chi può dirlo? Il calcio è tutto un indovinello, un rebus irrisolvibile.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Non sarà una passeggiata di salute però,nel senso che gli ingaggi che da mamma juve a questi non glieli danno altri altrove,mia opinione,quindi paratici qualcosa dovrà inventarsi come sconti contropartite o altri mezzi.
                          pjanic ovviamente non lo metto tra quelli e la juve lo sacrificherebbe solo per un altro grande centrocampista o un attaccante.
                          Sa che deve venderli da agosto '19...sta avendo praticamente un anno per piazzarli. Se non ci riesce nemmeno stavolta forse ha confuso la Juventus con quella di Stabia.

                          Per ora a gennaio ha piazzato chi doveva. Non s'è mosso male a gennaio. Gli errori sono quelli estivi. Per la prossima estate vediamo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Questa e' bella...
                            Quoto

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Di sicuro questa squadra costruita così era molto più sua ed adatta al suo modo di intendere il calcio.
                              sarri ha la scusante che forse non c'è stato nemmeno un acquisto veramente per lui e voluto da lui,ora non voglio fare quello che "eh vabbè con i se e con i ma" ma questa juve di sarri (di sarri poi per modo di dire) senza ronaldo varrebbe meno dell inter per me,soprattutto dopo il mercato invernale,non so se siete d accordo o la vedete diversamente ma è quello che inizio a pensare,senza farmi influenzare dalla fede calcistica.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Sa che deve venderli da agosto '19...sta avendo praticamente un anno per piazzarli. Se non ci riesce nemmeno stavolta forse ha confuso la Juventus con quella di Stabia.

                                Per ora a gennaio ha piazzato chi doveva. Non s'è mosso male a gennaio. Gli errori sono quelli estivi. Per la prossima estate vediamo.
                                Eh si sto dicendo che avrà una sfida moderatamente complessa davanti,poi come sistemerà lo vedremo ma se lo fa e bene secondo me c è da fargli i complimenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎