Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Ci vorrà tempo per il Milan

    non avendo una proprietà come la nostra non potrete uscirne facilmente. Sarebbe bene iniziare a mettere persone serie in dirigenza e non persone alla prima esperienza... e prendere luciano magari
    Luciano Moggi?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Questi infortuni ormai seriali di Costa aiutano a prendere la decisione giusta per l'estate.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Francamente non credo che Elliott venderà adesso, cioè a giugno. Non avrebbe nessun guadagno a farlo: l'investimento non è stato risanato, non c'è un mezzo indice in crescita tra campo e società.

        E' più facile immaginare una cessione ad iter dello stadio concluso o quasi, così come sta facendo Pallotta con la Roma: in quel caso potresti chiedere tanti soldi. La cessione adesso (tanto più che il Milan ad Elliott non costa un euro, visto che non ce li mettono) è un nonsense.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Madonna Pavoletti che sfiga.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            In Estate si capiranno tante cose.
            Bisognerà capire innanzitutto quanto la società può spendere col discorso del fair play finanziario e quanto di conseguenza sarà disposta a spendere.
            Li sì capirà.

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

            dubito che con Elliott verrà mai realizzato un progetto di altissimo livello.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              E Allegri gongola....




              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Francamente non credo che Elliott venderà adesso, cioè a giugno. Non avrebbe nessun guadagno a farlo: l'investimento non è stato risanato, non c'è un mezzo indice in crescita tra campo e società.

                E' più facile immaginare una cessione ad iter dello stadio concluso o quasi, così come sta facendo Pallotta con la Roma: in quel caso potresti chiedere tanti soldi. La cessione adesso (tanto più che il Milan ad Elliott non costa un euro, visto che non ce li mettono) è un nonsense.
                Per me la storia che gli furono offerti 1 mld di euro è una cavolata...

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  20 giorni d costa fuori
                  Si sarà I soliti 20 giorni, che diventano 2 mesi

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    costa dev'essere venduto in estate,non si può avere in rosa un giocatore che fa 3 partite bene e poi si infortuna per 2 mesi.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E Allegri gongola....




                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Ho letto l'articolo integrale (è sul cartaceo di Repubblica) e costruisce tutta l'ipotesi attorno allo scontento dei tifosi in rete, premettendo che "bisogna capire da che parte sta il tifoso Andrea Agnelli" e concludendo con "ma per ora, finchè i risultati sono in linea con le aspettative, non accadrà nulla".

                      Sarri è in corsa su 3 fronti. C'è la champions tra poco a fine febbraio. Fantascienza pensare ad un cambio. Si arriva a fine stagione e si tirano poi le somme.

                      Credo che in società fossero consapevoli che il cambio tecnico comporta dei rischi. Se hanno considerato esaurito il ciclo di Allegri, e hanno deciso per il cambio, è perchè sono state fatte determinate considerazioni...che non possono essere di certo stracciate in corsa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ho letto l'articolo integrale (è sul cartaceo di Repubblica) e costruisce tutta l'ipotesi attorno allo scontento dei tifosi in rete, premettendo che "bisogna capire da che parte sta il tifoso Andrea Agnelli" e concludendo con "ma per ora, finchè i risultati sono in linea con le aspettative, non accadrà nulla".

                        Sarri è in corsa su 3 fronti. C'è la champions tra poco a fine febbraio. Fantascienza pensare ad un cambio. Si arriva a fine stagione e si tirano poi le somme.

                        Credo che in società fossero consapevoli che il cambio tecnico comporta dei rischi. Se hanno considerato esaurito il ciclo di Allegri, e hanno deciso per il cambio, è perchè sono state fatte determinate considerazioni...che non possono essere di certo stracciate in corsa.
                        peccato chehanno cambiato allenatore tenendo la rosa per il gioco di allegri.....
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E Allegri gongola....




                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Allegri se torna (ma non succede) si ritroverebbe tutti o quasi quei giocatori che voleva far vedere alla società.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Questi infortuni ormai seriali di Costa aiutano a prendere la decisione giusta per l'estate.
                            Per me hanno già bello che deciso,kulusevski oltretutto guadagna pochissimo in proporzione.
                            pure fossi in bernardeschi non mi sentirei tanto al sicuro,in autunno ha avuto veramente tante chance e credo non sia riuscito proprio mai ad approfittarne.

                            Commenta


                              Sono kazzate non tornerà mai allegri
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Costa, Bernardeschi...ma anche Higuain, Khedira...questi partono tutti. Credo pure Pjanic.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎