Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’angolo del disagio socio-elettorale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Omertah.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      La gente e’ ormai esausta, attende la fine di questo stato di emergenza, questa dittatura del green pass, del termometro, delle belle statuine.

      siamo alle porte della rivolta sociale





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ora non e’ per dire...


          ...ma che paese e’ quello che non investe per la difesa dei propri confini e delle proprie localita’ strategiche?

          Qui la questione non e’ secondaria.


          direct link italia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Che cesso Ancona

            Assurdo che sia il capoluogo delle Markel
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ancona è bella ma non vi vivrei
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Molto meglio Jesi.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  O Cingoli, bellissimah Cingoli.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #Jesi US



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Jesuis francè
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Jesus, posto divino
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            La brutta figura non l'ha fatta lui...sono cose che succedono...

                            La brutta figura l'ha fatta chi non ha staccato subito, capendo la situazione...

                            Del resto, è un professionista stimato...cose che capitano...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              La brutta figura non l'ha fatta lui...sono cose che succedono...

                              La brutta figura l'ha fatta chi non ha staccato subito, capendo la situazione...

                              Del resto, è un professionista stimato...cose che capitano...
                              boh io lo vedo ora non so se era attacco di panico o altro. Ma non fa ridere per il tipo in sè, poveraccio, ma perchè sembra proprio come quando ale interrogazioni dicevamo Leopoardi ehhhhm era un poeta che scriveva poesie mmmhhhh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                boh io lo vedo ora non so se era attacco di panico o altro. Ma non fa ridere per il tipo in sè, poveraccio, ma perchè sembra proprio come quando ale interrogazioni dicevamo Leopoardi ehhhhm era un poeta che scriveva poesie mmmhhhh
                                Si, ha avuto una "debacle"...ma sull'web se ne sono viste di ogni...l'hanno venduta come "ecco il livello del servizio pubblico"....quando è un professionista stimato...ci sta...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎