Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liam & Me
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Liam, se l'ultimo non sarà disponibile in UK ci sentiamo e ci penso io. Ci sistemiamo in qualche maniera
    Grazie!

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Grazie.

Da Amazon uk vedo che e' disponibile il suo libro su Karl Löwith. Se l'ultimo libro non sara' disponibile, prendero' quello.
    Non so niente dell'argomento e non sono sicuro che capiro' tutto, confido che me lo sapra' spiegare lui.
    Liam, se l'ultimo non sarà disponibile in UK ci sentiamo e ci penso io. Ci sistemiamo in qualche maniera

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Tramite Amazon io ho preso I Non Luoghi dell'Inumano e hanno in tedesco anche l'altro volume di Manuel. Magari la spedizione è più cara ma si può fare per una volta

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Apprendo anche io dall'articolo. Suppongo che sia per il fatto che nelle ultime settimane erano stati proprio gli operatori dello Iom a curare a casa Manuel...però magari posso chiedere, anche se penso proprio che sia per una forma di riconoscenza.

Per quanto riguarda la distribuzione, chiederò anche questo...ma credo che sarà acquistabile anche dai grandi siti (tipo Amazon) online e quindi reperibile anche all'estero.
    Grazie.

Da Amazon uk vedo che e' disponibile il suo libro su Karl Löwith. Se l'ultimo libro non sara' disponibile, prendero' quello.
    Non so niente dell'argomento e non sono sicuro che capiro' tutto, confido che me lo sapra' spiegare lui.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Penso che sia quasi un dovere per gli utenti di bw comprare quel libro, anche se deve fare un male cane leggerlo.
    Sono un po' sorpreso del fatto che i proventi andranno alla IOM; non ne faccio certo un discorso politico, ma sai spiegarci il motivo Sean?
    Apprendo anche io dall'articolo. Suppongo che sia per il fatto che nelle ultime settimane erano stati proprio gli operatori dello Iom a curare a casa Manuel...però magari posso chiedere, anche se penso proprio che sia per una forma di riconoscenza.

Per quanto riguarda la distribuzione, chiederò anche questo...ma credo che sarà acquistabile anche dai grandi siti (tipo Amazon) online e quindi reperibile anche all'estero.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Se fanno anche spedizioni all'estero lo prenderei molto volentieri.
    Tramite Amazon io ho preso I Non Luoghi dell'Inumano e hanno in tedesco anche l'altro volume di Manuel. Magari la spedizione è più cara ma si può fare per una volta

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Penso che sia quasi un dovere per gli utenti di bw comprare quel libro, anche se deve fare un male cane leggerlo.
    Sono un po' sorpreso del fatto che i proventi andranno alla IOM; non ne faccio certo un discorso politico, ma sai spiegarci il motivo Sean?
    Last edited by Arturo Bandini; 07-06-2020, 14:07:47.

Leave a comment:

• Liam & Me
    replied
    Se fanno anche spedizioni all'estero lo prenderei molto volentieri.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Sarà possibile acquistarlo online?

Leave a comment:

• Gore
    replied
    grazie .

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Grazie per la segnalazione.

Leave a comment:

• valium
    replied
    Articolo appena inserito del resto del Carlino

Last edited by valium; 07-06-2020, 12:37:14.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Berenice, e pensare che non era manco sicuro di prenderla. Quel gatto è stato davvero un po' di conforto

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Il banner pubblicitario del libro. Uscirà non l'8 giugno ma a metà mese. Prima ci sarà un video di presentazione che mi incaricherò di postare qui.

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

quando rientro in questo 3d mi viene sempre la malinconia, forse per gli anni che passano forse perchè era lui
    già

Leave a comment:

• centos
    replied
    grazie Sean, non frequento da un po' ma mi piacerebbe leggerlo e ricordarmelo con quella sua faccia con gli occhiali dalla montatura nera
    caxxo a vederlo qui non sembrava nemmeno un professore anche se con quella faccia pulita e i suoi occhiali....

quando rientro in questo 3d mi viene sempre la malinconia, forse per gli anni che passano forse perchè era lui

Leave a comment:

Working...
X