Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao manx augurissimi.
    non sono il tipo da commemorazioni ma un pensiero per te ce sempre. Spero che se c'e un qualcosa sia meglio di qui.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      al solito con un giorno di ritardo o uno d'anticipo lo sai che sono fatto così
      poi avrei tante cose stupide da raccontarti, come al solito
      se vedi lassù una signora vestita in modo casual, con la passione per l'antiquariato e un gran sorriso salutamela tanto
      è la mia mamma

      resti sempre con noi

       



      Commenta


        Ciao Manuel, penso spesso cosa avresti scritto delle cose accadute in questi anni. A aiutarmi a non dimenticare di te c'è anche il fatto che compari nell'80% dei search su allenamento, e sulla mia scheda le gambe si chiamano ancora zampe

        Commenta


          ​Oggi ho fatto un po' di ordine in cucina, nel localino adibito a dispensa ho trovato due bottiglie di vino ed il bigliettino che avrei dovuto dare un giorno (credo 2016 o 2017) a Manuel quando ci saremmo dovuti conoscere dal vivo mentre faceva un viaggio Germania-Italia. Purtroppo per questioni di traffico e orario non ci siamo riusciti...ma ho sempre custodito così come l'ho preparato il mio pensiero per lui.

          Ecco il biglietto...le bottiglie non le ho fotografate, sono un bianco ed un rosso locali del 2015



          Click image for larger version  Name:	PXL_20240415_102328363~2.jpg Views:	0 Size:	263.6 KB ID:	16281034



          Ciao Manuel!!



          ps: dall'altro lato del biglietto c'è una coccinella 🐞 su di un filo d'erba

          Commenta


            Ciao Manx, un saluto!
            Se incroci mia mamma dalle un abbraccio da parte mia! Purtroppo l'ultima volta mi sono scordato e non c'è stata un'altra occasione

            Commenta


              Ciao Manx, 5 anni fra poco.
              Già un lustro senza te, però il ricordo è sempre nitido.
              Vorrei scrivere un fiume di parole ma non ce la faccio, ciao.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Per una volta in anticipo, grazie top.
                Eh niente che dire, tanti ricordi.
                Mi sarebbe piaciuto incontrarti di persona, certo ci scrivevamo sul forum e in privato ma non è la stessa cosa.
                Sempre di caxxate, auto moto e stupidaggini del genere.
                Eri speciale, sentivo una certa affinità, mi sarebbe piaciuto venire a Jesi per mangiare qualcosa e berci una birra assieme e magari anche due o tre.

                Mi faceva morire JPP "tu manx hai il fluido, non ho ancora capito il perchè ma ti sto studiando" - penso di averlo scritto anche l'anno scorso ma ti rendeva giustizia.

                E mi faceva morire quando dicevi davanti a qualche soggetto permaloso "questa non è una democrazia".

                Cinque anni, sono volati.
                Ognuno ha la sua vita
                Ma ogni tanto mi capita di tornare in questo 3d per leggere di tutte le persone che ti hanno conosciuto anche solo virtualmente e ti hanno voluto bene - ognuno a suo modo

                Vorrei scrivere qualche frase esageratamente ma esageratamente sgrammaticata. Ti saresti incaxxato bonariamente e io avrei riso.

                Manchi Manuel, manchi fratello Manuel, non ti dimentichiamo.
                Hai dimostrato un coraggio che penso sia da pochi se non unico.

                Con il cuore Prof Rossini






                Commenta


                  ciao manuel 💚

                  Commenta


                    ciao Manuel....
                    sarà stato il covid o altri problemi, ma questi 5 anni mi sembrano letteralmente volati...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Hai ragione, è quello che sento anche io: sono anni volati via. I mesi paiono passare come giorni, ci si sente come portati e rivoltati da un grosso impetuoso torrente, nel mentre nel mondo si susseguono cose inquietanti e impressionanti, sulle quali non si ha nemmeno il tempo di riflettere, perchè appunto si viene come trascinati via...

                      E' in questo turbinare e dissolversi che più mancano le parole e la presenza di Manuel, amico di noi tutti, le sue qualità intellettuali e caratteriali, la sua tempra calma ma al tempo stesso determinata, la sua lucidità, la sua profonda cultura, la sua bontà d'animo, in specie questa, perchè in questa dissolvenza rari ormai sono gli esseri davvero umani...

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ho sempre l'impressione che non ti colleghi perchè sei impegnato a finire di scrivere qualche libro. Sbrigati a finirlo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎