Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quanti libri ha pubblicato?
Sono tutti reperibili?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Spero te la passi bene, Manuel..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sul sito della casa editrice è disponibile per l'acquisto online il nuovo libro: http://negozio.lemezzelane.eu/prodot...Bx_w0pgCtRP7oQ
La famiglia si informerà se sarà disponibile anche su Amazon e siti simili.
Per quanto riguarda lo IOM si tratta dell' "istituto oncologico marchigiano", una onlus territoriale che ha assistito Manuel nell'ultimo periodo della malattia, e non di una qualche organizzazione non governativa/politica tipo la "international organization migration" o simili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuanti libri ha pubblicato?
Sono tutti reperibili?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ho appena ordinato il suo ultimo diario. Sarà una lettura durissima, ma indispensabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl banner pubblicitario del libro. Uscirà non l'8 giugno ma a metà mese. Prima ci sarà un video di presentazione che mi incaricherò di postare qui.
ci manchi caro Manuel
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioGià un anno, ma ho sempre la sensazione che prima o poi ti beccherò collegato sul forum
Commenta
-
Commenta