Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Smazzala con albumi e strutto Bro.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOvviamente il manico non è ancora arrivato.
Prima impressione buona, bella pesante, made in France.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ci friggo tutto il ***** ***!Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSmazzala con albumi e strutto Bro.
Commenta
-
-
Quelle sono ottime, ci puoi cuocere davvero l'uovo senza olio , ma vabbè poi fa cagare il gusto
Io ci faccio uova al tegamino la mattina con un filo d'olio, ottimo materiale, e non si rovina con i metalli come le padelle antiaderenti

Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCi friggo tutto il ***** ***!
Così a casissimo ahahahahahahahahahahah
Commenta
-
-
Bb chicken pizza?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho preso semola per spianare meglio le pizze
Ho anche ricetta per focaccia con , farina 0, semola, patata lessa.
Stay tuned
Domani intanto pizza farcita con pasta sfoglia ConadOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io una volta condivo quelle surgelate con salsiccia cruda e pollo cotto che poi rimaneva croccante, e anche della salsa BBQ..quando volevo esaltare lo schifo anche un po' di taleggio.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioYes sir
Molto buona e ottima contro la ritenzione idricaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io assaggiai una spacconata simile in SpagnaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo una volta condivo quelle surgelate con salsiccia cruda e pollo cotto che poi rimaneva croccante, e anche della salsa BBQ..quando volevo esaltare lo schifo anche un po' di taleggio.
Molto buona e ottima contro la ritenzione idricasigpic
Commenta
-
-
Ti sconsiglio la semolaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo preso semola per spianare meglio le pizze
Ho anche ricetta per focaccia con , farina 0, semola, patata led
Al posto della patata mettici un 50gr di fecola di patatesigpic
Commenta
-
-
Pure io, a Siviglia, presi una pizza a caso senza capire cosa fossero tutti gli ingredienti, ci ho messo qualche fetta a capire che c'era la salsa bbq, però che buona cristo santo.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo assaggiai una spacconata simile in Spagna
Commenta
-
Commenta