Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasta fredda con pomodorini, mozzarella e basilico oppure con pomodorini, feta e olive nere con, volendo, origano oppure pomodorini, tonno e olive.
    In ogni caso con l'olio buono delle tue zone.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      ma dicevo col riso e il condiriso, viene buono ilbasmati freddo col petto di pollo?

      Commenta


        la panzanella è il piatto estivo tipico in toscana

        La panzanella è un piatto toscano con pane raffermo, pomodori, cipolle... esistono tante versioni. Scopri la nostra classica con dosi e consigli!

        Commenta


          Sarebbe più buono se usassi i fusi di pollo anziché il petto, dovresti farli bollire a lungo in abbondante acqua con qualche foglia di alloro poi farli raffreddare e disfare. È un po' noiosa come preparazione ma per me non c'è paragone rispetto al petto per farci insalate varie.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Stucchevole come tutti i zero zuccheri, poi il gusto lo fa sembrare una chewing gum per bambini.

            Bocciato

            E per forza...
            Non mi aspettavo altro.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma dicevo col riso e il condiriso, viene buono ilbasmati freddo col petto di pollo?
              il basmati freddo come insalata di riso fa cagare.
              molto meglio il classico parboiled.
              il Condiriso l’ho provato una volta e l’ho trovato orribile.
              preferisco farmela in casa in modo molto “easy” con tonno, uova sode, olive nere, pochi pomodorini e olio di oliva
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Stucchevole come tutti i zero zuccheri, poi il gusto lo fa sembrare una chewing gum per bambini.

                Bocciato
                E quale approvi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  qualche ricetta estiva col riso freddo? insalata di pollo con condiriso è buona o meglio col tonno? e col basmati viene bene?
                  Imho il top è con il Carnaroli...io ci metto un po' di sott'oli, p. cotto a cubetti, belpaese a cubetti, tonno

                  Sopra poi ci metto uovo sodo a spicchi e maionese.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Io al tempo facevo la versione disagio con pollo , tonno e uova sode oltre al condiriso , oppure versione normale con wurstel e maionese oltre al condiriso.
                    Adesso insalata di pasta con olive nere feta cipolla rossa basilico fresco e l'olio buono diggiu
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      il basmati freddo come insalata di riso fa cagare.
                      molto meglio il classico parboiled.
                      il Condiriso l’ho provato una volta e l’ho trovato orribile.
                      preferisco farmela in casa in modo molto “easy” con tonno, uova sode, olive nere, pochi pomodorini e olio di oliva
                      a me il basmati fa proprio cagare , mi chiedo nella cucina classica con che razza di ricetta venga decente

                      Commenta


                        Con pollo e salse
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          a me il basmati fa proprio cagare , mi chiedo nella cucina classica con che razza di ricetta venga decente
                          come contorno assieme a carne/verdure fatto in modalità ''pilaf'' con burro è molto buono il basmati.

                          chiaro che se si prepara scolandolo stile riso bollito come il bodiuebbiano medio fa cagar3
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Col pollo al curry.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                              E quale approvi?
                              meglio l'acqua
                              sigpic

                              Commenta




                                “porridge” con merluzzo e acciughe


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎