Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io li considero per quello che dicono di essere, ovvero un dessert, quindi un fine pasto che mi concedo occasionalmente, mica tutti i giorni.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      C'è scritto Pro nel nome

      Una garanzia.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Domanda: se si volesse replicare un dessert simile che ingredienti ci vorrebbero? latte, Whey, ... poi? Carragenina e amido di mais?
        sigpic

        Commenta


          Ti serve solo un addensante credo, l'amido di mais potrebbe andare bene. Ma perché tutto ciò?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma perché tutto ciò?
            se vuoi farlo con il gusto che scegli, gusto delle whey o whey neutre + aroma
            sigpic

            Commenta


              Ma basta usare caseina con poca acqua.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                se vuoi farlo con il gusto che scegli, gusto delle whey o whey neutre + aroma
                Non è un dessert, ma per arrivare alla quota a fine pasto ogni tanto mischio danone hipro bianco (che è solo latte e fermenti) con la polvere che mi pare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Non è un dessert, ma per arrivare alla quota a fine pasto ogni tanto mischio danone hipro bianco (che è solo latte e fermenti) con la polvere che mi pare.
                  Se è già proteico meglio sbatterci un aroma e basta
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Se è già proteico meglio sbatterci un aroma e basta
                    Si be, dipende ovviamente da quanto ti serve arrivare. Ma se non serve lo mangio bianco e amen.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Se è già proteico meglio sbatterci un aroma e basta
                      a sto punto fai prima a comprarti uno yogurt bianco e insaporirlo con qualcosa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        a sto punto fai prima a comprarti uno yogurt bianco e insaporirlo con qualcosa
                        Parlavamo di dessert proteici sig. Mario
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Parlavamo di dessert proteici sig. Mario
                          compra Muu Muu e mettici le whey dentro

                          Commenta


                            Non ho mai provato a mischiare le whey con lo yogurt, non dovrebbe venire roba con la consistenza della malta?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Non ho mai provato a mischiare le whey con lo yogurt, non dovrebbe venire roba con la consistenza della malta?
                              io prendo il greco bianco e mischio l’insaporitore Guosto …
                              basta un misurino di whey neutre dentro (tipo quello della creatina) per arrivare a 20 grammi di proteine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Non ho mai provato a mischiare le whey con lo yogurt, non dovrebbe venire roba con la consistenza della malta?
                                Dipende da un po' di cose. Come tutto del resto nella vita.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎