Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Come li fai i gamberi in sfoglia?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    È la prima volta che li facevo

    Ho fatto marinare i gamberi in olio limone sale (sale dolce di Cervia, con erbe aromatiche) e pepe, poi ci ho arrotolato intorno la sfoglia tagliata a striscioline, ho spennellato con l’uovo e ho messo in forno per 30 min

    Commenta


      Bene. Ho giusto dei gamberi da tempo in freezer che pensavo di fare fuori.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        la vita ha di nuovo senso

        sigpic

        Commenta


          Centrino avanti.

          Commenta


            mi consigliate una marca di avena istantanea che si sciolga completamente nello shaker ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              mi consigliate una marca di avena istantanea che si sciolga completamente nello shaker ?
              Pane e fesa di tacchino

              Non ti serve neanche lo shaker

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Pane e fesa di tacchino

                Non ti serve neanche lo shaker
                mi sa che finirà così , magari prendo l’american sandwich e mi faccio i toast

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  mi sa che finirà così , magari prendo l’american sandwich e mi faccio i toast
                  anche le fette eurospin di cotto non sono male
                  sigpic

                  Commenta


                    Ho scoperto da ieri il cavolfiore crudo.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      mi sa che finirà così , magari prendo l’american sandwich e mi faccio i toast
                      Io i toast li faccio rigorosamente con l’american sandwich

                      Commenta


                        È sempre l’american sandwich è adattissimo per fare i tramezzini simili a quelli scrausi che vendono nelle confezioni di plastica, ma in questo caso li puoi farcire per bene

                        Una scatoletta di tonno da 180 (che sgocciolato è 110 se non erro) un cucchiaino o due di maionese amalgami bene fino ad ottenere un composto omogeneo e lo piazzi tra due fette non tostate, tagliate a metà in diagonale per ottenere due tramezzini. Io ci metto anche del radicchio verde che vendono già tagliato finissimo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Una scatoletta di tonno da 180 (che sgocciolato è 110 se non erro) un cucchiaino o due di maionese amalgami bene fino ad ottenere un composto omogeneo e lo piazzi tra due fette non tostate, tagliate a metà in diagonale per ottenere due tramezzini.
                          quello che ho fatto ieri, ma senza maionese
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Ho scoperto da ieri il cavolfiore crudo.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            Esponi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Esponi.
                              Ho problemi con praticamente tutte le verdure cotte. Proprio l'altro giorno ho "scoperto" che il cavolfiore può essere mangiato crudo. L'ho provato e devo dire che non è niente male. Devo, piano piano, assaggiare tutte le verdure che di solito vengono mangiate cotte ma possono anche essere consumate crude.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ho problemi con praticamente tutte le verdure cotte.
                                Cacca dura?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎