Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Next mission:
    sigpic

    Commenta


      Comunque oggi in tre ci siamo fatti: una bottiglina piccola (praticamente un calice a testa) di bianco (ho letto solo Valdobbiadene ahahahah) mentre si preparava il pranzo, la boccia di rosso durante il pasto, un calice a testa di Malvasia a fine pasto e poi una grappa al caffè (Graspanera Mazzetti) per concludere

      Commenta


        Ma così fai esplodere la faccia dorp
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          C.azzi suoi (della faccia)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            C.azzi suoi (della faccia)
            Ahahahah bla grappa al caffè.
            Ti doveva esplodere la bottiglia in mano mentre versavi quell'indegno liquame.

            Commenta


              Io sto chiudendo i pasti con uno dei paio di liquori che mi ha portato un amico. E' un appassionato di montagna hop hop e sa raccogliere le varie erbe/radici senza distruggere le piante. Mi ha portato il suo genepì e la genziana, quest'ultima oltre ad essere davvero buona ha in effetti serie proprietà digestive.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah bla grappa al caffè.
                Ti doveva esplodere la bottiglia in mano mentre versavi quell'indegno liquame.


                Non serve manco farti riflettere, mi basta farti notare chi sono quelli che ti hanno messo like

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio


                  Non serve manco farti riflettere, mi basta farti notare chi sono quelli che ti hanno messo like
                  Ahahahah ma scherzo, lo sai...
                  Uno beve quello che gli piace.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Io sto chiudendo i pasti con uno dei paio di liquori che mi ha portato un amico. E' un appassionato di montagna hop hop e sa raccogliere le varie erbe/radici senza distruggere le piante. Mi ha portato il suo genepì e la genziana, quest'ultima oltre ad essere davvero buona ha in effetti serie proprietà digestive.
                    Madonna la Genziana fatta a modo è devastante. Anzi ne conoscete qualche marca buona buona? Ne ho prese un paio ma erano una merda e ne ho provate un paio fatte in casa da paura.
                    Qualcosa da comprare notevole?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Vendita online Liquore Genziana Enrico Toro 70cl a Prezzo Scontato. Acquista ora su Bernabei.it, leggi le recensioni e confronta le offerte. Spedizioni rapide e sicure.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahah ma scherzo, lo sai...
                        Uno beve quello che gli piace.
                        No, tu bevi quello che piace a me

                        Kapito?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          No, tu bevi quello che piace a me

                          Kapito?
                          Assolutamente si
                          Non vorrei ritrovarmi come Fuckinetti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ahahahah ma scherzo, lo sai...
                            Uno beve quello che gli piace.
                            Per me l'acqua è la cosa migliore
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Per me l'acqua è la cosa migliore
                              valium fedele adepto delle teorie di BW , molto bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                valium fedele adepto delle teorie di BW , molto bene
                                È così, soprattutto se si ha sete è inimitabile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎