Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    buona ?
    Si ma...sempre merda è (cit)

    Commenta


      A me come energy drink il Monster piace piu' del Red Bull che trovo osceno e di tutte le sue varie imitazioni.
      L'ultimo uscito quello postato non mi piace particolarmente, quello senza zucchero, con la lattina bianca per intenderci è buonissimo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        buona ?
        no meglio quello classico
        sigpic

        Commenta


          A me fanno tutte schifo ...al massimo una coca Cola zero 3/4 volte l anno
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            A me come energy drink il Monster piace piu' del Red Bull che trovo osceno e di tutte le sue varie imitazioni.
            L'ultimo uscito quello postato non mi piace particolarmente, quello senza zucchero, con la lattina bianca per intenderci è buonissimo.
            sì quello con lattina bianca è buono, il classico è troppo dolce.

            Commenta


              La rehab?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                eh?

                Commenta


                  No si chiama Absolute zero una cosa del genere, anche la rehab è buona ma evito le bevande zuccherate.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Vita c omega 3 , tripla dose di b complex ,silimarina a badilate e una coca cola.
                    Il legale che eguaglia la bamba post sborbia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Vita c omega 3 , tripla dose di b complex ,silimarina a badilate e una coca cola.
                      Il legale che eguaglia la bamba post sborbia
                      Oppure zucchero a cucchiaiate, che poi è l'unico primo soccorso che si può fare a uno che sta per rimanerci secco da un intossicazione alcolica.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Oppure zucchero a cucchiaiate, che poi è l'unico primo soccorso che si può fare a uno che sta per rimanerci secco da un intossicazione alcolica.
                        Io non esco mai senza una sacca di glucosata e una di ringer ... Just in case
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          sta marinando il pollo con senape, spezie e ricoperto di birra

                          cosa verrà fuori domani? temo un po' un meldata




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta




                            post-workout anabolico a base di 260 grammi di pericolosissimi zuccheri semplici


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


                              post-workout anabolico a base di 260 grammi di pericolosissimi zuccheri semplici


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Brutto str0nzo di un Claudio vieni a rispondere al 3d che ho aperto in integrazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
                                Brutto str0nzo di un Claudio vieni a rispondere al 3d che ho aperto in integrazione
                                brutto str0nzo lo dici a tuo padre, non a me.

                                e se me lo chiedi in questo modo col cazz0 che vado a risponderti.
                                accontentati delle risposte di Miller e gli altri espertoni delle sezioni tecniche.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎