Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Mi hai ferito.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioProva a darti fuoco scemo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io tiramisù ogni giornoOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioMa mangi la pizza alla sera per 3 giorni di fila?
Commenta
-
-
sono in ferie per 3 giorni e devo per forza mangiare fuori.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioMa mangi la pizza alla sera per 3 giorni di fila?
siccome sono povero la pizza è l'unico alimento che non costa troppo e sazia (ed è buono)
ci aggiungo 15 cpr di EAA e sono apposto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
non riposarti troppo ehOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosono in ferie per 3 giorni e devo per forza mangiare fuori.
Commenta
-
-
eh….mi devo accontentareOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon riposarti troppo eh
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-

per un po basta adesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Un marchio di pollo in scatola ce lo abbiamo?
un pollo in scatola che sappia più di pollo
e meno di scatola...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
quello Simmenthal non è male, ha il vantaggio di non avere gelatina perciò si evita quella consistenza ''viscida'' tipica delle carni in scatola.Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUn marchio di pollo in scatola ce lo abbiamo?
e meno di scatola...
come ingredienti e valori nutrizionali è ottimo......come sapore, beh....è pollo, non c'è tanto da aspettarsi
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Eheh, il pollo ha un sapore?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquello Simmenthal non è male, ha il vantaggio di non avere gelatina perciò si evita quella consistenza ''viscida'' tipica delle carni in scatola.
come ingredienti e valori nutrizionali è ottimo......come sapore, beh....è pollo, non c'è tanto da aspettarsi
https://www.simmenthal.it/petto-pollo/
Commenta
-
-
Il bisogno di comprare pollo in scatola quale sarebbe?Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUn marchio di pollo in scatola ce lo abbiamo?
e meno di scatola...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
prova a mettere un pollo vivo nel frigorifero o in dispensa, poi mi diciOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIl bisogno di comprare pollo in scatola quale sarebbe?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
li cura il coniglio di legno ?Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo il pesce fresco lo tengo nel laghetto in giardino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

....
Commenta