Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Se devo mangiare una pizza del genere, per di più surgelata, mi prendo una pagnotta di pane, passata, fior di latte e passo in forno.
    ma guarda, anche io ero scettico però non è affatto male se si vuole risparmiare un po di soldi/tempo.
    poi chiaro che se partiamo con i soliti pregiudizi all’italiana senza neanche provarla prima non andiamo da nessuna parte….
    non è surgelata comunque…

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Quella rettangolare del banco frigo la trovo salatissima
    mai provata
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio



      appena mangiato due margherite fresche (banco frigo) dell’Eurospin.

      buone e con ingredienti abbastanza sani (solo farina, mozzarella, pomodoro, olio extravergine di oliva, lievito e sale).

      si conservano per ca.3 settimane in frigo e sono abbordabili come prezzo (poco più di 1 euro/pizza).
      le consiglio.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Claudio. Queste che hai mangiato tu sono una merda (provate) rispetto a quelle che ho detto io. Sono quelle surgelate cotte in forno a legna (pacco da 3). Le trovi nei freezer. Sono MOLTO piu' buone. Costo 3,99 per 3 pizze margherite. Eurospin ovviamente.
      Last edited by robybaggio10; 09-09-2021, 22:14:26.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ma no che pregiudizi io sono campano la pizza è sacra surgelata è una bestemmia. Quindi o la prendo in pizzeria o la faccio io e se non ho tempo uso il pane

        Commenta


          di surgelato però qualcosa di mangiabile si trova , a me non dispiace quella alta della cameo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            di surgelato però qualcosa di mangiabile si trova , a me non dispiace quella alta della cameo
            La big americans? Che bomba,b non la trovo più
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Hai mai provato le varie "mozzarelle" proteiche? Renderebbero quelle pizze più appetitose.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              la mozzarella è già proteica di suo. O forse intendevi quello schifo di mozzarella light?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                lo trovo un buon compromesso tra quelle robe zeppe di fibre (tipo 8g/100g) e il riso troppo raffinato come l’originario … mica male
                Ahahahahah l’originario è quello che danno ai cani

                Ma vai di carnaroli

                Commenta


                  Stasera ho mangiato una pizza surgelata spettacolare, era una vita che non prendevo pizze surgelate (infatti l’ha presa mia madre all’esselunga) ma questa non era la prima volta che mi capitava, è ottima

                  Tipo radicchio speck e formaggio, senza pomodoro

                  Ne mangeresti due senza problemi

                  Quando andrò a casa controllo il cartone e condivido nel caso a qualcuno capitasse di trovarla in giro

                  Commenta


                    L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

                    Trovata



                    Ingredienti
                    Farina di grano tenero, Acqua, Provolone Valpadana DOP piccante 7,9% (latte, sale, caglio animale), Speck Alto Adige IGP 7,9% (carne di suino, sale, spezie, piante aromatiche, conservante: nitrito di sodio, antiossidante: ascorbato di sodio), Mozzarella (latte, sale, caglio microbico, fermenti lattici), Panna, Radicchio rosso di Treviso IGP precoce 5,8%, Stracchino (latte, sale, fermenti lattici, caglio), Mascarpone (crema di latte, correttore di acidità: acido citrico), Olio di semi di girasole, Olio extra vergine di oliva, Sale, Lievito.


                    Ho già detto spettacolare? È meglio di certe pizze di certe pizzerie scrause

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Ahahahahah l’originario è quello che danno ai cani

                      Ma vai di carnaroli
                      pensa che chiurlo lo mangia regolarmente , più volte al giorno

                      Commenta


                        Il riso originario è un riso tondo di tipo japonica, caratterizzato da ridotte dimensioni, forma tondeggiante, scarsa tenuta alla cottura e una certa collosità. ... Per questo motivo nel corso della cottura rilascia amido e risulta particolarmente morbido al palato.


                        Pensa te che m.erda

                        È esattamente l’opposto del carnaroli praticamente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Claudio. Queste che hai mangiato tu sono una merda (provate) rispetto a quelle che ho detto io. Sono quelle surgelate cotte in forno a legna (pacco da 3). Le trovi nei freezer. Sono MOLTO piu' buone. Costo 3,99 per 3 pizze margherite. Eurospin ovviamente.
                          ho provato anche quella surgelata in foto tempo fa….sinceramente preferisco quella del banco frigo come sapore e consistenza.

                          forse nel frattempo hanno cambiato fornitore, cosa che spesso accade nei Discount
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            la mozzarella è già proteica di suo. O forse intendevi quello schifo di mozzarella light?
                            quella della Lidl ha il 22,5% di proteine, più di una mozzarella normale
                            Ingredienti, allergeni, additivi, dati nutrizionali, etichette, origine degli ingredienti e informazioni sul prodotto Skyrella - Milbona - 220 g (125 g)
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Miller terone

                              La pizza surgelata è sacra per i single
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Miller terone

                                La pizza surgelata è sacra per i single

                                poi chiaro che a Napoli e regione le pizze di pizzeria sono molto più buone, ma dove abito io il sapore è lo stesso (se non peggio) rispetto a una surgelata costando 5 volte tanto
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎